"Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere" Cit. Dalai Lama
Arriva Malfoy tutto arrabbiato e dice agli elfi di uscire a "cercarla", rimaniamo in cucina io e una ragazza alquanto magra e la guardo.
H: Chi è scappata?
PE: La signora Malfoy...
H: Malfoy tiene prigioniera sua madre?
PE: No, la tiene al sicuro in casa perchè ha già tentato il suicidio per sette volte col veleno...
Mi viene in mente di quando la signora Malfoy mi portava il cibo attraverso la grata quando ero prigioniera di Bellatrix e mi ricordo di una conversazione ascoltata qualche mese prima, mi viene un lampo di genio e guardo la ragazza.
H: C'è un lago?
PE: Come?
H: A Malfoy Manor c'è un lago?
PE: Si...
H: Dove?
PE: A qualche minuto a nord, perchè?
H: La signora Malfoy...
Corro fuori dalle cucine ed esco dalla porta sul retro mentre un elfo cerca di fermarmi, inizia a urlare come un pazzo ma io riesco a passare oltre e corro fino al laghetto dove vedo la signora Malfoy sul pontile.
H: SIGNORA, SIGNORA NON LO FACCIA!
Questa si butta ugualmente e cerco di velocizzare la mia corsa, mi butto anch'io nel lago e vedo la signora Malfoy quasi sul fondo dove ci sono delle alghe lunghissime, riesco ad afferrarla giusto in tempo e risalgo in superficie nuotando verso la riva.
N: No, io voglio morire...
H: Lei ha una vita libera signora Malfoy, non la sprechi.
Arrivo a riva e riprendo fiato dopo aver messo la signora Malfoy sull'erba, mi sdraio cercando di regolarizzare il mio respiro e guardo lo sguardo vuoto di Narcissa Black in Malfoy.
N: Io non merito di vivere...
Mi metto seduta e la guardo mentre riprende il fiato, mi avvicino leggermente e questa mi prende la mano guardando il cielo.
N: Perchè non mi hai lasciato morire?
H: Perchè lei mi ha salvato quando ero prigioniera di sua sorella?
N: Tu eri troppo importante per morire.
H: E lei non è importante? Può cambiare le sorti di questo mondo se vuole, ne è consapevole?
Sento qualcuno che corre e alzo lo sguardo, vedo Malfoy tutto sudato che si butta di fianco a sua madre e la guarda.
D: Madre state...
N: Voglio tornare in camera mia.
Malfoy si alza e tende la mano a sua madre, mi alzo anche io e Malfoy mi guarda con astio e disprezzo.
D: Granger, tra dieci minuti ti vogli...
N: Lei è la mia dama di compagnia?
D: No madre, lei è...
N: Lei è Hermione Granger!
Mi sorride e mi prende a braccetto, guarda Malfoy e questo mi guarda con astio.
N: Sarà la mia nuova dama di compagnia!
D: Come volete madre...
Fa un leggero baciamano a sua madre e mi fissa negli occhi, se ne va con passo di marcia e Narcissa mi guarda.
N: È ora del the delle cinque...
Sorride ma di un sorriso malato e capisco che ha qualcosa che non va, mi chiede di andare in cucina a preparare un the ma subito mi ferma.
N: La mia dama di compagnia deve essere vestita bene, così mi faresti sfigurare Danielle...
H: Io mi chiamo Hermione...
N: O ma certo mia cara!
Mi prende per mano e mi accompagna in una camera, mi da un vestito pulito lungo fino al ginocchio e sorride indicandomi una porta.
N: Fatti una doccia mia cara...
Entro nella stanza e in dieci minuti sono pronta, esco dal bagno e noto la signora Malfoy che guarda il vuoto.
H: Signora Malfoy sta bene?
Questa si gira e sorride leggermente, mi dice di andare in cucina a preparare il the e io faccio come mi dice.
PE: Così sei la sua dama di compagnia eh?
Mi giro e vedo Malfoy che mi guarda dall'alto in basso, si avvicina leggermente e io indietreggio.
D: Hai paura di me Granger?
In neanche un secondo è su di me e mi fa aderire la schiena al muro, lo guardo dritto negli occhi e lui ghigna.
D: Potresti diventare anche la mia compagnia no?
H: Piuttosto la morte.
D: La mia non era una proposta...
Mi aggredisce le labbra e cerco di liberarmi da lui, gli mordo il labbro e questo indietreggia.
D: Mi pregherai affinchè ti faccia mia.
STAI LEGGENDO
La voce della ribellione [COMPLETA]
FanfictionCosa accadrebbe se Hermione Granger entrasse in contatto con Draco Malfoy? Cosa accadrebbe se fosse stato stipulato un voto infrangibile tra due acerrimi nemici? E se ci fosse qualcosa che noi lettori ignoriamo? Risvegliato dalla guerra in corso tra...