PIPER:
Indossa il miglior vestito che hai. Ed io l'ho fatto.
Era da tanto che volevo sfoggiare questo abito, ma non avevo mai trovato un'occasione speciale e quale migliore di questa?L'abito bianco ricade sulle mie curve modellandole nei punti giusti, ha uno spacco sul davanti, che lascia scoperte le mie gambe.
Ho abbinato degli accessori in oro, come un bracciale e degli orecchini pendenti, una pochette rosa accompagna il tutto.
Ho arricciato i capelli, impiegando più di due ore solo per l'acconciatura, infine ho indossato delle scarpe morbide bianche, non troppo alte.<Sei pronta?> Mary ha messo un vestito rosso, con un fiocco enorme sulla spalla, ha raccolto i capelli in una crocchia, sopra alla testa, stendendo la pelle del suo viso, sembra che delle mollette stiano tenendo la pelle del volto tirata a forza.
<Si.> Acconsento, guardandomi un'ultima volta allo specchio e sorridendo, sono fiera del risultato che ho ottenuto.
Stiro le pieghe sul corpetto e mi volto verso di lei. Mary si complimenta con me frettolosamente, dandomi un rapido sguardo dice "Sei bella."
E sparisce dietro lo stipite della porta, avvertendo il suo autista che possiamo partire.È un avvenimento importante, al quale è invitata tutta la popolazione, ci sarà il Mondo in quella sala e mi domando se ci sarà anche il mio mondo.
Salgo in auto e ascolto annoiata le prediche di Mary.
<Devi andare da Elisabeth con il sorriso, lei è una donna di classe, quindi trattala con eleganza e lascia che si senta altezzosa, la regina della serata. Parlale al momento giusto della nostra offerta, se poi non dovesse bastare.. Ci penso io a lavorarmela per bene..> Un sorrisetto malizioso si stira sulle sue labbra.
Eh immagino come te la lavori.Scendiamo dopo dieci minuti dalla macchina, la coda che si estende davanti all'entrata è più lunga del previsto, ma Mary ha un invito speciale e non ha bisogno di attendere, così superiamo tutti, entrando in pochi secondi dentro alla sala.
Tutti questi privilegi, a volte mi fanno sentire una persona rozza, anziché importante.Ci sono migliaia di persone che parlano, alcune che ballano lentamente, mettendo in mostra i loro vestiti e anche i loro accompagnatori.
È una sala enorme, un palco in fondo alla stanza, caratterizza questa serata.. Una band, suona dal vivo, tutta musica classica si intende, ma è di mio gusto questo genere.
Su due tavole lunghe sono predisposte le bevande, comprese gli alcolici, mentre su altri due tavoli, è servito il cibo.<Vedi Elisabeth?> Mi domanda Mary. Mi ha fatto vedere una foto di questa donna, perciò per me non è facile trovarla nella folla, mentre per lei è più semplice, perché hanno già avuto la possibilità di conoscerci.
<No..> Dico dubbiosa, studiando ogni persona.
<Vado a cercarla.> Mary si immerge nella folla, sparendo pochi secondi dopo.
Mi focalizzo sulla sala, guardando fra le persone, etichettando ognuna di loro, non per giudicarle, solo per passare il tempo.
Dalla grande massa di persone, esce una donna vestita in nero, con uno strascico abbastanza corto, i disegni ricamati su tutto l'abito, lasciano trasparire la sua pelle lucente.
Viene verso di me, alzando la testa e sorridendo nella mia direzione.
Sono rimasta sopra le scale, aspettando che mi raggiunga.
Non muovo un passo... un po' per ammirarla ancora qualche secondo e un po', perché sono rimasta bloccata, incapace di muovere qualsiasi muscolo.
STAI LEGGENDO
Alex e Piper 2
FanfictionSEQUEL DI ALEX E PIPER! Dopo tutto quello che è successo fra le nostre sue amanti, come procederanno le cose fra loro? Piper ed Alex, staranno finalmente vivendo la loro favola, godendo di la vera libertà e l'amore? Che cosa succederà? Anche ques...