1.9

1K 45 7
                                    

Andreas era seduto su una cassa nella sala della palestra dove lui e il suo gruppo di ballo si incontravano quasi giornalmente.
La loro non era una vera e propria scuola, era più un gruppo di amici che si incontrava tutti i gironi, che si allenava e montava coreografie, partecipava a gare e organizzava uno spettacolo di fine anno.
Il gruppo principale era formato da tredici persone: quattro ragazzi e nove ragazze.
Poi c'erano anche dei bambini e altre ragazze e ragazzi che andavano a lezione. Non c'era un insegnate fisso, si alternavano tra di loro per fare lezione ai più piccoli. E i soldi che guadagnavano li usavano per i concorsi o spettacoli.
A quell'ora in sala erano solo in quattro. Andreas che era seduto sulla cassa ad osservare tre delle sue compagne. O meglio, ne fissava una in particolare.
Se già trovava Kaycee sexy con una felpa e un jeans, figuriamoci con un top che le lasciava scoperta la pancia e dei leggins aderenti mentre faceva passi molto femminili.
"Io sono esausta.." Esclamò Marta sedendosi di peso a terra. Michela e Federica la imitarono mentre Kaycee si allontanò per prendere la sua bottiglia di acqua. Poi anche lei si buttò a terra.
"Che ne dite di continuare domani?" Propose poi Federica.
"Io domani parto.. Quindi non ci sarò.. Torno dopo capodanno.." Annunciò Kaycee osservando il soffitto della sala. Poi lasciò discutere le altre tre ragazze che si accordarono per vedersi il giorno successivo.
"Buone vacanze Kay.." Annunciarono poi tutte e tre prima di andare via.
"Buone vacanze ragazze.." Sorrise lei alzandosi finalmente dal pavimento.
"Andiamo anche noi?"
"Io volevo rimanere a ripassare ancora.. Se tu vuoi andare, vai.."
Andreas scosse la testa restando seduto sulla cassa ad osservare la ragazza ripassare i passi.

"Mi è venuta in mente una cosa.." disse di punto in bianco Andreas spengano la musica e alzandosi dalla cassa.
Kaycee lo osservò confusa spostandosi i capelli indietro.
"Conosci la canzone Body on me di Chris Brown e Rita Ora?"
Kaycee annuì ancora confusa.
"Che ne dici se montiamo un passo a due per lo spettacolo che dovremo fare dopo Natale?" propose Andreas fin troppo entusiasta di quella cosa.
Kaycee si morse il labbro inferiore. Un passo a due con Andreas? Non aveva mai fatto un passo a due, aveva ballato in gruppo, aveva ballato da sola, ma mai fatto passi a due. Però c'era una prima volta per tutto, giusto?
"Non credisi un po' tardi per montare un passo a due? Lo spettacolo e il 13 gennaio e io domani parto e tornerò il 3..."
Andreas si stinse nelle spalle come se quella cosa non fosse più di tanto importante.
"Possiamo montarlo ora e poi sistemarlo quando torni.. siamo in due e abitiamo anche insieme, non sarà più di tanto difficile.. e poi abbiamo un pezzo in meno..." neanche Andreas sapeva perché stava insistendo così tanto per fare un passo a due con lei.
"Ti avviso che se mi schiacci i piedi non la facciamo più.." scherzò Kaycee facendo ridere Andreas. Poi dopo che lui fece partire la canzone si misero a creare una nuova coreografia insieme.


Il Natale era alle porte ma a Los Angeles sembrava sempre piena estate.  Forse era propio quello che mancava di più a Kaycee quel clima sempre estivo che piaceva a lei.
Ora stava passeggiando sulla spiaggia insieme a Mary e il piccolo Will.
"Sai io davvero non ti capisco.." Borbottò Mary osservando il  fratellino correre avanti e indietro per la spiaggia.
"Cosa?"
"Avevo trovato un ragazzo carino, simpatico e tutto e lo molli? Perché?" Kaycee si strinse nelle spalle.
Voleva bene a Lele e lo trovava un bel ragazzo, ma ultimamente si era accorta che il loro rapporto non era altro che semplice amicizia. Si c'era dell'attrazione fisica, ma la scintilla di era spenta molto tempo fa. Così da qualche giorno, poco prima che lei partisse, avevano deciso di mettere fine alla loro relazione e restare amici. In fondo lo erano sempre stati.
"Non c'era niente tra di noi.. Siamo solo amici.."
"Sai sto iniziando a pensare che ti piacciano le femmine.." Kaycee rise divertita scuotendo la testa.
"Se fosse così saresti la prima a saperlo, tranquilla.."



Holaaaa allora cosa ne pensate? Andreas e Kaycee faranno un passo a due 😏😏
E ora lei è single..
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo e cosa vi aspettate accadrà..
Aggiorno a cinque commenti 😘

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora