Capitolo 5

4.7K 256 38
                                    


"Il mostro non dorme sotto il letto. Il mostro può dormire accanto a te" Cit. Anonimo

Passo oltre senza voltarmi indietro e busso alla porta della signora Malfoy, questa mi da il permesso di entrare e io la assecondo muovendomi come se fossi una ladra.
N: Hermione cara, ti stai trovando bene a Malfoy Manor?
H: Certo, lei sta meglio?                             N: Adesso voglio parlare di te!
H: Mi dica...
N: Ho sempre voluto una figlia femmina con cui poter parlare! Tu hai un buon rapporto con tua madre?
H: Mia madre è morta pochi giorni prima della battaglia ad Hogwarts...
N: Mi dispiace tanto... tuo padre invece è ancora vivo?
H: No, l'ho ucciso io...
Vedo il senso di colpa che lascia spazio alla sorpresa, mi guarda sbalordita e io sorrido triste.
H: Ha ucciso mia madre, poi ha cercato di uccidere anche me...
N: Mi dispiace così tanto.
H: Ma non deve dispiacersi, mia madre se n'è andata e finalmente è libera da quel bastardo di mio padre mentre mio padre è finito dove meritava! Credo che giustizia sia stata fatta...
N: E tuo fratello?
H: Mio fratello... anche se non lo vedo da tanti anni me lo ricordo perfettamente!
Mi viene un sorriso e ripenso ai suoi occhi azzurri presi da mia madre, tanto simili quanto nostalgici.
Un viso perfetto incorniciato da capelli bruni che rendevano i suoi lineamenti ancora più delicati, era solo un dei tanti particolari da cui trasudava tutta la sua umanitá e la sua astuzia.
Se fosse venuto ad Hogwarts sarebbe sicuramente finito in serpeverde ma lui non poteva, lui voleva rimanere a proteggere la mamma così io andavo a scuola e poi gli insegnavo tutto quello che sapevo.
PE: Mia cara, stai bene?
Mi "risveglio" e noto la signora Malfoy che mi guarda spaventata, annuisco e sorrido per cercare di rassicurarla.
H: Sará meglio andare a dormire ora...
N: Lo ritroverai, gli alleati si stanno muovendo!
H: Come?
N: La Resistenza sta dando del filo da torcere a tutti, tu sei l'ultimo pezzo.
Annuisce e poi si mette sotto le coperte, mi indica dove si trova la mia stanza e io cammino finchè non trovo la porta giusta.
Ci entro e noto una bellissima camera anche se piccola di un color pesca, mi cambio velocemente mettendomi un pigiama che ho trovato sul letto e poi mi infilo sotto le coperte venendo subito avvolta dalle braccia di Morfeo.
Sento qualcosa sul braccio e lo mando via con una manata, il "coso" si sposta alla gamba così apro gli occhi e vedo Malfoy che ghigna contento.
D: Sapevo che ti saresti svegliata così.
Provo ad aprir bocca ma subito vengo messa a tacere a causa della sua lingua che sembra stia cercando di raggiungermi la trachea, cerco di tirarmelo via di dosso anche se ho ancora i muscoli mezzi addormentati ma lui mi blocca le braccia al petto mentre sorride sulle mie labbra.
D: Qual è la tua risposta al fatto di diventare la mia compagnia?
H: Con una mezzosangue?
D: Mica devo farci un figlio con te, e non sei brutta...in realtá, tutto sommato sei messa proprio bene!
Fa scivolare una mano sulla mia coscia e ghigna, gli prendo la mano e gliela rimetto sulle SUE gambe.
H: La mia risposta è no e adesso vattene da qui Malfoy.
D: Potresti migliorare la tua posizion...
H: Non mi interessa.
D: La seconda possibilitá te l'ho data, se tu non la vuoi accettare...
H: Malfoy cosa...?
Faccio appena in tempo a capire cosa intende che è sopra di me mentre mi tappa la bocca, mi blocca i polsi al petto con la sola forza del braccio e fa scivolare una mano sotto la canottiera così da farmi iniziare a divincolarmi.
D: Sei cresciuta bene Granger, questo devo ammetterlo...
Si spinge troppo in lá con le mani e gli tiro una gomitata sul braccio, gli sgancio un pugno in faccia e questo cade dal letto.
Corro fuori dalla stanza e mi precipito a quella della signora Malfoy, riesco a bussare solo due volte per poi essere buttata a terra e sovrastata da Malfoy mentre emetto un urlo.
D: Non ho problemi a scopare per terra, Granger.
PE: Chi è lá?
H: SIGNOR...
Malfoy mi blocca la parola e ghigna, si alza e se ne va tutto tranquillo.
PE: Mia cara, cosa ci fai lì per terra?

La voce della ribellione [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora