"Il valore, quando è sfidato, si moltiplica" Cit. Lucio Anneo Seneca
Mi giro e vedo Molly che sorride, capisco che si riferisce a Malfoy e prendo il piatto mentre vedo Jace che cerca di non ridere.
H: Molly ti prego no, non può and...
M: Avevi promesso Hermione!
J: Pensavo che i grifonodoro mantenessero le promesse fatte...
H: Se non la smetti ti infilo le carote nel naso, Jace.
Lui smette subito di ridere e mi viene da sorridere, mi alzo dalla panchina e vado verso il centro del campo dove so che Malfoy mi sta maledicendo in tutte le lingue che conosce.
PE: E così non fai più lo spavaldo...
PE: Non c'è il paparino a proteggerlo...
Mi affretto e giro l'angolo, vedo un ragazzo che tiene Malfoy a qualche centimetro da terra con ancora le mani e le gambe legate mentre altri ridono e mi schiarisco la voce attirando l'attenzione di tutti.
H: Cosa succede qui?
Vedo tutti che mi guardano spiazzati e anche il ragazzo che tiene Malfoy si gira, riconosco William Dickens e questo ghigna buttando a terra il principe delle serpi.
W: Guarda guarda chi si rivede, adesso ti preoccupi dei mangiamorte?
H: Lui è il mio ostaggio e quindi non devi toccarlo.
W: Paura che gli sfiguri il suo bel faccino?
Tira un calcio in faccia a Malfoy e questo si capotta all'indietro, Dickens inizia a ridere ma tutti i "suoi" ragazzi mi fissano immobili.
H: Avete dieci secondi per sparire.
W: Altrimenti cosa farai?
H: Non ti è bastato l'atterraggio di qualche giorno fa Dickens?
Lo fisso con sguardo di sfida e gli vedo la mascella che trema, noto alcuni ragazzi che fuggono a gambe levate e lo guardo negli occhi.
H: Andatevene per favore.
Si gira un attimo a ridere verso gli altri e poi mi guarda, fa per tirarmi un pugno in pancia ma io mi scosto e gli tiro un allegro e alquanto doloroso calcio nei testicoli per poi buttargli in faccia il riso di Malfoy.
H: Andatevene.
Tutti scappano e anche lui si alza, fa per dire qualcosa ma metto mano alla bacchetta.
W: Amica stai calma, era solo per giocare...
Se ne va anche lui e vedo Malfoy con del sangue che fuoriesce dal naso, faccio apparire un altro piatto di riso e mi avvicino a Malfoy puntandogli la bacchetta sulla faccia.
H: Epismendo.
Subito il suo naso ritorna a posto e vedo due occhi color del ghiaccio che mi fissano, gli do il piatto di riso e faccio per alzarmi ma lui mi blocca.
D: Perchè mi hai aiutato?
H: Perchè è giusto.
Vedo i suoi occhi che si allargano e mi lascia il braccio, sento come un peso sul cuore così mi avvio velocemente alla mia tenda e mi chiudo dentro dimenticandomi di non aver neanche mangiato.
La serata passa mentre cerco di capire cosa mi stia succedendo, la mattina dopo non ho ancora trovato risposta così mi faccio una doccia cercando di rilassare la mente e i muscoli.
PE: Hermione?
Spengo l'acqua e riconosco la voce di Jace, mi avvolgo velocemente in un asciugamano e torno in camera dove lo trovo sdraiato sul letto.
H: Ei...
J: Sei pronta?
H: Per cosa?
J: Oggi c'è la sfida per eleggere i nuovi addetti alla sicurezza...
H: COME SAREBBE A DIRE OGGI?
J: Si, partite tra neanche due ore...
H: E NON PENSAVATE DI DIRMELO?
Inizio a correre per tutta la stanza e scelgo dei vestiti, Jace se ne va lentamente cercando di non farsi vedere e mi vesto correndo al mio padiglione dove trovo tutta la mia squadra che mi aspetta.
H: Scusatemi se sono in ritardo...
E: Siamo arrivati qualche minuto fa!
H: Tutti si ricordano il piano?
Annuiscono chi più convinto e chi meno, sorrido e mi rimetto a spiegare finchè vedo tutti convinti.
H: C'è un'altra parte ma ne sarò a conoscenza solo io, almeno non sarete tesi.
E: Cosa significa?
H: Non dovete preoccuparvi di far vedere i simboli che avrete in fronte!
Sorrido e loro non capiscono, sento come una scossa alla gamba e vedo che anche gli altri cadono per poi diventare tutto nero.
PE: Svegliati... prova... non... svegliarti... vincere!
Apro lentamente gli occhi e vedo un telo bianco sopra di me, mi metto seduta e vedo una donna che mi guarda sorridente.
PE: Molto bene, ci hai messo meno di un'ora! Ho visto che anche i tuoi compagni sono messi piuttosto bene...
H: Come?
PE: La scossa vi ha come sedato. Appena ve la sentite, prendete la bandiera e organizzatevi...
La donna esce da una specie di capanna e mi metto una mano sulla fronte, mi alzo lentamente e vedo la mia squadra sdraiata a terra.
H: Ragazzi svegliatevi, dobbiamo sbrigarci!
Li scuoto tutti e sei e cerco di fare il punto della situazione, dopo neanche una ventina di minuti si svegliano tutti e mi guardano.
R: È iniziato?
H: Ora vedremo quanto siete forti!
Mi appare un sacco davanti e lo apro, vedo i due oggetti esterni che ho scelto e sorrido.
H: Avete mai scalato?
Vedo tutti che mi guardano sconcertati e sorrido, tiro fuori corde e pistole con proiettili soporiferi e li passo a Evita e Nicholas.
H: Voi venite con me mentre Quentin, Bailey, Sophia e Robin rimangono qui!
Annuiscono tutti e usciamo dalla capanna, vedo una specie di radura completamente circondata da alberi senza alcuna parete di roccia o altro.
Appare un foglio che ci spiega dove mettere la bandiera e quanto tempo ci rimane prima che inizino le "incursioni nemiche", piantiamo la bandiera in mezzo alla radura e torniamo nella capanna dato che mancano più di dieci minuti.
H: Ora vi devo dire il pezzo forte!
B: Cioè?
H: L'incantesimo vincente...
Spiego a tutti il mio piano e noto i loro occhi che brillano, Evita e Nicholas mi vengono vicini e sorrido.
H: Adesso ci dividiamo e appena sentite il via dovete fare l'incantesimo di trasfigurazione per le vostre fronti!
Annuiscono tutti e ci prepariamo alla battaglia, sentiamo il via e subito ci trasfiguriamo i segni in fronte.
H: Buona fortuna ragazzi!
Io e i miei due aiutanti iniziamo a correre verso nord mentre continuo a pronunciare incantesimi di protezione e a un certo punto sento dei rumori, ci aqquattiamo subito dietro a un cespuglio e noto un gruppo di Dickens che gironzola per il bosco.
H: Eliminateli.
Evita e Nicholas annuiscono e iniziano a far eliminare il gruppetto di William, appunto di aver squalificato sette dei suoi e sorrido.
H: La prima bandiera da trovare è quella di Carter.
STAI LEGGENDO
La voce della ribellione [COMPLETA]
Hayran KurguCosa accadrebbe se Hermione Granger entrasse in contatto con Draco Malfoy? Cosa accadrebbe se fosse stato stipulato un voto infrangibile tra due acerrimi nemici? E se ci fosse qualcosa che noi lettori ignoriamo? Risvegliato dalla guerra in corso tra...