-Stasera ci aspetta una serata speciale solo io e te.Mettiti un vestito elegante per me, piccola. Ti vengo a prendere alle otto. H Xx
Questo era il messaggio che avevo ricevuto un'ora fa da Harry. Avremo passato una serata insieme ed ero leggermente agitata al pensiero di cosa mi aspettava o di cosa avremo parlato. Conoscendolo, avrà organizzato una serata romantica in un ristorantino di lusso arredato impeccabilmente, con cuoricini, fiori e merdate simili.
Merda. Non era assolutamente una cosa che mi si addiceva e in più mi dovevo anche vestire elegante.
Di bene in meglio!
Rovistai un pò nel mio armadio.in cerca di qualcosa che si potesse anche lontanamente avvicinare all'idea di eleganza, ma con scarsi risultati.
Nel mobile non vi erano che jeans, pantaloni strappati, pantaloncini a vita alta, pantaloncini di jeans, pantaloncini di jeans strappati o borchiati e t-shirt con scritte ironice o monocolore. Inutile dire che il nero dominava là dentro.
Non ero una grande fan di vestiti o tacchi. Quelli della festa di Gabrielle erano alcuni dei pochi che avevo, e dovevo ringraziare Ruth che mi aveva consigliato con tono minaccioso di comprarli.
Chiusi scoraggiata le ante e mi diressi verso il bagno. Una bella doccia calda era quello che ci voleva per schiarirmi le idee.
Dopo un'abbondante ora sotto l'acqua, uscii avvolgendo un'asciugamano attorno al mio corpo e mi diressi in stanza.
"Hey Scar, carino il vestito" pronunciò una voce alle mie spalle che mi fece sobbalzare dallo spavento, "ma credo che questi ti stiano meglio" concluse Ruth porgendomi un pacco enorme.
Lo presi in mano con fare interrogativo ed alzai il volto verso il suo incontrando un paio di occhi impazienti e curiosi.
"Che stai aspettando... aprilo!" mi incitò.
"Mi spieghi che ci fai qui?" chiesi stordita da tutta quella situazione.
Scrollò le spalle, quindi decisi di lasciar stare ed iniziai a scartare la carta che lo rivestiva. Arrivai alla scatola vera e propria ed alzai il coperchio.
"Wow..." rimasi senza parole per il contenuto del pacco. Un vestitino bianco delicato e morbido al tatto si trovava davanti ai miei occhi sbalorditi. Era semplice ma elegante.
Era perfetto
"Allora ti piace?" domandò soddisfatta Ruth vedendo la mia espressione.
"Si è stupendo. Ma che significa tutto questo, e perché sei qui?" richiesi confusa.
"Oh troppe domande. Adesso vai a provartelo e fammi vedere come ti sta" mi spinse verso il bagno lasciandomi prima il tempo di prendere l'intimo e tutto ciò di cui avevo bisogno per prepararmi.
Una volta vestita completamente, uscii dalla stanza per farmi vedere da lei.
"Mio Dio Scar, sembri una dea" rimase senza parole la mia migliore amica.
La fissai scocciata per la sua esclamazione esagerata. Che sarà mai..
Mi avvicinai ad un'anta dell'armadio piazzandomi di fronte allo specchio.
Non potevo credere ai miei occhi. Se non mi conoscessi, potrei giurare che davanti a me si trovasse una barbie. Capelli biondi, occhi azzurri, un paio di gambe alte e snelle ed un vestito che completava l'opera. Ero irriconoscibile, e tutto questo grazie ad un pò di stoffa sulla mia pelle.
"Sei bellissima" mi sussurrò Ruth da dietro avvolgendo le sue braccia intorno alle mie spalle.
"È tutto merito del vestito" mi svalutai. "Adesso me lo tolgo e te lo restituisco" continuai cercando di abbassare la zip laterale, ma una sua mano sulla mia me lo impedì.
STAI LEGGENDO
・฿urn ₩ith Me・
Fanfiction⎨Burn with me⎬✞ Poco più di vent'anni, bella come il sole, bionda, occhi azzurri ed un fisico perfetto. Il sogno di ogni ragazzo. Peccato che Scarlett non voglia essere il loro sogno. Lei i ragazzi li sfrutta e li usa a suo piacimento proprio come h...