1.7

972 54 4
                                    

"Buongiorno coinquilini!" Un Andreas bello pimpante entrò in cucina dove i due amici erano già seduti a fare colazione.
"Giorno.." Mormorò Alessio mentre Kaycee fece un semplice cenno con la testa.
Andreas si fregò una delle fette di pane con Nutella che si era preparata Kaycee, o meglio ci provò.
"Giù le zampe Müller!" Esclamò colpendolo sulla mano e facendogli cadere la fetta di pane.
Andreas si sedette al suo fianco divertito.
"Se la vuoi fattela da solo.." Aggiunse Kaycee guardandolo male.
"Nervosa Kelly?" La stuzzicò lui. Kaycee non rispose, lo fulminò non lo sguardo per poi tornare a mangiare le sue fette di pane.
Andreas alzò lo sguardo verso Alessio che gli disse con il labiale "ha le sue cose.."
"La smetti di sorridere Müller? Mi urti il sistema nervoso." Disse poi Kaycee, non sopportava il fatto che lui fosse così allegro mentre lei stava morendo di dolori. Quanto avrebbe voluto essere un maschio e non dover soffrire una volta al mese per il ciclo.
Andreas decise di lasciar perdere, sapeva che Kaycee non era in lei, così iniziò a parlare con Alessio lasciando in pace la ragazza.

Quando Andreas tornò a casa dopo la mattinata trascorsa in università, trovò Kaycee stesa sul divano. Corrugò la fronte confuso, cosa ci faceva a casa? Non aveva lezione?
"Tutto bene?" Chiese avvicinandosi a lei.
"No.. Il primo giorno è sempre il più doloroso.." Mormorò la ragazza sofferente avvicinando le gambe al petto per dare la possibilità ad Andreas di sedersi.
"Ti sei presa qualcosa?" Le chiese lui dolcemente prendendo i piedi della ragazza e poggiandogli sulle sue gambe per stare più comoda.
"Si.. Ma non ha ancora dato effetto.." Mormorò lei massaggiandosi la pancia. Già odiava quando le veniva il ciclo, ma quelle poche volte che i dolori erano così forti era ancora peggio.
"Vieni qui.." Mormorò lui facendole segno di poggiare la testa sulle sue gambe. Kaycee lo ascoltò e si accoccolò sul suo petto mentre lui iniziava a farle dei delicati massaggi sul basso ventre.
"Sai.. Ti preferisco così rispetto a questa mattina.. Eri troppo acida.."
"Non ci metto molto a tornare come stamattina.. Quindi non mi provocare.." Kaycee lo sentì ridere sotto di lei. Poi finalmente, piano piano, la compressa iniziò a fare effetto e Kaycee si addormentò sotto il tocco delicato di Andreas.

"Holaaa..." Urlò Kaycee non appena mise piede nell'appartamento.
Finalmente i dolori erano spariti e il ciclo era quasi finito, quindi anche la sua fase acida-depressa era sparita ed era tornata la solita allegra Kaycee.
"Ciao Kelly.." La salutò Andreas con un sorriso divertito spostando lo sguardo dal televisore e mangiandosela con lo sguardo.
"Dove è Ale?" Chiese lei lasciando il giubbotto all'entrata.
"A lezione di danza russa.." Spiegò il ragazzo alzando le spalle e osservandola andare in camera sua. Il suo sguardo si posò sul suo lato b. Era più forte di lui, ma Kaycee aveva delle curve troppi perfette perché lui riuscisse a contenersi.
"Che ti sei messa?" Domando divertito quando la vide tornare una decina di minuti dopo con un pigiama blu e giallo di pile. Sul pezzo di sopra c'era raffigurato un minion in rilievo.
"Il mio pigiama.." Sorride innocentemente lei sedendosi al suo fianco.
"Perché una ragazza sexy come te deve indossare un pigiama dei minion?"
"Mi trovi sexy?" Domandò Kaycee alzando un sopracciglio.
"Credo che chiunque ti conosce ti trova sexy Kaycee.." Ammise Andreas leggermente imbarazzato, non si era reso conto di averla definita sexy ad alta voce.
Sospirò sollevato quando il telefono di Kaycee squillò. Doveva imparare a tenersi la bocca chiusa.
"Era Ale.. Dice che rimane a cena con alcuni compagni di danza.. Ordiniamo una pizza?" Disse Kaycee dopo aver chiuso la chiamata.
"Va bene.. Sul frigo c'è il volantino della pizzeria.." Disse poi Andreas. Kaycee annuì e tornò poco dopo con il volantino in mano.
"Io prendo una diavola.." Disse poi lei mentre Andreas componeva il numero della pizzeria.

Aggiorno a tre commenti.. Mi piacerebbe leggere qualcosa di più di un semplice continua o una faccia.. Io mi impegno a scrivere la storia e mi piacerebbe sapere via ne pensate.. Altrimenti mi sembra inutile continuare a pubblicare la storia 😔

Appartamento 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora