Capitolo 25

1.6K 104 1
                                    

Scusatemi ma ho avuto dei problemi con la wifi ma sono tornataaaa
Qui c'è un piccolo pezzo di Dramione 😍
Si sta avvicinando il momento della vera Dramioooooneeeeee
Okay basta, come al solito cercheró di postare due capitoli di seguito 🙈

Vedo che inizia a corre verso di me e io lo imito mentre il dolore per la ferita sembra solo un pizzichìo, gli salto addosso mentre lui mi stringe forte a sè e inizio a piangere abbracciandolo.
Rimaniamo così per quelli che mi sembrano solo dei secondi e mi fa scendere a terra, sento che qualcuno si è posizionato al mio fianco e mi giro vedendo Draco Malfoy che fissa Jace.
D: Capisco l'emozione del momento ma lei deve andare in infermeria.
J: Mi assicurerò pers...
Non fa in tempo a finire la frase che vedo arrivare tre thestral che posizionano tre corpi inermi sul terreno, sento subito un colpo al cuore quando vedo il terzo corpo e inizio a correre finchè non noto un Elijah molto malridotto che cammina verso di noi.
Gli corro subito incontro e lui mi abbraccia, gli scombino subito i capelli e scendo da lui guardandolo.
H: Chi è stato a farti questo?
E: Tranquilla, è morto...
Fa un sorriso di circostanza e vedo Leopold che corre verso di noi, si ferma a pochi centimetri da me e lo abbraccio prima che la mia mente possa ragionare.
Sento subito le sue braccia che mi stringono dolcemente e vedo anche i nonni di Elijah che stanno arrivando, a un certo punto scorgo Ginny e le corro incontro facendola cadere a terra.
G: Hermione, ho avuto così tant...
H: Qualcuno ti ha toccata? Ti hanno fatto qualcosa?
G: Non mi hanno fatto niente!
Fa un sorriso riconoscente e la continuo ad abbracciare finchè non mi viene in mente il terzo corpo steso a terra, mi avvicino lentamente mentre vedo arrivare anche Molly e Arthur e riconosco Ophius con un colorito perlaceo.
PE: Non riusciva a sopportare la morte dei suoi figli...
Mi giro verso la voce e noto Katrina che mi guarda ansiosa, io mi allontano istintivamente e vedo Molly che mi corre incontro.
M: Hermione cara, cosa ti hanno fatto?
H: Sto bene Molly, per fortuna sono arrivati in tempo...
Sorrido e sento solo astio e rancore per quella che dovrei ritenere mia madre, subito Molly mi porta via con Ginny per andare in infermeria e noto solo adesso che Malfoy ha un brutto taglio sul petto.
H: È ferito anche Malfoy...
G: Anche Zabini, l'hanno colpito a una gamba.
Noto che Zabini è macchiato di sangue e faccio segno a Malfoy di seguirci, vedo che stranamente mi ascolta e mi sdraio su un lettino vedendo Molly che mi guarda preoccupata.
H: Sto bene, davvero...
M: Posso vedere la ferita?
Annuisco e mi apro la camicia vedendo la fasciatura tutta insanguinata, Molly inizia a guarirla mentre stringo forte la mano di Ginny e dopo quasi dieci minuti di agonia vengo bendata.
H: Grazie Molly...
Mi stendo sul lettino e riprendo fiato mentre vedo Molly che strappa i pantaloni a Zabini, noto tutta la sua gamba insanguinata e guardo Ginny vedendola scossa.
H: Cos'hai Ginny?
G: Ci hanno salvate...
H: A quanto pare dicevano la veritá!
La vedo sorridere leggermente e vengono entrambi curati, a un certo punto Ginny e Molly se ne vanno per riposare un po' e mi sdraio anche io dando le spalle a Malfoy e a Zabini.
Mi sveglio in preda al pianto e mi alzo per non svegliare nessuno, esco silenziosamente dall'infermeria e inizio a camminare vedendo il cielo ancora abbastanza scuro.
Cammino senza una meta e arrivo davanti a una specie di promontorio, entro in una biforcatura nella roccia e cammino finchè non mi ritrovo in una specie di sorgente sotterranea.
Inizio a piangere senza motivo e mi ritrovo a terra, urlo sfogando tutta la rabbia e il rancore represso e poi sento un calore sempre crescente dentro di me finchè non scoppio incendiandomi completamente.
Rotolo subito dentro l'acqua e rimango immobile per qualche secondo, riemergo sentendomi incredibilmente vuota ed esco dalla sorgente vedendo del sangue sulla maglietta.
Mi alzo subito la canotta e noto la benda insanguinata, mi sfascio subito il ventre temendo il peggio e mi blocco quando vedo solo una leggera cicatrice che rimpiazza il taglio inflittomi da Nott.
H: Revelio...
Vedo tutte le cicatrici che mi hanno fatto i mangiamorte che si formano e faccio dei respiri profondi come mi ha consigliato Molly, riformulo l'incantesimo e abbasso la maglietta facendo evanescere il bendaggio.
Rimango ferma qualche secondo e poi torno verso l'infermeria, mi asciugo velocemente con un incantesimo e poi mi ristendo nella mia brandina sentendo Malfoy e Zabini che dormono profondamente.
PE: No... lei... toccarla... NO!
Mi sveglio sentendo un urlo e mi giro verso Malfoy vedendolo agitarsi nel sonno, subito Zabini si butta al suo fianco e io lo imito guidata dalla voglia di sdebitarmi.
H: Cos'ha?
B: Devi prendermi la miscela di bezoar.
Inizio subito a cercarla e noto che è dentro una siringa, la porto a Zabini ma lui diniega tenendo fermo Malfoy.
Z: Nel cuore, devi fare un colpo secco.
H: Come?                               
B: È l'unico modo!
H: Ma può essere velenoso in queste quant...
D: BASTA!
Vedo Malfoy che inizia a mettere in difficoltá Zabini e sento di avere una faccia impanicata, metto istintivamente una mano sulla sua fronte e sento il calore che passa da Malfoy a me.
Sento una scossa fortissima e stacco la mano vedendo Malfoy che si calma, mi guardo la mano e noto che è tutta rossa.
B: Cos'hai fatto?
H: Io... io non lo so...
Vedo i suoi occhi che mi squadrano e raccolgo velocemente le mie cose senza incontrare il suo sguardo, esco dall'infermeria e mi dirigo verso la mia stanza riaddormentandomi in pochi secondi.
H: Buonanotte Ginny...
Passano i giorni durante i quali Katrina cerca di avvicinarmi ma io mi dileguo sempre facendo perdere le mie tracce, il 14 di settembre sono come sempre in procinto di andare nel padiglione 5 per esercitarmi con gli schiantesimi e noto un figura rossa che marcia verso di me.
H: Ciao Ginny!                     
G: Tua madre ti sta cercando...
H: Non è mia madre.
G: Allora quella donna ti sta cercando!
H: Va bene, tu invece? Cosa mi racconti?
G: Zabini mi segue, credo sia qui in questo momento...
Vedo che si guarda attorno e noto che non c'è quasi nessuno in giro, a un certo punto sento un fischio nell'aria e mi giro bloccando una bolla di fuoco indirizzata a Ginny.
G: Cosa succede?
H: Credo sia Katrina...
PE: Hermione, devi controllarlo!
Alzo lo sguardo e vedo Katrina in piedi a qualche metro da noi, faccio segno a Ginny di andarsene e lei annuisce per poi vedersi bloccata la strada a causa di una lingua di fuoco.
G: Hermione...
H: Smettila Katrina.
K: Devi controllarlo.
H: Lo controllo perfettamente...
Vedo Katrina che lancia un'altra bolla e la blocco sentendo il fuoco che vuole uscire, gliene spedisco tre per tenerla occupata e creo un varco buttandoci dentro Ginny.
G: Hermione...
H: Vai da Elijah e portalo qui!
Vedo la sua sagoma che si allontana velocemente e mi rigiro verso Katrina, le do le spalle sapendo che mi vuole solo far reagire e rimango ferma finchè non sento un fischio nell'aria.
PE: NO!
Mi giro appena in tempo per vedere Malfoy che mi atterra e la bolla passa a pochi centimetri dal mio viso, mi ritrovo sovrastata da Malfoy con la faccia dolorante e me lo tolgo di dosso notando che ha una leggera bruciatura sul fianco.
D: Strano modo di essere una madre...
H: Lei non è mia madre.
Mi tiro subito in piedi e vedo che sta per attaccarmi di nuovo, due figure la bloccano prima che riesca a muoversi e riconosco Elijah e Leopold con di fianco una Ginny spaventata.
K: IO LA STO AIUTANDO.
Vedo Leopold che le inietta qualcoaa nel collo e mi giro verso Malfoy, noto che si sta toccando la bruciatura e lo fermo subito mettendogli una mano sul fianco.
Attiro subito tutto il calore verso di me e noto la bruciatura che diventa rosea, faccio apparire un flacone di crema alla calendula e la passo a Malfoy che mi guarda confuso.
H: Dovresti sentire meno bruciore...
Mi viene da sorridere vedendo la sua faccia da pesce lesso e Zabini arriva sul posto aiutando Malfoy ad alzarsi, vedo Ginny che guarda Katrina che viene portata via e si avvicina piano mentre squadra Malfoy.
G: Perchè ti sei lanciato su di lei?
D: Perchè è la mia missione.
G: Strano modo di comportarti Malfoy.
B: Weas...
G: Non mi fido di voi, non siete sinceri.
Ginny mi tira verso di lei e inizia a camminare tirandomi, torniamo verso la camera mentre sento Malfoy e Zabini che sono dietro di noi e a un certo punto Ginny corre verso un ragazzo baciandolo con foga.
Mi giro istintivamente verso Zabini e Malfoy e noto il primo che guarda la scena attonito, Malfoy lo guarda malissimo cercando di svegliarlo e poi mi rigiro verso Ginny notando che squadra i nostri due pedinatori.
H: Ginny.
Questa mi guarda tutta rossa e mi prende sottobraccio riiniziando a camminare, chiude la porta della nostra camera e mi guarda mettendosi una mano sulla fronte.
G: Non ci posso credere...
H: Giá, non credevo che potessi arriv...
G: No Hermione, non hai capito.
H: Cosa?
G: Loro. Forse so perchè Harry e Ron li hanno scelti...
H: Ginny.
G: Uno che deve proteggerti non si prende una bruciatura al fianco sapendo che a te non avrebbe fatto niente e Zabini non mi avrebbe guardata in quel modo se fossi stata una semplice ragazza da proteggere per un voto infrangibile.
H: Ginny di cosa stai parlando?
G: Cosa ti porterebbe a fare una cosa del genere?
H: Non lo so...
G: Certo che lo sai, e lo stai negando.
Noto che anche lei sta pensando alla mia stessa considerazione ed elenco tutti i motivi per cui non sarebbe credibile, a un certo punto mi viene voglia di nuotare e trovo un riscontro positivo anche su Ginny.
H: Ho io il posto perfetto...
Lei annuisce felice e la porto alla sorgente appena scoperta, mi tolgo subito la maglietta e noto Ginny che mette un piede in acqua per poi ritirarlo subito.
G: È gelata...
H: Si?
Metto dentro anche io un piede e sento l'acqua che mi raffredda subito le ossa, noto Ginny che riinizia a vestirsi e la fermo togliendomi anche i pantaloni.
G: Herm, è gelata! Ci viene la congestione...
H: E secondo te cosa sono qui a fare? Sarò la tua stufetta personale, Ginevra Weasley!
Inizio a fare il balletto che fa lei quando ha ragione e comincia a ridere, mi butto subito nell'acqua e mi incendio il corpo guardando Ginny.
H: Dimmi te quando fermarmi!
Dopo neanche dieci secondi mi blocca e si butta a bomba, vengo sommersa dall'onda che ha creato e ritorno in superficie vedendola ridere.
H: Complimenti signorina Weasley, si è appena aggiudicata un bagno nella sorgente ghiacciata!
Inizio a ritirare il calore dell'acqua e vedo Ginny che cambia espressione, inizia a chiedere perdono in tutte le maniere possibili e rido riportando l'acqua a una temperatura accettabile.
Rimaniamo tutto il pomeriggio in acqua a ridere e verso le sei e mezza inizia a brontolarmi la pancia, noto un riscontro rumoroso anche da Ginny e usciamo dall'acqua asciugandoci con un gesto di bacchetta.
G: Secondo me interesso a Zabini...
Vedo Ginny che fa una faccia pensierosa e mi viene da ridere, usciamo subito dalla caverna e andiamo verso la mensa dove vedo Sirius con Teddy.
