•Fourth Special Chapter• ✅

1.2K 77 41
                                    

Tell me if I'm wrong, tell me if I'm right, tell me if you need a loving hand to help you fall asleep tonight, tell me if I know, tell me if I do, tell me how to fall in love the way you want me to.
-cit.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Canzone consigliata per il capitolo:
Emeli Sandé-Read all about it

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Matthew's POV.

Sabato, 21 maggio 2016

I giorni passano, le notti scorrono in pieno silenzio, il tempo e la vita vanno avanti, ma il mio pensiero resta fisso.

Non sono passate ore, neanche settimane. Sono passati mesi interi dall'ultima volta che ho visto quegli occhi scuri e luccicanti della mia ragazza.

E oggi è un duro colpo non vederli. Oggi è il suo compleanno. Oggi invecchia. Oggi è più matura. Oggi è più donna. E io mi posso limitare a vederla dormiente su uno stupido letto d'ospedale.

Inizialmente avevo intenzione di scriverle una lettera e portargliela. Poi ho pensato che fosse inutile e alla fine ho ancora cambiato idea e l'ho scritta.

E' vero, non stiamo insieme da più di otto mesi, ma ci conosciamo da sempre. Quando eravamo più piccoli solo di vista e, in questi anni di superiori, anche caratterialmente e tutto il resto.

Tutti i giorni sono una noiosa routine che viene riproposta sempre con tanto di rassegnazioni e sogni distrutti dal destino crudele riservato ad ogni essere vivente.

La gente dice che senza problemi non si può vivere, io invece ne farei proprio a meno. Un conto è se sei bambino, un altro se sei un diciottenne come me.

L'unica persona che in questo periodo può capirmi è Cameron.
E' proprio grazie a lui se ho conosciuto la sua adorabile sorellina. E, dato che è sua sorella, ci stiamo entrambi vicini, cercando di superare insieme questi momenti.

Io e lui andiamo a farle visita a giorni alterni e ci diciamo tutto ciò che ci viene comunicato dai dottori. Per la situazione di Iris ne parlano più con i famigliari che con gli amici della ragazza.

Oggi, però, un'infermiera, vedendomi nella stanza della mia ragazza mi ha chiesto se avessi un numero di cellulare in più dei genitori o del fratello perché erano tutti irraggiungibili. Il dottore ha urgenza di parlare con loro.

Try Again. ||Taylor Caniff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora