Adesso posto un po' di capitoli sperando di farmi perdonare ma davvero ho avuto dei problemi assurdi con il sito che mi hanno fatta impazzire (e la povera persona incaricata dell'assistenza che continuava a ricevere le mie sclerate sul sito sará impazzita con me 😅)
Ride piano mentre non riesco a ragionare con un filo logico e gli attacco subito le labbra cercando di seguire il mio istinto, subito mi ritrovo avvinghiata a lui e apre la porta andando nel mio bagno privato.
D: Non hai una vasca...
H: L'unica vasca abbastanza grande è quella dei prefetti!
D: Mi stai proponendo una cosa in un luogo pubblico?
H: Un luogo pubblico che può tranquillamente essere sigillato!
D: Andiamo...
Subito sorride e mi mette a terra, corriamo nel bagno dei prefetti e Malfoy lo sigilla mentre inizio a sbottonargli la camicia.
D: Così non mi fai concentrare...
Mi blocco giusto il tempo per fargli fare l'incantesimo e poi gli tolgo la camicia mentre sento le sue mani che vagano sul mio corpo, a un certo punto sento un rumore dietro di noi e mi giro vedendo Blaise e Ginny che ci guardano dalla vasca.
D: Amico oggi ci incontriamo spesso eh?
Subito Blaise si mette davanti a Ginny e noto che è completamente nudo, una mano si scaraventa sui miei occhi e mi sento girare andando a sbattere contro qualcosa di duro.
B: Stasera mi vuoi far rimanere a secco!
D: Questa volta ce ne andiamo noi ma chiudete la porta, potevamo essere i Weasley...
Sento Malfoy che inizia a camminare e lo seguo mentre ho ancora la sua mano sugli occhi, a un certo punto sento che si ferma e lo guardo mentre mi torna in mente solo l'immagine di Blaise nudo e imbarazzato.
H: Adesso sto vedendo Blaise nudo.
D: Smettila di pensarci...
H: Non ci sto pensando ma il pensiero rimane lì, cosa ci posso fare?
Subito mi attacca le labbra e mi fa aderire al muro del corridoio dove tutti ci possono vedere, subito mi allontano e lo guardo male mentre sento dei passi che si avvicinano.
H: Non sei corretto...
D: Stavo cercando di farti perdere il controllo!
Ghigna mentre cerca di riavvicinarsi ma io mi butto dall'altra parte del corridoio quando vedo delle figure che arrivano, noto che tra di loro c'è anche la ragazza delle profezie e questa mi guarda per poi bloccarmi per un polso.
PE: Una morte potrá salvarti ma dalle ceneri la dorata fenice si deve levare...
Subito inizia a tremare e cade a terra in preda a spasmi fortissimi, la portano immediatamente verso l'infermeria e guardo Malfoy mentre sento le lacrime che mi affollano gli occhi.
D: Ei, non ti preocc...
H: Hai sentito... io... qualcuno deve morire per salvare me...
D: Forse non int...
H: Io...
Vedo che Malfoy si blocca cercando di dire qualcosa e mi viene un'idea che spero sia sbagliata, lo fisso negli occhi e lui mi guarda per poi sorridere.
D: A me non fa paura...
H: No, tu non puoi.
D: Io ho solo te da perdere, tu hai due famiglie e i Weasley... e tuo figlio!
H: La tua vita non vale meno della mia.
D: Anche io ho una profezia, morirò in nome di ciò che guida il mondo...
H: Non cambiare discorso.
D: A me non fa paura Hermione, io non ho paura!
Vedo che sorridere e scoppio a piangere bussando al bagno dei prefetti, dopo qualche secondo la porta si apre e intravedo Blaise che si sta rivestendo.
H: Ti prego Blaise, lui... lui vuole morire per salvare me e... ti prego...
B: Lo so ma sono d'accordo con lui!
Appena registro le sue parole mi sento morire e mi allontano leggermente mentre vedo Blaise che guarda Malfoy, i due si sorridono appena e inizio a sentire il cuore che pompa troppo sangue mentre la testa comincia a girarmi vorticosamente.
