"Non c'è nulla come una sfida che faccia uscire ciò che di meglio c'è in un uomo" Cit. Sean Connery
Mi giro e vedo Sirius che mi guarda dispiaciuto, diniego con le testa e metto le mani sul petto di Jace.
H: Ti prego Jace, ti prego...
Gli schiaccio il petto con le mani e faccio appello a tutte il mio autocontrollo, ripeto l'incantesimo ma vengo interrotta da Sirius che mi alza.
S: Hermione per fav...
Mi libero dalla sua presa e lo butto a terra con la magia bianca, metto le mani sul petto di Jace e chiudo gli occhi appellando tutte le mie forze.
H: Abyssus abyssum invocat ad infinitum, amor vincit omnia. Cotidie morimur, dictum factum.
Sento una specie di farfallio intorno a me e mi concentro ancora di più, dura solo qualche secondo e poi sento le forze venirmi meno mentre mi accascio su Jace che prende un respiro profondo come se fosse rimasto in apnea per minuti.
PE: Herm?
Alzo la testa e vedo Jace che mi guarda confuso, inizio a piangere e gli abbraccio la testa per poi chiudere il mio diario.
J: Lui... io sono stato colpito da...
H: Non importa Jace, non importa!
PE: È impossibile...
Alzo la testa e vedo Malfoy che mi guarda sconvolto, lo lascio perdere e vedo Sirius che mi guarda confuso.
S: Lui... lui era morto.
Torno a guardare Jace e lo vedo mentre fatica a tenere gli occhi aperti, sorrido e gli do un bacio sulla fronte.
H: Adesso puoi dormire Jace, sei al sicuro qui!
Sorride e annuisce, chiude gli occhi e neanche in dieci secondi si addormenta tra le mie braccia.
H: Devo portarlo nella sua tenda...
Mi alzo e ricado sotto il mio peso, vedo un ammasso di gente che mi guarda e mi sento a disagio.
H: Io...
Vedo tutto sfocato e poi sento di star cadendo, diventa tutto nero e mi risveglio nel mio letto mentre qualcuno mi mette una pezza sulla fronte.
PE: Dovreste... per la sfida.
PE: Le ho dato della caffeina, dovrebbe svegliarsi presto.
PE: Ci rimarrà male se non potrá partecipare...
H: State parlando di me?
Apro leggermente gli occhi e vedo Sirius e Molly che mi guardano, mi sorridono e cerco di alzarmi ma inizio a vedere tutto sfocato.
M: Non sforzarti cara...
Vedo Molly che ha uno sguardo strano e capisco subito a cosa si riferisce, mi alzo lentamente mentre Sirius mi aiuta e vado in bagno a cambiarmi.
Mi metto dei leggings e una canotta, torno in camera e guardo Molly mentre mi metto gli scarponi.
H: Funziona solo su mio fratello, avrei voluto poterlo fare anche per loro...
Faccio una specie di sorriso di circostanza e lei mi guarda, esco dalla tenda e vengo inondata da una luce abbagliante e molesta mentre cerco di arrivare alla tenda di Jace.
Appello subito un ombrello e degli occhiali da sole cercando di ripararmi dal sole, corro nella tenda di Jace e mi butto dentro mettendomi seduta sul divano.
Sbatto un attimo gli occhi e vedo Jace che mi guarda, sorrido e mi sdraio completamente sul divano.
H: Mi hai fatto prendere un colpo... lo sai?
J: Come hai fatto a... insomma mi ha colpito un avada kedavra!
H: Non ti avrei lasciato morire per nulla al mondo.
Mi giro e lo vedo sorridere, si avvicina sedendosi sul divanetto e mi abbraccia.
J: Come mai gli occhiali?
H: Mi da molto fastidio il sole...
Lo vedo cambiare faccia e lo guardo confusa, lui scuote la testa e sorride dandomi un bacio nei capelli.
J: Tra poco passerá tranquilla!
H: Come lo sai?
J: Anche a me faceva male il sole prima, tra neanche dieci minuti sono sicuro che sarà passato...
H: Mhm...
Rimango lì un po' a parlare con lui e lo stringo forte a me, a un certo punto mi dice di voler fare una doccia e lo lascio solo rimettendomi gli occhiali da sole e andando verso il mio padiglione.
PE: Ecco qui colei che resuscita i morti.
Mi giro e vedo Malfoy ancora legato al palo che mi guarda con la solita ironia irritante, faccio per passare oltre ma lui mi fa lo sgambetto facendomi cadere a terra.
H: Malfoy, giuro che se mi hai rotto gli occhiali...
D: Cos'hanno i tuoi occhi?
Lo guardo confusa e lui scuote la testa altrettanto confuso, mi rialzo rimettendomi gli occhiali e lo guardo.
H: Prova a farlo un'altra volta e giuro che nessuno ti salverà da...
D: Adesso ti metti a minacciare come i mangiamorte?
Mi accorgo di aver usato una frase sentita da Grayback e mi avvio confusa verso il padiglione, vedo i miei sei ragazzi seduti in cerchio per terra e mi avvicino cercando di non farmi sentire.
R: Dobbiamo fare un altro piano allora...
E: Lei si sveglierá, non ci abbandona.
S: Il suo rimane il miglior piano che siamo riusciti a creare...
Q: Robin dobbiamo mantenerci al suo piano, io voglio il posto come addetto alla sicurezza.
R: Anche io lo voglio.
B: Evita ha ragione, lei non ci abband...
H: Ma certo che non vi abbandono!
Si girano tutti e sei e vedo le ragazze che iniziano a sorridere, si alzano e mi abbracciano mentre sorrido anche io.
H: Abbiamo perso troppo tempo per colpa mia ma devo dire che ne è valsa la pena.
N: In che senso?
H: La dormita mi ha portato consiglio sulla tecnica da utilizzare per vincere!
R: Ossia?
H: Noi siamo in sette mentre gli altri variano dai quindici ai venti.
Q: Esatto...
H: Quindi noi non possiamo logicamente batterli per numero ma per astuzia sì.
E: Cosa dobbiamo fare Hermione?
H: Ci è stata data una cosa da proteggere giusto?
B: Si.
H: Per rubarcela o la prendono con l'astuzia o con la forza... secondo voi loro cosa useranno?
R: La forza.
H: Ed è qui che li batteremo.
E: Come?
H: Ci daranno per forza un luogo dove mettere il nostro oggetto, quattro rimangono a proteggerlo mentre due vengono con me a prendere quelli degli altri.
R: Come ci dobbiamo dividere?
H: Io vado con Evita e Bailey, voi quattro rimanete alla base. A un certo punto facciamo a cambio di squadre, io ritorno con Bailey mentre Robin e Nicholas vanno con Evita a rubare agli altri.
E: Ciò dobbiamo rimanere divisi?
H: Vi insegnerò qualche metodo per essere pronti a qualsiasi evenienza!
Inizio a spiegare loro tutto quello che può servire ma mi tengo il pezzo forte per me, verso le sette di sera andiamo in mensa e vedo un piatto che entra nella mia visuale tenuto da una mano piccola ma paffutella.
PE: Ricordi la tua promessa?
STAI LEGGENDO
La voce della ribellione [COMPLETA]
FanfictionCosa accadrebbe se Hermione Granger entrasse in contatto con Draco Malfoy? Cosa accadrebbe se fosse stato stipulato un voto infrangibile tra due acerrimi nemici? E se ci fosse qualcosa che noi lettori ignoriamo? Risvegliato dalla guerra in corso tra...