La vacanza a Los Angels procedeva al meglio. Kaycee aveva postrato gran parte della città ai suoi amici, principalmente i posti che lei conosceva meglio e dove era solita trascorrere il suo tempo. Purtroppo però ora la vacanza era quasi giunta al termine. Tra tre giorni sarebbero rientrati a Milano.
"Svegliaaaaaa!" Urlò Kaycee buttandosi sul suo ragazzo che dormiva tranquillamente.
Andreas mugugnò qualcosa spostando la ragazza da sopra.
"Svegliaaaa." Urlò lei di nuovo iniziando a saltellare sul letto.
"Si può sapere cosa vuoi alle 8 di mattina?" Borbottò Andreas aprendo un occhio per vedere che ore fossero.
"Dobbiamo prepararci.. Gli altri si sono già alzati."
"Perché così presto?" Commentò Andreas senza nessuna voglia di abbandonare il letto.
"Perché dobbiamo andare a Las Vegas e ci vogliono 4-5 ore di macchina. E sono le nove meno venti e.."
"Okay okay.. Mi alzo.. Basta che la smetti di parlare." La interruppe lui. Kaycee rise divertita osservando il suo ragazzo andare in bagno mezzo addormentato. Poi anche lei si andò a preparare.Kaycee uscì dalla sua camera che avevamo affittato il girono prima in un hotel lì a Las Vegas. Le faceva male la testa e non era nelle condizioni migliori quando per il corridoio incontrò Lele che sembrava completamente l'opposto di lei.
"Non indovinerai mai quello che mi è successo!" Esultò lui contento.
"cosa?" Domandò lei passandosi una mano sugli occhi.
"Ieri sera quando ci siamo separati.. Non ricordo bene cosa è successo.. Ricordo solo che stavo cantano e suonando la chitarra e una produttrice di una casa discografica che era in cerca di talenti mi ha notato.. Mi ha detto che vuole sentire di più! Ti immagini, io cantante!" Esclamò Lele sognando ad occhi aperti.
"Sono felice per te Lele.." Ma il tono di Kaycee esprimeva tutt'altro che felicità.
"Ehi che è successo?" Domandò il ragazzo notanti lo stato pietoso dell'amica. Era sul punto di scoppiare in lacrime.
"Credo che Andreas voglia lasciarmi..""Cosa? Che è successo? Perché pensi una cosa del genere?"
Lele era confuso e tutta la sua euforia era svanita.
"Io non so come sia potuto accadere.. I ricordi sono così confusi.." Balbettò Kaycee.
"Che è successo? Cosa non ricordi?"
Lele abbracciò la ragazza. Odiava vederla così. Kaycee tirò su con il naso lasciando scendere le lacrime.
"Ho fatto un casino Lele.." Mormorò soltanto allontanandosi e asciugandosi le lacrime invano.
"Questa mattina io e Andress abbiamo litigato, non avevamo mai litigato così.."
"È normale litigare K.. Risolverete tutto."
Provò a tranquillizzarla. Ma Kaycee sapeva che nn sarebbe stato tanto semplice. Aveva fatto proprio un bel casino quella volta.
"No.. Questa volta è diverso."
"Perché? Ogni volta che si litiga con la persona che si ama si pensa che sia diverso, ma poi si risolve tutto. Cosa hai fatto che credi che Andreas non ti possa mai perdonare?"
Kaycee prese un profondo respiro. Avrebbe voluto ricordare, perché aveva fatto una cosa del genere?
"Stamattina mi sono svegliata e ho scoperto di essermi sposata con Alessio."
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.