•Happy birthday• ✅

2.4K 141 108
                                    

Io sono una principessa diversa.
Non sono quella che perde la scarpetta e aspetta il principe mentre balla con tutte.
Io la scarpetta te la tiro in fronte se balli con qualcuna.
-cit. robertaadragna3

LEGGETE TUTTO, FINO IN FONDO, E VI REGALO UN UNICORNO.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Sabato, 14 novembre 2015

«Tanti auguri a te. Tanti auguri a te. Tanti auguri a Iris, tanti auguri a te!» cantiamo tutti quanti in coro e brindiamo alla nostra amica.

Sono venuta a conoscenza del suo compleanno solo mercoledì, quando Leila, Camilla, Alissa, Savanna e Madison stavano organizzando questa festa a sorpresa a casa di Taylor.

Hanno scelto casa sua perché è grande. Può ospitare molta gente e, infine, chi c'è? Solo il nostro gruppo di amici. Non importa, meglio così.

Hanno organizzato tutto alla perfezione, hanno solo sbagliato una piccola cosa.

Mercoledì, 11 novembre 2015

«Benissimo. Allora siamo d'accordo così. Io, Camilla e Alissa pensiamo alla torta, Savanna e Madison a tenere occupata Iris, mentre Aspen aiuterà Taylor con le decorazioni.» spiegò, finalmente contenta del suo piano, l'esuberante Leila.

Tutto era organizzato al meglio. Solo, non mi piaceva il fatto di dover posizionare le decorazioni in casa di Taylor, con Taylor stesso presente. Io devo stargli lontana e lui cosa fa? In un modo o nell'altro riusciva a starmi appiccicato peggio di una cozza. Io non credo nelle coincidenze, forse dovrei iniziare, però.

«Leila, a me non va...» venni interrotta dal suono della campanella e la ragazza si catapultò, letteralmente, fuori dall'edificio scolastico.

«Ho saputo che la festa si farà a casa mia. Ti aspetto venerdì pomeriggio, dopo la scuola e sabato mattina, così da sistemare tutto alla perfezione.» mi fece l'occhiolino prima di allontanarsi e uscire a sua volta.

Taylor e Christian, oggi, non si sono cagati di striscio. Si lanciavano delle occhiate che avrebbero potuto uccidere, probabilmente.

Per quanto riguardava Eva, ha cercato di arruffianarsi il biondo ma ci ha messo ben poco per mandarla a fanculo e piantarla in asso davanti a tutta la scuola.

Ha avuto un comportamento scorretto e penso che, prima o poi, tutte le bugie vengano a galla in un modo o nell'altro.

Venerdì, 13 novembre 2015

Domani ci sarà la festa a sorpresa per Iris e sono appena arrivata davanti a casa di Taylor, a piedi ovviamente. Dovrei chiedere ai miei zii se possono pagarmi un corso per prendere la patente, almeno non sarò costretta in eterno a prendere pullman o usare le mie forze per spostarmi da un luogo ad un altro.

Suonai il campanello e subito dopo cominciai a sentire abbaiare. Hoosier è l'unica cosa positiva di questa casa. Mi fa quasi pena pensare che debba vivere con un individuo come Taylor.

I rumori si fermarono e poi, poco dopo, il ragazzo, amante delle bandane, aprì la porta d'ingresso, ammiccando un sorriso. Ma sai dove te lo ficco quel sorrisetto? Mette a dura prova la mia calma e la mia pazienza.

Try Again. ||Taylor Caniff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora