The biggest coward is a man who awakens a woman's love with no intention to love her.
-cit.••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Canzone consigliata per il capitolo:
I Have Questions – Camila Cabello••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Venerdì, 16 settembre 2016
Oggi è finita la prima settimana scolastica di questo nuovo anno e dei professori ci hanno già fissato delle verifiche per la settimana successiva e quella dopo ancora.
Quest'anno ho deciso che non seguirò più il corso di biologia, voglio evitare di far finire le cose come l'anno scorso, nonostante Neels mi abbia dato qualche ripetizione durante le vacanze.
Credo che continuerò a fare storia. Ho sentito che il professore del mio corso è cambiato e sembra migliore di quello dello scorso anno. Spero vivamente che mi faccia rinascere la voglia di ascoltare questa materia che mi ha sempre entusiasmata fin da piccola.
Ricordo che mio nonno mi faceva sedere sulle sue gambe e mi raccontava le sue imprese da soldato negli anni della Seconda Guerra Mondiale.
Non era uno di quelli che si rompeva il dito di proposito e si faceva rimandare a casa. No, mio nonno era coraggioso e aveva un forte senso di patriottismo verso gli Stati Uniti.
Esatto, parlo del nonno che ha sempre vissuto qui, non quello rinchiuso in un ospizio dove controllano la sua pazzia a Sydney per colpa e per volere di quell'essere infimo di mio padre.Inoltre, tutti noi del quarto anno siamo stati costretti a tener parte alle lezioni di educazione sessuale per tutto l'anno. Come se potessero davvero mettere delle idee giuste, per i professori, ai ragazzi. Patetici.
Per quanto riguarda oggi, be', si ricomincia con le feste.
E Neels, essendo nuovo, è stato costretto a presentarsi questa sera. Le solite cose del dovresti cominciare a strutturare le basi della tua vita sociale qui a Los Angeles o non conoscerai mai nessuno e non rimorchierai la Californiane.Lo dicono sempre, vogliono solo avere tanti invitati a casa loro per far vedere quanto sono fighi. Patetici pure loro.
<<Aspen, possiamo parlare?>> un sonoro sbuffo abbandona le mie labbra dipinte di un rossetto nude.
<<Taylor, sono stufa di dover parlare con te. Non ho nulla da dirti.>> incrocio le braccia al petto e porto il peso sulla gamba destra.
<<Aspen, sei una ragazza intelligente e dovresti sapere che non ti lascerò andare finché non avremo parlato.>> patetico pure lui.
<<Senti, Wilhelm -cito il nome del ragazzo che disse questa frase in una serie tv- so bene che non mi lascerai in pace fin quando non avrai avuto ciò che volevi. Non ho voglia di ascoltarti qui e di mettermi a litigare davanti a tutta la scuola.>> lascio ricadere le braccia, stufa del suo comportamento.
STAI LEGGENDO
Try Again. ||Taylor Caniff||
FanfictionOgni giorno si sente voce di atti di violenza domestica e di tutti i casini celati dietro queste azioni. La gente sa soltanto parlare senza sapere e Aspen, una ragazza che vive con suo padre a Sydney, ne è testimone. Dopo la morte della madre, lui t...