Sento di essere impallidita perchè quella è la domanda che ho fatto a Draco quando tenevo il suo corpo tra le braccia e sento gli occhi che iniziano ad appannarsi, questo si avvicina senza che io lo fermi in nessun modo e lui si blocca guardandomi.
Capisco subito cosa mi voglia chiedere e decido di spegnere il cervello, gli butto le braccia al collo e lo bacio prima che lui possa continuare la frase.
Subito sento le sue braccia che mi stringono a lui e sorrido riconoscendo il suo tipico modo di baciare, mi prende velocemente in braccio e poi sento uno strappo allo stomaco sentendo un odore di candele che mi fa accelerare il battito cardiaco.
Subito riconosco un letto sotto di me e inverto le posizioni iniziando a sbottonargli la camicia, mi prende dolcemente il viso tra le sue mani fredde e lo avvicina al suo prima di coinvolgermi in un bacio che mi fa volare.
D: Cos'hai?
H: Mi sei mancato...
Lo sento sorridere e lo guardo negli occhi vedendoli di un riflesso vagamente grigio, sorrido anche io mentre mi ritrovo sotto di lui e si sfila la camicia facendomi intravedere dei muscoli molto pronunciati.
Subito inizia a tormentarmi il collo e in pochi minuti sento le sue mani sul mio corpo mentre non riesco a trattenere dei gemiti, facciamo l'amore più e più volte mentre riesco a riconoscere tutti gli aspetti più minimi del Draco di prima e mi sposto su di lui guardandolo.
H: Come si chiama lui?
D: Lui chi?
H: Il ragazzo che... beh te...
D: Intendi il proprietario del corpo?
H: Si...
D: Caspian Winchester!
Annuisco e ritorno con la testa sul suo petto mentre gioco con la sua collana, inizia a fare su e giù sulla mia schiena e poi si blocca facendomi alzare lo sguardo.
D: So che non ne ho il diritto...
H: Di cosa?
D: Sei stata con qualcun'altro?
Vedo subito i suoi occhi che hanno un'unica preghiera e sorrido dandogli un bacio leggero, ritorno al mio posto e diniego sicura.
H: No...
D: Nessuno?
H: Nessuno!
Vedo uno dei pochi sorrisi a pieni denti che gli ho mai visto fare e mi tira alla sua altezza, mi da un bacio passionale ma dolce e io rispondo per poi girarmi dall'altra parte mentre lui mi riempie di piccoli baci sulla spalla.
H: Non avrei potuto...
D: Perchè no?
H: Perchè sapevo che saresti tornato.
Sento che si ferma un attimo e poi riprende a darmi dei baci leggeri mentre sento il cuore pieno di tutte le emozioni possibili, a un certo punto Morfeo mi prende con sè e mi sveglio solo il giorno dopo.
H: Cosa...
Cerco di alzarmi ma sento un peso sul fianco, alzo leggermente il lenzuolo e noto di avere un braccio muscoloso che mi tiene ancorata al letto.
Dopo quasi due minuti riesco a sgattaiolare dalla presa di Draco e mi inizio a rivestire cercando di non fare rumore, gli lascio un bigliettino mettendolo sul cuscino dove ho dormito e sorrido vedendolo dormire beato.
Esco lentamente dalla camera e mi smaterializzo vicino alla proprietà dei Weasley, inizio a marciare verso la tana e noto che sono giá le dieci e mezza.
PE: Bentornata donna notturna!
Mi giro e vedo Ginny con in braccio Scott, subito questo si allunga verso di me e lo prendo in braccio dandogli un bacio sulla fronte.
H: Ginny...
G: Non te la cavi con una frase, voglio il racconto completo e dettagliato.
Subito rido sapendo che potrò sempre contare su di lei e inizio a raccontarle tutto mentre la vedo con gli occhi a cuoricino, mi abbraccia felice e poi inizia a saltare ridendo.
G: Adesso potremo fare le uscite a quattro, Blaise sará così fel...
H: Non andare così di fretta.
G: Perchè no?
H: Perchè Malfoy è Malfoy...
G: Beh sarebbe ora di chiamarlo Draco!
