•Second Special Chapter• ✅

2.2K 122 30
                                    

Dedicato a ioamodemilovato

Canzone consigliata per il capitolo: Love is here-Sonohra
(Oppure la versione italianizzata)

Poi mi ha detto quelle cose e non sapevo se credergli, perché tanto sapevo che ciò che stava dicendo era quello che lui voleva dire, ma non quello che pensava. Si sapeva che sarebbe andato a finire così, ma io ci speravo lo stesso.
-cit.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Leila's POV

Lunedì, 16 novembre 2015

«Allora ragazze, questa è la scaletta del pomeriggio: centro commerciale, shopping, parrucchiere, merenda e infine dall'estetista. Non preoccupatevi, ho organizzato e prenotato tutto per tutte.» è vero. Ieri sera non sapevo che cosa fare e Carter mi ha chiesto di andare a mangiare fuori ma io mi sono offerta di invitarlo a mangiare da me. Solo che ieri era tardi, così abbiamo rinviato ad oggi.

Questo pomeriggio è di sole ragazze. Ci siamo io, Alissa, Camilla, Iris, Savanna, Madison e di certo Aspen non poteva mancare. È la cugina di Carter ed ho assolutamente bisogno di lei.

Ho legato molto con la bionda nel giro di poche settimane. C'è qualcosa che ci nasconde e, dato che Taylor è il mio migliore amico, sono riuscita a ricavare qualche informazione da quest'ultimo. Ho scoperto che, una volta, Aspen ha confuso Tay per suo padre.

Non voglio indagare, anche io ho i miei scheletri nell'armadio.

Abbiamo deciso di restare tutte insieme, quindi abbiamo preso il pullman per arrivare fino a qui. C'è una buona probabilità di fuoriuscita spontanea, e non, di gossip quest'oggi. Questo è poco ma sicuro.

«Leila, sappiamo tutte che quando organizzi questi pomeriggi tutte insieme deve succedere qualcosa.» davvero arguta, Camilla.

«Mmh, è possibile.» resto vaga e ridacchio, per poi entrare in un negozio di vestiti.

Ci sono dei top veramente carini a manica lunga, appositi per la stagione invernale. Ne afferro qualcuno di diversi colori e poi vedo se trovo altro.

Con la coda dell'occhio, scorgo una figura affianco a me riconosco subito la mia futura cognata. Oddio, ma cosa vado a pensare? Sono messa male. Anzi, forse è dir poco. Direi davvero malissimo. Il meglio del peggio insomma.

«Io anche amo questi top. Semplici ma belli.» mi sorride e noto solo ora i suoi boccoli.

«Li prendiamo uguali? Così facciamo le gemelle.» ridacchio e lo posiziono davanti al mio petto, come se dovessi provarlo.

«Sì. Le gemelle diverse. Io bionda e tu mora.»

«Sarò mora ancora per poco.» è vero, oggi ho intenzione di tingermi i capelli. È sempre stato un mio sfizio personale provare cose nuove.

«Davvero? E che colore vuoi farti?» mi guarda sorpresa e poi si dirige verso i camerini, così decido di seguirla.

«Pensavo di decolorarli e lasciarli bianchi, magari arricciando le punte. Sai, stasera passerò la serata con Carter.» entro in un camerino e tiro la tendina.

Try Again. ||Taylor Caniff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora