Capitolo 23

1.8K 100 24
                                    

Sono tornataaaa e in questo capitolo ci sará un accenno alla dramione, vediamo se riuscirete a capire cosa sta succedendo e cosa c'è dietro!
AVVISO: ci sarà anche una Blinny probabilmente quindi boh, spero di farvi innamorare anche di quella ship 😍 e poi un piccolo pezzo di romione (😔) che serve alla storia, mannaggia a me

Rimango ferma per qualche secondo e poi mi decido a entrare nella stanza uccidendo a destra e a manca, a un certo punto sento Jace che emette un urlo e vedo Wellington che gli estrae un pugnale dal braccio.
H: Fermo.
W: Non fare scherzi!
Vedo un uomo che cerca di avvicinarsi di soppiatto e lo atterro uccidendolo, si accascia ai miei piedi e guardo Wellington che tiene il coltello sul collo di Jace.
J: Vattene Hermione...
W: Se ti muovi, lui muore.
Vedo un rigolo di sangue che esce dal collo di Jace e alzo le mani sapendo che così ho condannato tutto il mondo magico, butto la mia bacchetta fuori dalla finestra e Wellington ghigna soddisfatto togliendo il coltello dalla gola di Jace.
W: Andate a prenderla.
H: Prima voglio mio fratello!
W: Prendetela.
H: Loro si avvicinano, io mi butto e tu perdi. Uccidi mio fratello, io mi butto e tu perdi. Lo lasci libero, cerco di scappare ma mi prendete!
W: Accoltellati e lo lascio libero...
Capisco che sta cercando di prendere tempo quanto me e mi lancia un coltellino ai piedi, lo prendo in mano e alzo lo sguardo notando per la prima volta Draco Malfoy che mi fissa disperato.
H: Prima mio fratello.
W: Prima il coltello!
Vedo che nel mentre ha lasciato le catene di Jace e mi faccio forza senza pensare che sto per trapassarmi il fegato, guardo quegli occhi azzurri che mi hanno fatto ridere tante volte e faccio un movimento veloce sentendo un dolore assurdo mentre con la mente chiamo Atlas cercando di non perdere la concentrazione.
J: HERMIONE!
Tiro Jace verso di me e creo una veloce barriera tra noi e i mangiamorte, gli prendo velocemente le mani e poi lo butto al di là del parapetto sentendo le gambe che mi cedono.
Un ruggito pervade l'aria e guardo il cielo vedendo una macchia scura che si allontana mentre si vede un accenno del sole, un'ombra cala su di me e mi giro vedendo il ghigno di Lucius Malfoy.                
L: Bentornata, bambolina!
Mi estrae il coltello stando attento a farmi più male possibile e io gli tiro un calcio facendolo cadere di faccia, inizio a sentire le gambe tutte informicolate e inizio a rompere più colli possibili finchè quattro uomini non mi bloccano a terra.
W: Portatela nelle mie stanze, e mi raccomando di legarla per bene questa volta! La ragazza ha una particolare inclinazione all'agitarsi...
H: Ti ucciderò come un animale!
Questo inizia a ridere pensando che io scherzi e fa per avvicinarsi, gli sputo in un occhio facendogli subito capire le mie intenzioni e poi sento i due uomini che mi fanno inginocchiare per poi stracciarmi la canotta.
W: La ragazzina ha bisogno di regole...
Vedo che si toglie la cintura e i due uomini mi bloccano tirandomi per le braccia, Wellington si mette dietro di me e gli tiro due calci ben assestati nelle ginocchia per poi sentire un rumore di frusta e un dolore lancinanre alla schiena.
W: COMANDO IO QUI, IO. TU SEI SOLO UNA LURIDA PUTTANA CHE VERRÀ STUPRATA E VIOLENTATA OGNI GIORNO, PER TUTTI I GIORNI.
Sento un altro schiocco e mi viene istintivo di inarcare la schiena, alzo lo sguardo in cerca di non so bene cosa e incontro lo sguarro di Draco Malfoy mentre sento subito il dolore che diminuisce drasticamente.
Sento altre due cinghiate mentre non riesco a fare a meno di guardare gli occhi di Malfoy e a un certo punto inizio a vedere tutto sfocato, svengo dopo quelle che mi sembrano solo tre frustate e apro gli occhi trovandomi nella radura di Katrina.
Mi alzo subito e la vedo sdraiata in mezzo al verde, mi avvicino lentamente e mi siedo per poi vedere i suoi occhi azzurri che mi fissano, si mette subito seduta e mi guarda confusa.
K: Come ci sei arrivata qui?
H: Non lo so...
K: Io non ti ho chiamata!
Ci guardiamo per qualche secondo e poi sento come un tremolìo nell'aria, Katrina si alza veloce e mi guarda aiutandomi ad alzarmi.
