"Il valore, quando è sfidato, si moltiplica" Cit. Lucio Anneo Seneca
Stimo che siamo in dieci leader e spero che la nostra bandiera sia al sicuro, dopo neanche venti minuti ci ritroviamo su un albero vicino alla bandiera di Carter e guardo Evita.
H: Vai tu a prenderla?
E: Io?
H: Io e Nicholas dobbiamo guardarti le spalle!
Evita annuisce e mi guarda per qualche secondo, mi passa la sua pistola tenendo ben stretta la sua bacchetta e guarda Nicholas.
H: Vai anche tu Nicholas, vi guardo io le spalle! Poi correte per un centinaio di metri a nord e arrampicatevi sugli alberi, mi assicurerò che non siate seguiti...
Anche Nicholas annuisce e faccio in modo di mapparmi una possibile disposizione degli uomini, scendiamo dagli alberi e li guardo.
H: Appena vi do il via, correte il più velocemente possibile!
Vedo due ragazzi che si mettono davanti al nostro passaggio e tolgo la sicura alle pistole, sparo a entrambi nello stesso momento e mi alzo in piedi sparando altri quattro colpi.
H: ORA!
Vedo Evita e Nicholas che iniziano a correre e li seguo guardando loro le spalle, noto Nicholas che spara due colpi dietro di me e corrono via mentre io sparo ad altri due ragazzi che cercano di seguirli.
Sento dei rumori da sud e vedo un gruppo di una decina di ragazzi che corre verso l'accampamento, io mi defilo verso ovest per dare tempo a Evita e Nicholas di nascondersi e poi li semino tutti andando al posto pattuito.
Cammino silenziosamente in cerca dei miei ragazzi e a un certo punto sento un singhiozzo, alzo la pistola verso un albero e vedo Nicholas ed Evita accovacciati su un albero.
H: Bel lavoro ragazzi!
Andiamo avanti a rubare bandiere finchè non vediamo un altro gruppo di Dickens che gira tra i boschi, li seguiamo per un po' cercando di capire dove sia la loro base e poi snto una frase che non avrei voluto sentire.
PE: William vuole la bandiera della grande Granger...
PE1: Mica non li trova sulla mappa?
PE: Li troverá presto, d'altronde manchiamo solo in tre gruppi!
La ragazza ride e il gruppetto se ne va, raccolgo le tre bandiere che abbiamo rubato e corriamo silenziosamente al nostro accampamento dove vedo Robin pronto a sbaragliare un esercito.
R: Com'è andata?
H: Tre bandiere, e rimaniamo solo in tre gruppi!
B: Davvero?
E: Dickens non riesce a trovarci...
S: Merito di Quentin, ha potenziato gli incantesimi di protezione! E Robin ha costruito delle trappole...
H: Bravissimi ragazzi! Non ricordo esattamente quanti fossero con William ma ne abbiamo squalificati giá sette e Carter, Deborah e Carmichael sono sicuramente fuori.
R: L'unico che dobbiamo battere è William...
H: Non sarà un problema, lo attireremo da noi!
B: Come faremo?
H: Tu con Evita e Robin farete da esca!
R: Io voglio combattere.
H: E lo farai, ma adesso dovete fare da esca! Nicholas e Sophia invece devono incantare la bandiera, deve eliminare William... Quentin tu invece aiuti me!
Q: Per cosa?
H: Noi faremo da elemento sorpresa!
Spiego velocemente il piano e tutti annuiscono convinti, ci dividiamo in tre gruppi e io e Quentin saliamo su un albero.
H: Arriveranno presto, e noi vinceremo!
Come previsto dopo neanche dieci minuti vedo un gruppo di ragazzi che si avvicina alla nostra bandiera e li indico a Quentin, lui annuisce e scendiamo dall'albero dividendone uno dal resto del gruppo.
Li eliminiamo tutti e noto che quello rimasto indietro inizia a correre verso sud, vedo Quentin che fa per seguirlo e io lo fermo.
H: Ci porterá a William, è quello che vogliamo!
Q: Ma ci attaccheranno e noi siamo in netta minoranza...
H: Non importa, noi siamo più furbi!
Lui annuisce poco sicuro e noto che gli alberi sarebbero perfetti per sostenere delle carrucole in modo da "volare" sopra tutta la nostra radura, intreccio le nostre corde con i moschettoni saltando da un albero all'altro e vedo Evita che corre verso di noi con Robin e Bailey.
E: Ci hanno visti, forse ci seguono!
Guardo Nicholas e Sophia e annuiscono entrambi, salgono tutti sugli alberi e guardano le corde.
E: Cosa...?
H: Servono per muoverci! I maschi rimarranno vicini alla bandiera mentre noi sfoltiremo le truppe di William...
E: Attaccate qui?
H: Esatto!
Annuiscono tutti e i maschi si mettono vicini alla bandiera, a un certo punto noto la truppa di William che forma un cerchio concentrico rispetto alla bandiera e conteggio una ventina di persone.
W: Tutto qui Granger? É per questo che abbiamo seguito le tue tre reclute?
Vedo tre ragazzi che fanno l'incantesimo per il segno in fronte dei miei tre ragazzi e metto mano alla bacchetta, aspetto che siano quasi alla fine e lancio un incendio circondando i miei di fuoco.
H: Eliminiamoli tutti!
Le ragazze mi guardano con una luce viva negli occhi e iniziano a far smaterializzare gente spostandosi con le carrucole, noto dei ragazzi che cercano di entrare nel fuoco e io scendo dagli alberi eliminando un ragazzo.
Vedo William che mi guarda e paro uno stupeficium abbastanza forte, da ordine ai suoi di prendere la bandiera e cinque sorpassano la barriera.
Li eliminiamo senza problemi sempre tenendo la testa bassa per camuffare il nostro segno e Dickens ci guarda malissimo, sorpassano tutti la barriera e William ghigna mentre alcuni si dirigono all'albero delle ragazze.
W: Atterrateli tutti!
La dozzina di persone rimaste inizia a correre e Dickens punta dritto alla bandiera, io cerco di contrastarlo "meglio che posso" e poi mi atterra mentre i suoi ridono.
W: Non sei forte come dicono...
Mi tira un calcio allontanandomi dalla bandiera e vedo tutti i miei che sono tenuti a terra con un ginocchio sulla schiena, io faccio per alzarmi "malridotta" ma Dickens prende la bandiera e ghigna.
Vedo che tutti noi abbiamo le bacchette di qualcuno puntate contro e vedo Evita che annuisce lenta, tocca la sua bacchetta e pronuncia l'incantesimo.
E: FLAGRAMUS!
Tutti la guardano come se fosse impazzita e io mi butto a terra riprendendo la mia bacchetta, lancio uno stupeficium che atterra quasi tutti quelli che tengono fermi i miei e ci alziamo a guardare William che fa cadere la bandiera.
H: Ciao ciao bambinone!
Questo ringhia e fa per atterrare uno di noi, scompare in neanche due secondi e mi ritrovo al campo della resistenza.
PE: MOLTO BENE RAGAZZI!
STAI LEGGENDO
La voce della ribellione [COMPLETA]
FanfictionCosa accadrebbe se Hermione Granger entrasse in contatto con Draco Malfoy? Cosa accadrebbe se fosse stato stipulato un voto infrangibile tra due acerrimi nemici? E se ci fosse qualcosa che noi lettori ignoriamo? Risvegliato dalla guerra in corso tra...