D: Hermione...
H: No, tu sei pazzo... tu non puoi farti uccidere per me...
D: Her...
H: STAI ZITTO.
D: Ti prego...
H: Tu non hai idea di cosa stai dicendo, non hai idea di cosa provocheresti nelle vite di tutti...
D: Invece lo so.
H: NO, NON LO SAI.
Me ne vado subito cercando di non iniziare a piangere e mi rintano in biblioteca, guardo fuori dalla finestra e noto di avere una visuale perfetta sul ponte principale.
H: Adesso ti dico io cosa succede...
Faccio subito apparire un fucile a lungo raggio d'azione e lo posiziono sul suo cavalletto, noto che ho un campo d'azione abbastanza vasto e annuisco facendo qualche passo indietro.
PE: Hermione...
Mi volto e vedo Malfoy che mi guarda, ritorno subito al fucile e mi sento morire sentendo i suoi occhi su di me.
H: Mi sto preparando alla guerra...
D: Dovresti andare via, anche Blaise è d'accordo. Abbiamo una base sicura in Irlanda e con un drago tu e la Weas... Ginevra riuscireste a raggiungerla velocemente...
H: Sai che non lo farò.
D: Allora ti devo confessare dei codici e delle basi dove trovare dei sopravvissuti della resistenza!
H: Come?
D: Io e Blaise avevamo il compito di uccidere delle donne e dei bambini ma non ce l'abbiamo fatta...
H: Come...? Dove...
D: A Dublino ci sono 37 persone, a Eastbourne ce ne sono 23 mentre a Plymouth ci sono 41 bambini in un orfanotrofio.
H: Devi dirlo agli altri...
D: Dopo che sará finita la guerra. Lo sappiamo solo io, te, Blaise, Sirius e la McGranitt!
H: Andremo a recuperarli insieme...
Vedo che fa un sorriso sincero ma triste e mi tira a lui abbracciandomi forte, inizia ad accarezzarmi i capelli e mi da un bacio in fronte.
D: Andrá tutto bene...
H: Non è vero.
Lo stringo subito a me e sento il suo profumo di menta che mi invade le narici, mi allontano leggermente e mi alzo in punta di piedi guardandolo negli occhi.
H: Tu vuoi salvare me, io voglio salvare te. Bel problema vero?
D: Io non devo essere salvato...
H: Neanche io...
D: Ma è una cosa che voglio e devo fare, non costringermi a sedarti...
H: Non lo faresti.
D: In casi estremi si, e tu lo sai...
Vedo che fa un sorriso leggero e poi mi infila il fucile a tracolla, si mette su un divanetto e apre le braccia verso di me facendomi sdraiare su di lui.
D: Dovremmo dormire...
H: Si!
Gli do un bacio veloce e poi mi abbasso pensando a un modo per salvarci entrambi, a un certo punto mi addormento e il giorno dopo mi sveglio notando che sono solo le sette.
H: Ei...
Mi alzo verso Malfoy e gli do un bacio leggero per non svegliarlo, corro subito nell'ufficio della McGranitt e apro la porta vedendo tutti i Lancaster riuniti con tutti i leader della rivolta.
H: Ho un piano di difesa, posso dirlo?
Tutti annuiscono un po' sorpresi dalla mia presenza e inizio a illustrare tutti i vari punti dove piazzerei fucili e armi da fuoco, noto Katrina che mi guarda e la fisso capendo a cosa si riferisce.
H: Probabilmente avremo dalla nostra parte anche i draghi e gli ippogrifi...
K: Hermione, siamo rimasti solo in un centinaio contro quasi cinquecento mangiamorte. Senza contare i troll e i dissennatori...
H: Tutta la mia squadra ha appreso come evocare i patronus, potrebbero tenerli occupati per molto tempo!
S: Pensavamo di mettere tutti i civili nella stanza delle necessitá...
H: Poi li faremo uscire dalla locanda di Aberfoth, chiedete a Fred per le vie di fuga. È il migliore...
