"Mi manchi Lele.." mormoro Kaycee con un sorriso nostalgico sulle labbra.
"Mi manchi anche tu.. ora però devo scappare. Ci sentiamo." Rispose Lele chiudendo la chiamata. Kaycee sospirò e, dopo aver lasciato il telefono nella sua borsa, tornò a dondolarsi sull'altalena.
"Ehi.." Francesca si sedette sull'altalena libera accanto a Kaycee e richiamò la sua attenzione.
"Ehi..." mormorò Kaycee continuando a dondolarsi con lo sguardo perso nel vuoto.
Anche Francesca iniziò a dondolarsi mentre fissava Alessio seduto poco più lontano a bordo piscina insieme a dei suoi amici.
Come ogni anno, Andreas ed Alessio si erano uniti a dei vecchi amici, li stessi con cui erano partiti febbraio, ed erano andati a trascorrere una settimana in un villaggio.
"Come va con Andreas?" Kaycee tirò un sospiro per poi osservare l'amica.
"Non è uno dei periodi migliori. Lui dice di avermi perdonato, ma non siamo più quelli di un tempo." ammise tristemente Kaycee.
Dopo che Andreas era tornato da Fabriano ed era andato da Kaycee per parlare, le cose tra loro due erano cambiate. Avevano ripreso a sentirsi e vedersi, ma lui era un po' distaccato.
"Dagli un po' di tempo.. vedrai che tornerete la coppia di prima." le disse dolcemente Francesca, era la stessa cosa che ripeteva ogni giorno ad Alessio. Anche il rapporto tra loro due non era più lo stesso.
"Lo spero... ho solo paura di averlo allontanato.."
"Di questo non devi preoccuparti, lui è ancora completamente innamorato di te."
"Come fai a dirlo?"
"Perché è da quando ti sei allontanata per rispondere a Lele che non fa altro che fissarti, dubito anche che stia seguendo il discorso degli altri." le disse Francesca divertita indicando il gruppo in fondo alla piscina. Kaycee alzò lo sguardo notato che, effettivamente, la stava osservando. Sorrise. Era proprio vero, non c'era sensazione più bella di voltarti a guardarlo e notate che lui ti stava già osservando."Kaycee!" la ragazza sentendosi chiamare si fermò e si voltò.
Andreas la stava raggiungendo mentre si passava una mano tra i capelli.
"Dove vai?" chiese curioso affiancandola.
"Un secondo in camera.. tu? gli chiese lei riprendendo a camminare verso il suo miniappartamento che condivideva con Francesca per quella settimana.
"Vengo con te..voglio stare un po' con te.." Kaycee non poté fare a meno di trattenere un sorriso, il semplice fatto che lui volesse stare un po' da solo con lei la rendeva felice.
"Cosa devi fare in camera?" domandò Andreas mentre Kaycee apriva la porta.
"Devo lasciare il telefono sotto carica. Se vuoi dopo possiamo andare insieme a mare." propose speranzosa per poi sorridere di nuovo quando Andreas annuì.
Non appena Kaycee mise il telefono sotto carica, questo iniziò a squillare. Lei rispose e Andreas rimase ad osservarla.
"Davvero Michi? Non potevi darmi notizia migliore!" esclamò Kaycee ed Andreas corrugò la fronte confuso.
"Ora ti lascio, salutami Carlotta." aggiunse per poi chiudere la chiamata con un grosso sorriso sulle labbra.
"Che succede?" chiese Andreas curioso osservando la sua ragazza.
"Michele è andato a casa per dare da mangiare a Zorro e ha trovato una lettera." iniziò a raccontare Kaycee. Andreas la guardava curioso di sapere cosa l'avesse reso così felice.
"Il matrimonio tra me e Alessio è finito, anzi è come se non ci fosse proprio stato." esclamò Kaycee. Andreas sentì quel peso che si portava sul petto da ormai troppo tempo, alleggerirsi e sparire. Sorrise anche lui e attirò la ragazza a sé per poi baciarla. Baciarla come non faceva da troppo tempo. A Kaycee erano mancati quei baci ed anche a lui.
E dopo più di un mese, si ritrovano a fare l'amore per la seconda volta."Forse dovresti avvisare Alessio dell'annullamento.." mormorò Andreas stringendo la ragazza a se.
"Non adesso, voglio rimanere ancora tra le tue braccia.." disse con voce da bambina facendolo sorridere. Andreas non obiettò. In fondo gli era mancato passare del tempo solo con Kaycee, stringerla semplicemente tra le sue braccia.
"Andreas?" lo richiamò lei.
"Dimmi.."
"Grazie.."
"Grazie di cosa?" chiese corrugando la fronte.
"Grazie perché dopo tutte le mie imperfezioni sei ancora qua, grazie perché so che a volte vorresti uccidermi ma con calma mi dici di smetterla, grazie perché quando stavo male, quando mi volevo arrendere tu eri al mio fianco a darmi la forza necessaria per andare avanti. Grazie, davvero, perché nonostante tutto tu sei ancora qui insieme a me. E se un giorno vorrai andare via, lo capirò."
Andrea sorrise e spostò una ciocca di capelli dal volto della ragazza.
"Non devi ringraziarmi, io ti amo, per questo sono ancora qui. E non andrò da nessuna parte, te lo prometto."The end
La storia è completamente finita.. Vorrei ringraziare tutte le persone che l'hanno seguita e spero di trovarvi tutte con la prossima.
Vi è piaciuta questa storia? Lasciatemi tanti commenti..
Caricherò il primo capitolo della prossima storia domani
Vi aspetto in numerose e vi ricordo anche di passare dalla os..
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.