K: Devi andartene!
H: Cosa sta succedendo?
K: Non lo so, ma devi andatene o rimarrai qui per un bel po'...
Mi sento storcere tutto lo stomaco e mi ritrovo catapultata nella sala da pranzo dove vedo diversi incantesimi che volano sopra la mia testa, sento un dolore persistente in tutto il corpo e poi la faccia di Elijah entra nella mia visuale.
E: Fuga... una via di fuga... Hermione!
H: Elijah...
E: Chiamali Hermione!
H: Dracones liberan... ventum ad meio.
Inizio a vedere tutto sfocato e dopo pochi secondi sento dei ruggiti, Elijah mi prende in braccio e mi guarda scuotendomi piano.
E: Devi rimanere sveglia!
Annuisco sentendo le forze che mi abbandonano e poi un vento piacevole mi abbraccia, svengo senza rendermene conto e poi mi sveglio sentendo qualcosa di morbido sotto di me.
PE: Hermione! Herm mi senti?
H: Mhm..
Apro lentamente gli occhi e vedo una massa rossa sopra di me, cerco di abituarmi alla luce e poi riconosco Ginny con ancora qualche taglietto in faccia.
H: Ginny?
G: Hermione!
Mi sorride iniziando a piangere e mi abbraccia, io ricambio sentendo le ossa che scricchiolano tutte e mi metto a sedere aiutata da lei.
G: Ci hai fatto prendere un colpo quando ti abbiamo vista tutta ricoperta di sangue...
H: Ci?
G: Tutto il nostro campo si è spostato qui, ormai c'è tutta la resistenza...
H: Mio fratello? Mio fratello sta bene?
G: È in camera sua, l'hanno dimesso qualche ora fa!
H: Da quanto sono qui?
G: Da un paio di giorni...
H: Tu come stai?
G: Sto bene, grazie a te!
Mi prende una mano e rimaniamo a parlare per molto tempo mentre anche Ginny mi racconta di essere stata stuprata e torturata per delle informazioni che lei non ha mai dato, a un certo punto sento il bisogno di raccontarle di Scott e lei ascolta finchè non mi porge la fatidica domanda.
G: È figlio di uno stupro? È di uno di loro?
H: È di Ron, ero già incinta prima della battaglia di Hogwarts!
Lei mi guarda per qualche secondo e poi si mette la mano alla bocca guardandomi, subito mi abbraccia iniziando a piangere e poi la guardo negli occhi tenendola ferma.
H: Non devi dirlo a nessuno, lo sapete solo tu, Jace e Sirius!
G: Ma devi dirlo a mia madre...
H: No, non deve saperlo nessuno fino alla fine della guerra.
G: Perchè?
H: Perchè devo proteggelo!
Lei mi guarda per qualche secondo e poi lo promette, comincia a farmi un milione di domande sul suo aspetto e poi arriva l'infermiera che mi consente di andare nella mia camera.
G: Non ti ho detto che adesso dividiamo la camera!
H: Davvero?
G: Si, però se ti dá fast...
H: Mi va più che bene!
Le sorrido e andiamo nella mia camera dove vedo un letto in più, riesco solo a sedermi sulla poltrona e la stanza viene invasa facendomi vedere tutte le facce amiche.
M: Hermione!
Subito vengo abbracciata da tutti e vedo Molly che inizia a piangere sostenuta da Arthur, noto subito la mancanza di George di fianco a Fred e distolgo subito lo sguardo continuando a salutare tutti.
Dopo neanche dieci minuti se ne vanno tutti e vedo Molly, mi si avvicina lentamente e mi prende le mani stringendole tra le sue.
M: Grazie di aver salvato Ginny!
Sorrido e lei mi abbraccia stringendomi forte, vedo Jace sulla porta e lo faccio entrare mentre sia Molly che Ginny se ne vanno e si siede sul mio letto guardandomi.
J: Grazie...
H: Ci sarò sempre per te, sempre!
J: Ma dovresti stare più attenta.
H: Se non rischio per te, per chi dovrei rischiare?                                    
J: So che non dovrei ma ti devo ricordare che se tu muori, tuo figlio rimane orfano?
Faccio per rispondere ma capisco che lui ha perfettamente ragione, rimaniamo a parlare per qualche minuto e poi se ne va lasciando spazio ai Lancaster.
Passo praticamente tutto il pomeriggio a parlare con tutti quelli che conosco e alle cinque e mezza entrano Remus e Sirius, vedo anche Teddy che cammina poco dietro a suo padre e mi vengono le lacrime agli occhi pensando a Scott.
H: Ciao...
Mi alzo tremando e mi accuccio di fianco a Teddy, questo mi guarda spaventato e gli prendo una manina sorridendo.
H: Ciao Teddy!
T: Papa...