Iniziano ad espormi tutto il piano e mi rendo subito conto che alla fine saremo neanche un centinaio di alleati dove più della metá non è in grado di combattere, mi viene subito l'angoscia e rimango ad ascoltare finchè non mi viene una buona idea.
H: Mia madre mi ha fatto studiare delle tattiche militari, voleva che avessi una buona conoscenza di tutto.
K: Quindi?
H: Quindi ci sono cinque tipologie di attacco: in fila, a freccia, a lancia, a diamante e in linea.
La scelta della formazione più corretta dipende dalla tipologia del terreno, dalla direzione potenziale di provenienza del nemico e dalla massimizzazione della capacità di osservazione e del controllo.
S: Quindi cosa proponi?
H: Il terreno è troppo scosceso per un attacco in linea e direi di scartare anche quello a lancia e in fila.
L: Quindi?
H: Io opterei per una formazione a diamante per un'ottimizzazione del controllo. Se li conosco bene, attaccheranno da tutti i fronti...
Inizio a spiegare loro la mia idea della disposizione degli alleati e poi metto il fucile sulla scrivania della McGranitt, lei mi guarda e sorrido guardandola.
H: Con tre colpi di questi riesco a tramortire un troll, mi servono almeno due ragazzi per avere una sicurezza di copertura laterale.
M: Va bene...
H: Poi ho notato che Katrina ha un buonissimo livello di resistenza vitale!
K: Si, il più alto di questo castello.
H: Allora andrai nella torre di corvonero e alzerai una barriera sulle entrate laterali del castello...
K: Va bene!
H: Elijah e Leopold guideranno un gruppo di alleati al pontile est mentre Sirius e Regan sorveglieranno quello ovest. Lei professoressa mi serve all'entrata mentre Ulysse e Veronique rimarrano a sorvegliare su Katrina. Lei Madama Chips lei potrebbe guidare tutti i civili nella stanza adatta a loro...
Vedo tutti che annuiscono e noto un bagliore di orgoglio negli occhi di tutti, Sirius manda un patronus avvisando che ci sarà una convocazione nella sala grande tra dieci minuti e mi blocca prima che riesca ad uscire con gli altri.
S: Perchè vuoi morire?
H: Come?
S: Draco è pronto, da sempre...
H: Tu lo sapevi.
Vedo i suoi occhi risoluti e lo scanso subito sbattendo la porta, vado nella sala comune dove noto molte persone mezze addormentate che si accalcano per senitre le ultime notizie e la McGranitt si mette davanti al leggio prima appartenuto a Silente.
Inizia a spiegare il piano e tutti si trovano d'accordo, a un certo punto vedo Draco che si mette nelle retrovie della stanza e lo raggiungo sperando che abbia cambiato idea.
D: Sei scappata...
H: Dovevo fare delle cose...
Sorrido piano e lui ricambia mentre i suoi occhi diventano azzurro cielo, Sirius rimanda tutti ai loro dormitori però avvertendoli che questo è il giorno predetto e noto Blaise che se ne va con Ginny.
H: Devo... tu rimani qui...
Corro subito verso Blaise e lo rubo a Ginny dicendole di stare di fianco a Malfoy, lo faccio subito entrare in una stanza e la insonorizzo guardandolo.
H: Devi aiutarmi...
B: Dimmi!
H: Draco.
B: Se ti riferisci al suo piano, non posso aiutarti.
H: Ti prego Blaise, è il tuo migliore amico. Non puoi davvero accattare di perderlo così...
B: Io non lo accetto e non lo accetterò mai, sia chiaro. Però è la sua idea e la sua vita quindi credo possa decidere cosa farne e come viverla.
STAI LEGGENDO
La voce della ribellione [COMPLETA]
FanfictionCosa accadrebbe se Hermione Granger entrasse in contatto con Draco Malfoy? Cosa accadrebbe se fosse stato stipulato un voto infrangibile tra due acerrimi nemici? E se ci fosse qualcosa che noi lettori ignoriamo? Risvegliato dalla guerra in corso tra...