H: Beh si ma...
Vedo la sua espressione che cambia e imbuca subito la testa in un campo di grano, sento che inizia a vomitare e lascio Scott a giocare con il suo orsacchiotto per poi rendermi utile.
Rimango a tenerle i capelli per quasi due minuti e poi si tira in piedi con il volto pallido, la faccio sedere a terra e la guardo mentre lei sbarra gli occhi.
H: Devi rivomitare?
G: No...
Mi guarda con una faccia sconvolta e in un attimo si fa largo un pensiero nelle nostre teste, andiamo subito nel fienile della tana e riempio una boccetta d'acqua passandogliela.
H: Non sarà niente..
Fa subito l'incantesimo e si alza da terra guardando fuori dalla finestrella che da sulla tana, a un certo punto vedo una strisciolina azzurra e sorrido chiamandola.
H: Beh complimenti!
Sorrido e noto una punta di delusione sul suo viso, subito si mette le mani nei capelli e si siede guardandomi.
G: Blaise non lo vuole, mi ha detto che non vuole figli adesso...
H: Quindi cosa credi di fare?
G: Non lo so... forse dovrei solo... forse potrei andarmene e...
H: Potresti dirglielo!
G: No, lui non capirebbe...
H: Anche se mi dispiace dirtelo, se dovesse lasciare la madre di suo figlio incinta allora non è un uomo.
G: Io so che non lo vuole...
H: Magari se si trova in una condizione così, cambia idea...
Vedo che fa una faccia poco convinta e poi mi propone di lasciarle Scott per due giorni in modo da capire le vere intenzioni di Blaise, noto i suoi occhi quasi in preda a una crisi di pianto e annuisco guardando Scott.
G: Grazie Hermione...
H: Passo alle cinque da Blaise per lasciarvi tutte le cose di Scott!
G: Grazie...
H: Se non lo faccio per te, per chi dovrei farlo?
G: Poi ti dico com'è andata...
Annuisco e in un secondo Ginny inizia a piangere, rimango tutto il pomeriggio a convincerla che Blaise è una brava persona e capirá che non è una cosa che si può controllare e alle cinque busso alla porta di Blaise.
H: Oggi devi stare con la zia Ginny...
Vedo Scott che mi sorride e noto i suoi occhi così simili a quelli di Ron che si guardano intorno curiosi, a un certo punto la porta si apre e vedo Blaise che mi sorride.
B: Ciao Hermione!
H: Ei...
B: Allora stanotte hai fatto baldoria...
H: Come?
B: Draco, il suo umore era alle stelle...
H: Ah.
Sento di essere diventata tutta rossa e lui inizia a ridere mentre anche Scott sorride felice, noto che abbassa lo sguardo su di lui e glielo porgo squadrandolo.
H: Puoi prenderlo tu?
Rimane bloccato per qualche secondo e poi annuisce portandoselo vicino, subito Scott mette la sua testolina sulla sua spalla e noto un leggero sorriso sul viso di Blaise.
H: I bambini... capaci di farti sorridere con un semplice gesto!
Vedo che annuisce e arriva anche Ginny che mi guarda impanicata, io li lascio subito da soli per non dover rispondere a domande scomode e vado a casa per poi materializzarmi davanti a quella di Draco.
PE: Si?
H: Hermione Gran... Lancaster.
Mi mordo la lingua per non riuscire ancora a dire il cognome giusto ed entro nella proprietà, l'elfo mi avvisa che Malfoy si sta facendo la doccia e io annuisco per poi sentire uno strano farfallìo allo stomaco.
H: Malfoy.
Subito vedo la mia bacchetta che si gira verso destra e la seguo fin quando mi ritrovo davanti a una porta nera, abbasso subito la maniglia ed entro vedendo un vapore sparso per tutta la stanza.
D: Sei riuscito a trovare gli asciugamano?
H: Molto meglio...
Vedo Malfoy che si gira spaventato e lo guardo sorridendo, inizio a togliermi i vestiti ed entro nella doccia indossando solo l'intimo.
H: Tu hai una doccia...
D: Io ho una doccia!
Lo guardo mentre si erge fiero davanti a me e gli metto una mano sul petto nudo iniziando a muoverla verticalmente, a un certo punto lui mi ferma e sorride baciandomi la mano.
D: Come mai sei scappata oggi?
H: Non sono scappata...
D: Non eri nel letto quando mi sono svegliato!
H: Ti ho lasciato un biglietto...
D: Non è vero.
H: Si invece!
D: No...
Lo guardo male e noto che è convinto di ciò che dice, esco subito dalla doccia e mi rimetto il vestito mentre sento il suo sguardo su di me.
D: Dove vai? Ti sei arrabbiata?
H: No, vado solo a prendere il biglietto...
D: Stai scherzando...
H: Assolutamente.
Esco dalla stanza e vado diretta in camera dove cerco il bigliettino, lo trovo incastrato sotto un mobile e mi rialzo da terra guardandolo.
H: Ti ho trovato stronzetto...
Ritorno subito in bagno sapendo di aver smorzato un momento di possibile passione e faccio per aprire la porta, mi sento afferrare per il polso e mi giro vedendo Malfoy che sorride tenendo in mano un costume.
D: Trovato il bigliettino?
H: Si, tu trovato quello che cercavi?
D: Un costume per una nuotata in piscina...
H: Davvero?
D: Assolutamente, per ora voglio solo ascoltarti mentre parli!
Sorrido e punto il costume per poi farlo apparire sotto il mio vestito, in un millisecondo mi ritrovo in una piscina interna e Malfoy sorride entrandoci con i piedi.
Mi tolgo subito il vestito e mi butto portandomelo dietro, riemergo strizzando gli occhi per mettere a fuoco l'immagine di Draco e sorrido guardandolo.
D: Parlami di qualcosa...
Noto che si mette davanti a me e mi guarda aspettando che inizi a parlare, io comincio a dirgli tutto ciò che è successo mentre lui non c'era e poi mi ritrovo a Scott mentre il cuore mi si scalda.
D: Ti si illuminano gli occhi quando parli di lui...
Noto che è sinceramente colpito e sorrido sapendo di essere diventata tutta rossa, a un certo punto mi viene in mente Ginny e mi blocco guardandolo.
D: Cosa c'è?
H: Se ti faccio una domanda, tu mi prometti di rispondermi sinceramente?
D: Si!
H: Mettiamo che io sia incinta...
Vedo subito la sua espressione che cambia e noto uno strano scintillìo nei suoi occhi, si avvicina piano e mi guarda scendendo a squadrarmi la pancia.
D: Tu...
H: No, è solo una situazione in cui potresti trovarti!
Vedo subito la luce che sparisce dai suoi occhi e torna a fissare il suo sguardo nel mio, subito sento come un magone sul cuore e mi avvicino guardandolo.
H: Tu vorresti un figlio?
Vedo che i suoi occhi diventano di un blu scurissimo e abbassa lo sguardo, mi sento subito in colpa e lo abbasso anche io iniziando a tormentarmi.
H: Io non... non pensavo li volessi...
D: Tu non li vuoi?
H: Io... beh mi... mi basta Scott... e poi... beh io non...
Alzo lo sguardo e incontro il suo che mi guarda quasi dispiaciuto, subito mi avvicino e lo guardo negli occhi cercando il coraggio di dirgli quello che non vorrei rivelare a nessuno.
D: Non devi sentirti costretta, sai che non ti forzerei...
H: Draco ti devo dire una cosa.
Subito il suo sguardo guizza su di me e sorride avvicinandosi, mi fa mettere la mano sul suo cuore e mi guarda mentre lo sento battere forte.
D: Mi hai chiamato per nome...
H: Come?
D: Ripetilo, ti prego...
H: Draco!
STAI LEGGENDO
La voce della ribellione [COMPLETA]
FanfictionCosa accadrebbe se Hermione Granger entrasse in contatto con Draco Malfoy? Cosa accadrebbe se fosse stato stipulato un voto infrangibile tra due acerrimi nemici? E se ci fosse qualcosa che noi lettori ignoriamo? Risvegliato dalla guerra in corso tra...