Quando Andreas e Kaycee tornarono in spiaggia circa due ore dopo, trovarono ancora gente alla festa. Poco più in la, invece, c'erano Alessio, Michele e gli altri.
Gli raggiunsero mano nella mano.
"Che fine avevate fatto vuoi due?" Domandò Alessio quando li riconobbe.
"Siamo andati a fare un giro.." Mormorò Andreas stringendo la mano alla sua ragazza che aveva abbassato lo sguardo imbarazzata.
"Come mai non siete alla festa?" Domandò poi sedendosi anche lui sulla sabbia e facendo sedere Kaycee tra le sue gambe.
Tutti alzarono le spalle. Non c'era un motivo preciso per cui si erano allontanati dalla festa.
"Beh cosa ne pensate di Los Angeles?"
"L'unica cosa che posso dire è che questa vacanza sarà fantastica!" Esclamò Lele con un sorriso sulle labbra.
"Concordo.." Si unirono in corso tutti gli altri.
"Domani vi portò in giro per la città.. Forse è il caso di tornare.." Disse Kaycee alzandosi e pulendosi il sedere dalla sabbia. Poi insieme agli altri tornò a casa.Quella mattina Kaycee era tutta dolorante, ma non l'avrebbe mai fatto notare.
Andò in cucina dove trovò Andreas ai fornelli. Sorrise e lo raggiunse.
"Buongiorno.." Disse lui raggiante voltandosi verso di lei.
Kaycee si alzò in punta di piedi e allacciò le braccia al collo di lui.
Buongiorno.." Mormorò prima di baciarlo dolcemente.
Il bacio da semplice e casto diventò appassionato.
"Prendetevi una stanza ragazzi!" Esclamò Alessio entrando in cucina insieme a Michele.
Kaycee si staccò imbarazzata e poi salutò i due ragazzi.
"Lasciali stare Ale.. E poi K è la ragazza più casta che conosca.." Kaycee abbassò lo sguardo sentendo le sue guance arrossarsi.
"Non più.." Disse malizioso il ragazzo notando il cambiamento di Kaycee e l'improvviso imbarazzo di Andreas.
"Oddio!! Quando?" Esclamò stupito Michele.
"Ora basta.. O vi caccio fuori di casa! Possiamo non parlare di me?" Kaycee era in completo imbarazzo e alla fine i due ragazzi decisero di lasciar perdere.
Andreas prese posto a tavola e si rivolse ad Alessio. Stava per dire anche lui qualche commento ma Kaycee lo colpì al braccio.
"E questo per cosa era?"domandò confuso massaggiandosi il punto colpito.
"Vale anche perte quello che ho detto prima Müller." Mormorò guardandolo minacciosamente. Andreas rise per poi lasciarle un veloce bacio sulle labbra.
"Come vuoi Kelly.." Kaycee alzò gli occhi al cielo, ogni volta che la chiamava così si chiedeva perché gli avesse detto il suo vero nome.Kaycee si era allontanata dal resto del gruppo perché aveva incontrato una vecchia conoscenza che l'aveva intrattenuta.
Stava per tornare dal resto del gruppo quando qualcuno la chiamò.
"Guarda chi si rivede!" Kaycee si irrigidì riconoscendolo.
"Ian.." Mormorò lei con un finto sorriso sulle labbra.
"Che ci fai qui? Non ti eri trasferita a Milano?"
"Sono in vacanza.." Disse lei semplicemente cercando di andare via.
"Capisco.. Magari un giorno di questi possiamo vederci.. Sai, ti sei fatta ancora più bella di prima." Kaycee tirò un sospiro e alzò gli occhi al cielo.
"Tutto bene?" Ringraziò il cielo Kaycee quando Lele la raggiunse guardando il ragazzo di traverso.
"E chi saresti tu?" Chiese scontroso Ian.
"Il suo ragazzo.." Mormorò sicuro Lele. Kaycee quasi non si affogò con la sua stessa saliva, non si sarebbe mai aspettata che Lele dicesse una cosa del genere.
"Il tuo ragazzo?" Domandò Ian voltandosi verso Kaycee con aria superiore.
"E quindi? Quale sarebbe il tuo problema?"
"Nessuno.. Solo che non credevo che ti saresti abbassata a tanto dopo aver rotto con me.." Disse con tono disgustato.
"Che intendi dire scusa?" Intervenne Lele alterato.
Kaycee gli posò una mano sulla spalla rassicurandolo.
"Intanto lui è un ragazzo migliore di te, non va con la prima che le capita tra le gambe e soprattuto se c'è qualche problema te lo dice in faccia." Lo difese Kaycee prendendo poi il ragazzo per un braccio ed allontanandosi.
"Wow.. Non riesco a credere che sei stata con quello.." Kaycee sospirò cercando di calmarsi.
"Non me lo ricordare per favore. Quando ci siamo messi insieme non credevo fosse un coglione montato che si crede chissà chi.." Sospirò mentre cercava il resto del gruppo.
"Grazie per aver preso le mie difese.." Disse poi Lele. Kaycee gli sorrise e gli lasciò un bacio sulla guancia.
"Figurati.."
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.