H: Sirius...
Quedto si gira e noto che Teddy gli occhi rossi dal pianto, me lo ritrovo in braccio prima di riuscire a capire cosa stia succedendo e Sirius mi guarda mettendosi una mano nei capelli.
H: Dov'è Remus?
S: È dovuto andare a fare un allenamento extra per i nuovi...
H: E ti ha lasciato Teddy?
S: Io non so accudire i bambini.
H: Lo tengo io, tranquillo...
Sirius mi da subito un bacio sulla fronte e scappa verso nord, guardo Ginny e lei inizia a ridere mentre Teddy mi abbraccia forte.
H: Cos'hai Teddy? Hai fame?
T: Papapa...
H: Adesso il papá torna!
Gli do in mano il ciondolo della mia collana e lui inizia a giocare mentre entriamo in mensa, passo tutta la cena a sentirmi osservata senza riuscire a vedere chi mi fissa e alle otto usciamo dopo aver ridato Teddy a suo padre.
H: Ginny qualcuno ci sta seguendo...
G: Lo so, ci fissa da quando siamo entrate in mensa. Corriamo fino alla camera?
H: Si.
Le prendo la mano mentre continuiamo a camminare e poi iniziamo a correre, ci chiudiamo subito in camera e mi siedo sul letto chiudendo gli occhi.
G: Non dovremmo sentirci sicure qui?
H: Siamo al sicuro...
G: Non se qualcuno ci fissa.
H: Non ci farà niente...
G: Non mi sento comunque al sicuro.
H: Ti farebbe stare piú tranquilla se capissimo chi ci fissava?
G: Si...
Annuisco e tiro fuori la bacchetta aprendo la porta, Ginny mi imita mettendosi dietro di me e usciamo ripercorrendo la strada al contrario.
G: Cosa pensi di trovare?
H: Nulla, dobbiamo andare nella camera di Malfoy...
G: Nella camera di Malfoy?
H: Si, ha una giratempo!
G: Erano andate tutte distrutte...
H: A quanto pare ne ha salvata una, è rotta ma dovremmo riuscire a farla funzionare.
G: E come credi di fare?
H: Tu li terrai impegnati per un po'...
Sorrido e vedo Ginny che fa una faccia molto contrariata, arriviamo davanti alla porta della loro camera e mi allontano leggermente facendo segno a Ginny di bussare.
PE: Si?
Corro subito sul retro della capanna e vedo Malfoy e Zabini che si mettono i pantaloni, aprono la porta mentre io faccio scattare la finestra e vedo Ginny che guarda i nostri "protettori".
G: Io...
D: Sta male?
G: Chi?
D: Hermione...
Mi ritrovo colpita dal fatto che mi abbia chiamato per nome ed entro nella stanza cercando di non fare il minimo rumore, vedo Ginny in seria difficoltà e mi guardo intorno notando subito la giratempo di Malfoy sul comodino.
La prendo grazie a un incantesimo di levitazione e vedo Zabini che sta per girarsi verso di me, subito Ginny gli mette le mani sui fianchi e lo bacia permettendomi di uscire senza essere vista.
Corro subito al di lá della stanza e mi avvicino a Ginny guardandola male, noto Malfoy che mi fissa e sorrido prendendo a braccetto Ginny.
H: Era solo nausea...
D: Sei sicura Granger?
Annuisco cercando di non ridere e tiro Ginny dietro di me, ci mettiamo dietro a un albero e le metto la catenina al collo guardandola.
H: Non so se funz...
G: Proviamoci.
Faccio come dice lei e in qualche secondo ci ritroviamo davanti alla mensa, noto che sono solo le sette e cinquanta e porto Ginny dietro a un cespuglio guardandola.
H: Stiamo per uscire...
Come se mi avessero sentito vedo le nostre figure che escono dalla mensa e Ginny fa per seguirle, io la blocco sapendo che interferiremmo con il futuro e continuo a guardare la mensa.
G: Stiamo andando via...
La blocco rimanendo nascoste per qualche secondo e subito noto due figure che ci seguono, ci mettiamo immediatamente a pedinarli e dopo qualche minutoriconosco i pedinatori.
PE: Si accorgeranno di tutto...
Subito mi appiattisco contro il terreno e Ginny si butta di fianco a me, ci ritroviamo a meno di un metro da Zabini e Malfoy e noto che si guardano in cerca di una risposta.
B: Credi davvero che ci sarà posto per noi alla fine di tutto?
D: No. Verremo incarcerati ad Azkaban e condannati al bacio del dissennatore.
B: Mi dispiace fratello ma questa volta non posso accettare la tua proposta...
D: Sai che cosa succederá.
B: Almeno morirò senza rimpianti!
D: Riuscirai anche a dimenticarti del suo sguardo?
B: Quale sguardo?
D: Noi siamo stati troppo tempo dalla loro parte per non essere definiti mangiamorte...
B: L'abbiamo fatto per l'accordo con Potter e Wealsey.
D: Il disprezzo nei loro sguardi non cambierá, noi siamo i nemici...
Malfoy mette una mano sulla spalla di Zabini e questo annuisce chinando il capo, ritornano lentamente alla loro capanna e noi li seguiamo appostandoci alla finestra mezza aperta.
B: Te lo porterai nella tomba?
D: Arriverá il momento adatto, per ora mi basta così.
B: Io non ce la faccio Draco, non sono come te...
D: Come me?
B: Io devo confessarle tutto oppure farò un disastro.
D: Se sei pronto per quello sguardo...
B: Sai anche te che sono div...
Sento bussare alla porta e subito tiro Ginny verso di me nascondendoci dietro a un albero, come pensavo in pochi secondi arrivo io e rimango a fissarmi mentre rubo la giratempo di Malfoy.
H: Abbiamo scoperto abbastanza...
G: Parlavano di noi,  lo sai vero?
Io annuisco rimanendo a fissarci mentre corriamo via e vedo Zabini che chiude la porta, noto Malfoy che si mette vicino alla finestra aperta e Zabini si gira con una faccia sconvolta.
B: Hai visto...?
D: Si.
B: Forse dovr...
D: Non prova niente per te, sarà stata una stupida scommessa.
B: Ormai avrá capito. Avranno...
D: Se l'avesse capito non l'avrebbe fatto.
Vedo Zabini che annuisce e si siede sul letto, vedo Ginny che fa per andare in camera ma io la fermo facendole notare tutti i rametti intorno a noi.
Le faccio segno di aspettare e dopo neanche dieci minuti si stendono nei letti, vedo Ginny che annuisce e si alza portandomi con sè.
G: Vieni Hermione...
H: Dobbiamo rimetterla a posto.
Lei annuisce e noto la finestra che è ancora socchiusa come l'ho lasciata io, Ginny corre subito alla porta e bussa facendomi impallidire immediatamente.
Vedo subito due figure che si alzano e prendono la bacchetta guardandosi, aprono la porta con uno scatto e subito si ricompongono vedendo Ginny che li guarda.
G: Io...
D: Si?
G: Io devo parlarvi.
Non so come li fa uscire dalla stanza e io mi butto dentro rimettendo subito la giratempo al suo posto, faccio per uscire ma sento la porta che si apre e uno sguardo sulla mia schiena così mi giro e vedo Malfoy che mi guarda stupito.
D: Guarda come sta dormendo Weasley...
B: Cosa succede?
G: Come se fosse colpa nostra!
Mi fa segno di seguirla e io mi alzo andandole di fianco, vedo Malfoy e Zabini che ci guardano confusi e fisso Ginny che inizia a balbettare.
D: Vogliamo solo sapere perché eri qui, Granger...
H: Ma guarda...
G: Guarda come fanno finta di nulla, ci stanno facendo sentire in colpa...
B: Ma state scherzando?
G: Si dai Zabini, adesso passiamo agli insulti... meglio che non parliamo perchè non so come finisce. Adesso ce ne andiamo perchè altrimenti ci scappa il morto e voi fatevi un'esame di coscienza perchè non siamo noi quelle che non rispondono alle domande.
Chiude subito la porta e mi prende per mano scappando in camera, richiude la porta dietro alle sue spalle e inizia a ridere guardandomi.
H: Sembravamo due assatanate...
G: Non è il termine corretto Hermione, si chiama donna che sa tergiversare velocemente.
H: Mai sentita cosí in imbarazzo...

La voce della ribellione [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora