•Again• ✅

717 28 2
                                    

We are all focused on different things in this world. Whatever your focus is, make sure it's right.
-cit. Matthew Espinosa

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Canzone consigliata per il capitolo:
Amnesia-5 Seconds Of Summer

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

!ATTENZIONE!
QUESTA DA QUI COMINCIA LA SECONDA PARTE E CI SARÀ UN SALTO TEMPORALE DI TRE MESI.
BUONA LETTURA.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Venerdì, 9 settembre 2016

Ricominciare o rincominciare: cominciare di nuovo qualcosa che era stato sospeso, riprendere dopo una pausa.

C'è una cosa che ho imparato dopo il non fidarsi delle persone e il non dare tutto per scontato, ed è che me ne sono voluta andare da qui e voi avreste dovuto fare lo stesso per rinsavirvi quanto bastasse.

Ora sono tornata, ma non credo di essere pronta ad affrontare ciò che mi ha distrutto una volta e che, con fatica, mi ha fatto tornare la ragazza di sempre.

No, errato. Dopo una qualsiasi esperienza da cui impari qualcosa, non sarai più la stessa di prima. Starai sempre più attento per non far accadere ciò che è successo in precedenza.

Nonostante tu voglia cambiare le tue azioni giornaliere, al crepuscolo sarai sempre te stessa, magari in una piccola parte, ma sarai sempre tu. Indipendentemente dalle azioni compiute in precedenza.

Credo che questi mesi estivi mi abbiano insegnato molte più cose che in tutto il mio passato. Ho conosciuto nuove persone fantastiche e, odio ammetterlo, ma ho notato un miglioramento di mio padre nei miei confronti.

Ne sono accadute di cose da quella sera del ballo scolastico. Molti ripresero a ballare subito dopo, altri si avvicinarono incuriositi dalla strana situazione e ascoltavano, cercando di capirci qualcosa.

Mio padre disse delle cose non molto carine sul mio conto e fecero scatenare un qualcosa in Taylor, il quale non lo stava per prendere a pugni, ma non lo avrei di certo biasimato. Sarebbe potuta finire molto male conoscendoli entrambi. Soprattutto perché mio padre era solito girare spesso con un coltellino in tasca.

Poi, la stessa persona che mi aveva difeso si è rivelata per ciò che era veramente e ho deciso che non avrebbe fatto per me. Non mi piace essere presa in giro.

Try Again. ||Taylor Caniff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora