You don't meet people by accident. There's always a reason.
A lesson or a blessing.
-cit.••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Canzone consigliata per il capitolo: I Was Here – Beyoncé
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ringraziamento iniziale per kiutdallas per avermi inviato questa favolosa foto di un Cameron che cavalca un delfino selvatico.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Lunedì, 19 settembre 2016
Non sopportavo, non sopporto e non sopporterò mai il lunedì.
E' sempre difficile tornare a scuola dopo due giorni di completo relax. Lo so bene che è solo la seconda settimana di scuola, ma il lunedì resta sempre il lunedì.Come se non bastasse, quest'anno si ricomincia il lunedì come lo scorso: matematica alla prima ora, un vero suicidio. Solo che se poi dovessi suicidarmi dovrei registrare tredici cassette e inserirci la matematica in una di esse.
Mi vado a sedere al mio solito posto e comincio a tirare fuori la penna e il foglio per prendere appunti.
<<Mansfield, buongiorno.>> alzo lo sguardo e incontro il suo sorriso, il suo dannatissimo sorriso.
<<Caniff, buongiorno a te.>> fa il giro alle mie spalle e si va a sedere nel banco accanto al mio attaccato al muro.
Sposto una ciocca di capelli da davanti al viso e la blocco dietro un orecchio, osservando attentamente mentre risistemava la bandana e si appoggiava sul banco.
Appena si accorge che lo sto fissando, mi guarda divertito e si avvicina a me, distruggendo le distanze con un semplice bacio a fior di labbra.
Il professore fa il suo ingresso nell'aula e percepisco il braccio di Taylor appoggiarsi sulle mie spalle e il suo viso avvicinarsi a me.
<<Oggi tieniti libera, voglio portarti in un posto.>> sussurra al mio orecchio con voce bassa cercando di non farsi sentire da altre persone.
<<In realtà oggi sarei dovuta uscire con le ragazze. Non possiamo fare domani?>> mi mordo il labbro inferiore e non lo guardo, cominciando a cercare di concentrarmi sulla lezione.
<<Domani il tempo non sarà dei migliori e il posto in cui dobbiamo andare deve essere un giorno con una giornata simile. Dopotutto non manca molto all'inizio dell'autunno e non ci si può più fare il bagno per l'acqua non così tanto calda.>> inconsciamente mi aveva appena detto che saremmo andati in piscina, o al mare. Forse più il secondo. Perché portarmi in una piscina quando ne ha già una a casa sua?
STAI LEGGENDO
Try Again. ||Taylor Caniff||
FanficOgni giorno si sente voce di atti di violenza domestica e di tutti i casini celati dietro queste azioni. La gente sa soltanto parlare senza sapere e Aspen, una ragazza che vive con suo padre a Sydney, ne è testimone. Dopo la morte della madre, lui t...