Era da mezz'oretta che erano rientrati dal mare. Kaycee ed Andreas erano finalmente soli in camera. Doveva parlargli, doveva capire cosa ci fosse che non andava. Con Alessio l'aveva visto comportarsi normalmente.
"Andreas." Lo richiamò mettendosi seduta sul letto e guardandolo.
"Si?" Le domandò lui voltandosi a guardarla mentre si passava una mano tra i capelli.
"Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
"Cosa? Perché mi chiedi questo?"
"Perché è tutto il girono che mi eviti." Mormorò lei sospirando per poi stendersi sul letto e fissare il soffitto.
"Non ti sto evit.." Evitando. Stava dicendo Andreas, ma poi si interruppe rendendosi conto di averla quasi evitata quel giorno.
Sospirò e si stese al suo fianco. Allungò un braccio verso di lei.
"Vieni qui.." Le disse facendole segno di avvicinarsi. Kaycee si avvicinò a lui e si accoccolò al suo petto stringendosi a lui.
"Mi dispiace.. È solo che ho fatto un sogno strano questa notte.. Ho sognato mio fratello, ho sognato che gli succedeva qualcosa. Mi porto questa strana sensazione da quando mi sono svegliato e ho paura che sia successo qualcosa a Daniel.." Spiegò Andreas disegnando dei cerchi sulla schiena di Kaycee.
"Perché non me ne hai parlato?" Domandò alzando lo sguardo verso di lui.
"Perché non sono abituato a parlare con qualcuno, che non sia Ale, di mio fratello."
Kaycee allungò il collo e lasciò un bacio veloce sulle labbra del ragazzo.
"Non sono abituato a stare così lontano da mio fratello."
"Se vuoi tornare a Milano.."
"No.. Questa è la nostra vacanza. E poi se dovesse succedere qualcosa a Daniel i miei me lo direbbero..""Stasera c'è una festa in spiaggia. Ci andiamo?" Domandò Lele raggiungendo gli altri in salotto.
"Ci sto.." Disse subito Alessio seguito dagli altri. Kaycee guardò Andreas per capire cosa volesse fare lui.
"Perché no?" Disse poi il ragazzo continuando a giocherellare con la mano di Kaycee.
"Perfetto.. Allora mi vado a preparare." Disse Kaycee e subito le altre due ragazze la seguirono.
I ragazzi rimasero a parlare un po' e poi andarono anche loro a prepararsi, due ore dopo erano tutti alla festa in spiaggia.
"Tu questa sera non ti allontani da me." Sussurrò Andreas all'orecchio della sua ragazza per poi mangiarsela con gli occhi. Aveva indossanti un vestitino corto che le evidenziava tutte le sue curve. Era veramente bellissima e non era l'unico a pensarlo.
Kaycee rise lasciando un veloce bacio sulle labbra di Andreas per poi tirarlo in mezzo alla folla e perdendo di vista il resto del gruppo."Ehi K!" Kaycee si girò sentendosi chiamare riconoscendo Gigi tra la folla. Le andò incontro e la abbracciò.
"Come stai?"
"Bene.. É bello essere tornata a vedere.." Disse Kaycee poggiandosi anche lei al bancone.
"Immagino.. Come mai qui?"
"Sono in vacanza con Andreas e gli altri.. Devono essere da qualche parte in giro.." Spiegò Kaycee cercando di riconoscere qualcuno tra la gente.
"Tu sei qui con Zayn?" Gigi scosse la testa prima di bere un sorso dal suo bicchiere.
"No.. Lui è in Inghilterra in questi gironi. Sono qui con amici." Spiegò Gigi.
"Io non so come fai a sopportare tutto questo. Non poter vedere il tuo ragazzo ogni girono ma solo raramente.. Non deve essere bellissimo."
Gigi sospirò, poi posò il suo bicchiere ormai vuoto sul bancone.
"No. Ma il nostro lavoro non ci permette di passare tutto questo tempo con l'altro. Quando non stiamo insieme mi manca, ma non abbiamo alternative. Appena ne abbiamo la possibilità, ci vediamo. È difficile, ma funziona. Anzi va benissimo tra noi due e non posso che saperne più felice. Quel poco tempo che trascorriamo insieme vale tutta l'attesa.." Kaycee sorrise, Gigi era veramente innamorata di Zayn. Perché dovevi esserlo per forza per riuscire a sopportare tutto quello.
"Io ora devo andare che mi stanno chiamando.. Ci sentiamo in questi gironi, magari pranziamo insieme." Kaycee annuì prima di salutare la sua amica e vederla confondersi tra tutta la gente.
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.