Capitolo 30

1.2K 69 24
                                    

Ve ne posto un altro poveri i miei piccoli lettori (credo più lettrici ma vabeh)

Continuo a pregarlo finchè non sento bussare alla porta e lui la apre rivelando Ginny e Draco che ci guardano confusi, subito me ne vado in preda al panico e noto Katrina che sta rinforzando le barriere protettive.
H: Ei...
K: Ciao!
Gli spiego subito la situazione con Draco senza troppi giri di parole e si ripete la stessa scena di Blaise, a un certo punto la blocco per il polso e la guardo negli occhi senza lasciarle via d'uscita.
H: Se riuscissi a salvarlo da tutto questo, te ne sarei eternamente grata.
Vedo che ci pensa un attimo e poi annuisce facendomi intendere che cercherá di fare qualcosa, passo la giornata a destra e a manca cercando di organizzare al meglio le nostre risorse e alle tre e mezza di mattina sento qualcuno che mi scuote.
PE: Tocca a te stare di guardia!
Mi sveglio subito di soprassalto e alzo lo sguardo vedendo una ragazza forse della mia etá che mi guarda, annuisco mentre sento gli occhi ancora mezzi chiusi e mi alzo ringraziandola.
Mi metto subito con delle scarpe comode e dei leggins neri, indosso un maglione pesante ma abbastanza leggero da riuscire a muovermi e prendo le mie armi per impugnare la bacchetta.
Mi dirigo subito subito alla torre di astronomia e noto una mezza dozzina di altre persone intente a guardare verso le entrate principali del castello, subito mi metto al mio posto e mi siedo vigilando sul pontile est.
Rimango vigile per quelle che mi sembrano ore ma che probabilmente corrispondono solo a pochi minuti e a un certo punto vedo un ragazzo che si alza velocemente sporgendosi dal parapetto, mi alzo anche io e guardo nel suo punto di guardia vedendo un movimento vicino alla foresta proibita.
H: Vai subito ad avv...
Sento un fischio nell'aria e il ragazzo di fianco a me cade a terra con un'espressione di dolore sul viso, subito ci abbassiamo e punto la mia bacchetta verso l'unica barriera di protezione che è attiva.
H: Erexit obice.
Subito sento la terra che trema e le varie barriere di protezione si alzano formando un vero e proprio strato tra noi e loro, corriamo subito giù dalla torre e mando un patronus generale andando verso la sala grande.
In meno di due minuti si riempie di gente e Sirius suddivide le varie squadre per la protezione del castello, mi vengono affidati Robin ed Evita per la sparatoria contro i troll e annuisco vedendo Fred che raggruppa i bambini e le donne incinte, li scortiamo per un pezzo di strada e poi porto i miei due allenati in biblioteca dove vedo i miei tre fucili puntati verso l'unico ponte in grado di sorreggere quelle bestie.
Come previsto dopo neanche due minuti vedo arrivare dei troll e noto che sono almeno una mezza dozzina, vedo la paura di non essere all'altezza negli occhi di Evita e Robin sorride mettendole una mano sulla spalla.
R: Noi siamo l'unici a poterlo fare abbastanza bene, pensa che se manderai in centro i colpi salverai delle vite!
Mi viene subito da sorridere per il bel legame che si è intaurato nella mia squadra e punto il fucile verso un troll, anche gli altri mi imitano e aspetto per avere una maggior visuale.
E: Hermione spariamo?
H: Non ancora...
R: Si stanno avvicinando...
H: Lo so ma sono ancora troppo lontani, tra poco dovete colpire a collo, testa e gambe per farli cadere sui loro alleati.
Aspetto ancora qualche secondo e poi do il via iniziando a sparare su tutti i troll, dopo un minuto scappiamo dalla biblioteca andando verso il resto della squadra che si sta occupando della difesa e sorrido guardandoli.
H: Sono tanti, almeno duecento ma riusciremo a ucciderli tutti. Per i vostri genitori e per i vostri fratelli... intesi?
Vedo le loro facce che cambiano radicalmente espressione e noto Katrina che corre verso la torre di corvonero portandosi dietro un Draco svenuto, mi sento subito sollevata e mi affaccio alla finestra notando che sono ancora intenti a cercare di sorpassare le barriere.
H: Lascio a tutti voi il controllo della squadra, aspettatemi nelle vicinanze.
Corro subito in biblioteca e afferro i fucili, vado al primo piano dove vedo Jace a capo della sua squadra e sorrido lasciandogli un fucile.
H: Rendiamo onore alla mamma...
Vedo subito i suoi occhi che si illuminano e lo abbraccio forte sapendo che sará l'ultima volta che lo vedrò, lascio un fucile anche a Elijah e poi torno alla mia postazione vedendo la mia squadra con una forza immensa negli occhi.
H: Ce la faremo, oggi moriranno tutti!
In meno di cinque minuti sorpassano le nostre barriere e spacco una finestra iniziando sparare su tutti i mangiamorte senza vederli neanche in volto, lancio il fucile scarico in un angolo del corridoio e tiro fuori la bacchetta vedendo i primi incantesimi dei mangiamorte che volano contro il portone principale.
Subito faccio appello al mio potere e inizio a incendiare i mantelli di tutti dato che non vedendo le loro facce non posso ucciderli, come prevedevo i colpiti iniziano a correre in giro urlando e a un certo punto sento un rumore di esplosione che mi fa fischiare le orecchie.
H: Ippophes et draconis liberan ventum ad meio.
Alzo le mani al cielo sentendo come una scarica elettrica e le urla iniziano a spargersi per tutto il castello, vedo un incantesimo che fa esplodere una finestra vicino a noi e sento un ruggito nell'aria seguito da molte risposte.
H: Atlas...
Subito mi affaccio alla finestra rotta e vedo delle masse scure in aria che piombano sui mangiamorte, rialzo lo sguardo per cercare Atlas e mi si gela il sangue quando noto diversi giganti di montagna che cercano di attraversare il ponte.
H: Ci sono altri giganti...
R: Impossibile.
H: Atlas, inimicos ore volat ieiunare!
Vedo subito un paio di draghi che si lanciano contro i giganti e sferzano fendenti con unghie e denti, sento un rumore alla fine del corridoio e vedo diversi mangiamorte che iniziano a lanciare incantesimi.
Iniziamo subito a rispondere e la tattica che avevo progettato inizia a disfarsi quando le squadre cominciano ad avere troppe perdite, la battaglia inizia a capovolgersi mentre vedo i mangiamorte che mietono vite come fossero foglie e a un certo punto mi butto sul dorso di Atlas accarezzandogli il collo.
H: Ribaltiamo le sorti della guerra, cosa ne dici?
Lui ruggisce emettendo una fiammata di approvazione e si inarca scendendo in picchiata sui mangiamorte, iniziamo a incendiarne uno sproposito mentre sembra che a ogni morto ne risorgano due e a un certo punto una luce verde mi passa a pochi centimetri dal viso.
H: Atlas...
Subito sembra capire a cosa mi riferisca e si ribalta in aria dandomi la possibilitá di lanciarmi dentro al castello, uccido subito un mangiamorte che sta puntando un bambino e mi avvicino guardandolo.
H: Perchè non sei con Fred?
PE: Loro sono entrati nella stanza e siamo scappati...
H: Dove sono gli altri?
PE: Al passaggio per Mielandia...
Subito annuisco e lo prendo per mano correndo all'impazzata, trovo Fred intento a far entrare i bambini nel passaggio mentre la mia squadra combatte contro dei mangiamorte e faccio saltare la testa a tutti vedendo Nicholas che è ferito.
H: Fred!
Gli porto subito il bambino e vedo Nicholas che è ferito gravemente a una gamba, sento altri rumori e guardo la mia squadra.
H: Dovete andare tutti con Fred...
S: No, rimaniamo a combattere.
H: Dovete proteggere loro, ci saranno dei mangiamorte ad aspettarvi. Vedo che sono contrari ma non osano disubbidire e annuiscono portando via tutti i bambini, faccio crollare l'entrata del passaggio in modo che non possa più entrarci nessuno e corro via dopo aver mandato due draghi a Mielandia.
Inizio a uccidere i mangiamorte che mi trovo sul cammino e a un certo punto noto Molly messa all'angolo da Yaxley, subito gli brucio la gola e muore mentre Molly si volta verso di me.
M: Grazie Hermione...
H: Stai attenta e non indietreggiare mai, se ti buttano al muro sei morta!
Lei annuisce e la abbraccio velocemente per poi uccidere un altro mangiamorte, continua così mentre sembra che i nemici si moltiplichino e poi vengo investita da un incantesimo che mi fa sbattere pesantemente contro il muro.
H: Stupefic...
PE: LURIDA MEZZOSANGUE, TU L'HAI RESO DEBOLE.

Chi sará mai questo brutto e schifossimo personaggio?

La voce della ribellione [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora