Them butterflies they come alive when I'm next to you.
-cit.••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Prima di iniziare, vorrei solo augurarvi una buona serata della giornata dei cornuti (che ho passato a scuola a vedere serie tv e al cinema a vedere 50 sfumature) e voglio solo ricordare che chiunque voglia entrare nel gruppo su whatsapp della storia, può mandarmi un messaggio privato con il nome e il numero e verrete aggiunte senza problemi!
Detto questo, buon ultimo capitolo!••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Canzone consigliata per il capitolo:
One Direction-Last first kiss••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Aspen's POV.Venerdì, 10 giugno 2016-11:56 p.m.
<<Benissimo ragazzi, dobbiamo stoppare la musica per qualche minuto. Sono arrivati i risultati per l'elezione del re e della reginetta del ballo!>> ed ecco che, come si può immaginare, Eva sarà chiamata su quel palco a mettersi in mostra ancora una volta.
Venerdì, 10 giugno 2016-12:10 p.m.
Ed ecco che la seconda campanella dell'intervallo che divideva noi e le vacanze d'estate era suonata. Solo un'ora e tutto sarebbe finito.
Incredibile come il tempo sia passato in fretta. Mi sembra ieri quando atterrai con l'aereo sul suolo americano e i miei zii e mio cugino vennero a prendermi in aeroporto per portarmi nella mia nuova casa.
Anche questa avventura si sta concludendo, pronta per affrontarne una nuova ancora più carica di prima.
Le ragazze mi hanno obbligata a prepararmi mentalmente per stasera. Dicevano che non avrei potuto mancare al ballo più importante dell'anno e che sarebbe stata un'ultima occasione di stare tutti insieme prima dell'inizio degli esami.
In questi giorni avevo guardato diversi voli e ne avevo trovato uno abbastanza conveniente fino a Sydney per il primo luglio. In questo modo potrò partecipare alla tanto attesa consegna dei diplomi per la quale i miei amici mi hanno costretta a restare ancora in questo paese che mi ha portato sì, delle nuove amicizie, ma soprattutto problemi.
STAI LEGGENDO
Try Again. ||Taylor Caniff||
FanfictionOgni giorno si sente voce di atti di violenza domestica e di tutti i casini celati dietro queste azioni. La gente sa soltanto parlare senza sapere e Aspen, una ragazza che vive con suo padre a Sydney, ne è testimone. Dopo la morte della madre, lui t...