"Ricordami di non venire più a fare shopping con te.." Borbottò Kaycee distrutta trascinandosi fuori dal taxi che le aveva lasciate fuori il suo palazzo. In condizioni normali avrebbe preso la metro per tornare al suo appartamento, ma Gigi era abbastanza famosa e nessuna delle due voleva essere disturbata da qualche paparazzo e poi avevano fin troppe buste tra le mani.
Gigi rise divertita, lei era una modella e amava fare shopping, poi era la settimana della moda a Milano, quindi per lei era come trovarsi in paradiso.
"Dai non è stato così temendo. E poi siamo state poco.."
"Poco? Siamo uscite alle 10 di mattina e ora sono le sei di pomeriggio G.. " esclamò Kaycee entrando nell'ascensore. Ciò fece soltanto aumentare le risse della ragazza.
"Comunque sei peggiorata rispetto due anni fa.. Prima ti contenevi di più quando facevi shopping.." Aggiunse quando le porte dell'ascensore si aprirono.
Posò le buste per terra per poi prendere le chiavi di casa ed aprire.
"Che è stato questo rumore?" Chiese Gigi bloccando l'amica sulla porta quando sentì un rumore provenire dall'appartamento.
"Sarà stato Zorro.." Mormorò lei stringendosi nelle spalle riprendendo le sue buste.
Tirò un urlo quando, rialzandosi, vide una terza persona in casa.
"Dio Alessio.. Mi hai fatto spaventare.." Mormorò portandosi una mano sul petto sentendo in suo cuore battere più velocemente.
"Aspetta.. Che ci fai qui?" Chiese poi confusa. Mancavano ancora due gironi al loro rientro.
"Davide ha avuto problemi in famiglia e siamo tornati tutti prima.." Spiegò il ragazzo abbracciando l'amica.
"Oh.. Ale lei è Gigi, una vecchia amica. Gigi lui è Alessio, uno dei miei coinquilini.." Fece le presentazioni Kaycee parlando poi in inglese.
"È già impegnata Ale.. Smettila di mangiartela con gli occhi.." Mormorò poi lei in italiano quando notò lo sguardo di Alessio.
"Non sapevo che avessi delle anche così belle.." Disse in un inglese buffo. Il suo accento napoletano era molto forte e la sua grammatica non era molto corretta, ma riuscì a farsi capire.
"Fa così con tutte.. Non lo calcolare.." Intervenne Kaycee facendo ridere Gigi.
"Ehi non è vero.. Solo con le belle ragazze.." Protestò Alessio facendo ridere anche Kaycee."Non sapevo che avessi un'amica modella.." Mormorò Andreas giocherellando con la buccia dell'arancio che aveva appena mangiato. Gigi era in camera di Kaycee a parlare al telefono mentre Alessio era in palestra ad allenarsi.
"Non sai alcune cose su di me Müller.." Mormorò lei con un sorriso sul volto. Era felice di vederlo, le era mancato in quei giorni.
"Se una di queste è che in realtà sei una modella, lo sapevo già.." Scherzò lui facendole l'occhiolino.
Kaycee scosse la testa divertita, quel ragazzo era impossibile. Eppure non riusciva più a fare a meno delle sue stupidaggini. Lui ed Alessio erano diventati troppo importanti per lei.
"Perché doveri essere una modella?" Domandò alzando un sopracciglio confusa guardano il ragazzo con un sorriso sulle labbra.
"Perché sei bella.." Il sorriso divertito di Kaycee divenne imbarazzato e le sue guance si colorarono di rosso. Sapeva di non essere una brutta ragazza, ma non si riteneva neanche bellissima. Si riteneva una ragazza normale. E forse era proprio questo, non sapere di essere così bella, che la rendeva ancora più bella.
"Smettila.." Mormorò lei a disagio cercando di spostare il discorso su altro.
"Ho una sorpresa per te K.." Annunciò Gigi rientrando in cucina con il telefono tra le mani.
Andreas la osservò. Gigi era davvero bella e lei lo sapeva. I suoi occhi azzurri e i capelli biondi le donavano un'aria da brava ragazza. Era alta e magra, curve perfette. Era perfetta, era difficile trovarle un difetto.
Poi Andreas spostò lo sguardo su Kaycee. Lei era l'esatto opposto di Gigi. Capelli castani scuri, occhi color cioccolato. Non usava trucchi, non si curava così come faceva Gigi, eppure era comunque bellissima. Kaycee era un po' più bassa di Gigi, ma anche lei aveva un fisico perfetto.
Ad un'occhio esterno Gigi sarebbe risultata più attraente e più bella, solo un'occhio più attento sarebbe riuscito a vedere la bellezza di Kaycee. Lei era bella nella sua semplicità.
"Cosa?" Domandò lei emozionata.
"Lo vedrai dopodomani.." Affermò la bionda tamburellando le sue dita smaltate di rosso sul tavolo.Continuo come sempre a 5 commenti..
Lasciatemi commenti su questo capitolo.. Vorrei sapere cosa pensate che accadrà, cosa pensate di come si stanno sviluppando le cose.. Cosa volete che accada..
STAI LEGGENDO
Appartamento 23
FanfictionUn appartamento. Due ragazzi e una ragazza. Amicizia e amore.