Guarda Remus e questo sorride, Teddy mi si avvivina piano e lo prendo in braccio sentendo il tipico odore dei bambini.
H: Da quanto parla?
R: Da qualche mesetto...
H: Adesso quanto ha?
R: Un anno e mezzo, più o meno...
H: Mi dispiace per... lei...
Vedo Remus che annuisce e Sirius mi guarda con gli occhi che chiedono di Scott, gli faccio segno che ne parliamo dopo e guardo Remus prendendogli la mano.
H: Se dovessi aver bisogno di qualsiasi cosa per Teddy...
R: Grazie!
Rimangono lì per un po' e vengo a conoscenza del fatto che oggi sarà notte di luna piena, mi incarico io di accudire Teddy e dopo un po' rimaniamo solo io e Sirius.
S: Allora?
H: Gli esperimenti che mi avevano fatto miravano a ucciderli...
S: Erano gemelli?
H: Ah non... non lo sapevi?
S: Io ero rimasta a un maschietto...
H: Beh, su uno hanno avuto effetto ed è morto quando non era ancora nato. L'altro invece è stato contagiato ma è al sicuro adesso...
Annuisce e sento le lacrime che mi bloccano la gola, a un certo punto mi ricordo del mio ruolo e guardo Sirius negli occhi.
H: La mia squadra è tutta viva?
S: Si!
H: Voglio allenarla, devono essere più preparati per poter combattere contro quei porci...
S: Chiederò a Minerva se è possibile!
H: Grazie...
Lui sorride e se ne va dopo avermi abbracciata, Ginny entra in camera e mi cambio i vestiti per poi andare insieme alla mensa.
Apro la porta e vedo tutti che si girano a fissarmi, a un certo punto vedo Evita che corre verso di me e la abbraccio mentre lei inizia a ridere.
H: Come stai Evita?
E: Sto benissimo, ho anche imparato a usare gli incantesimi della tua lista!
H: Bravissima...
Sorrido e vedo tutta la mia squadra seduta a un tavolo, presento Ginny a tutti e rimaniamo a mangiare per poi vedere Sirius che si mette in piedi su un tavolo.
S: ATTENZIONE PER FAVORE!
Tutti si zittiscono in pochi secondi e inizia a illustrare i posti dove coloro che sono stati morsi possono stare durante la notte, vedo Jace che mi guarda e gli sorrido.
Rimaniamo a mangiare tutti insieme e inizio a vedere tutte le facce amiche che mi fanno sentire completa, alle otto e mezza circa vado in infermeria come promesso a Elijah e vedo Katrina con una sostanza verdognola sulla fronte.
H: Cos'è?
E: Sono le erbe che ci aveva detto, adesso dobbiamo vedere se funziona!
Mi avvicino e le tocco la mano bollente, faccio apparire del ghiaccio e lo tocco per poi fare da canale per raffreddare Katrina.
Sento come qualcosa che mi risucchia e mi ritrovo nella radura, mi alzo in piedi e mi blocco sentendo una voce che mi fa bloccare il cuore.
PE: Ciao Hermione!
Mi giro lentamente sapendo di star sognando e vedo Harry con in braccio un qualcosa, mi avvicino barcollando e lo guardo iniziando a piangere.
H: Harry...
Guardo in basso e vedo una bambina con gli occhi verde smeraldo che si guarda in giro felice, ritorno a Harry e lui sorride mentre io inizio a piangere.
Ha: Non devi essere triste Hermione, noi stiamo bene!        
H: Chi è?
Ha: Lei è Lily...
H: Harry...
Ha: Ron verrà a trovarti stanotte, ci sará!
Inizio a piangere e mi spiega come loro siano riusciti a rinchiudersi in quella specie di bosco grazie all'aiuto di Malfoy e di Blaise Zabini, mi fa promettere di salutare Ginny e poi mi dà una lettera che subito metto sotto la maglia.
Ha: Ti voglio bene, sorellina!
Faccio per aggrapparmi a lui ma vengo trascinata fuori da quel posto, mi ritrovo in infermeria di fianco a Katrina e mi alzo dal letto sentendo un qualcosa sotto la maglia.
Corro subito fuori e vado in camera dove vedo Ginny intenta a piegare delle magliette, chiudo subito la porta e lei si gira guardandomi con gli occhi spenti di chi ha sofferto fino a impazzire.
H: Eri incinta?
Decido di essere diretta e lei mi guarda diventando bianca come un lenzuolo, abbassa subito lo sguardo e inizia a farfugliare qualcosa finchè non mi guarda spaventata.
G: Come fai a saperlo?
H: Me l'ha detto Harry...
G: Impossibile!
Io annuisco e tiro fuori la lettera vedendo che è indirizzata a Ginny, gliela passo e lei la prende tremando.
G: Come hai fatto ad averla?
Inizio a raccontarle tutto e lei comincia a diniegare, mi ridà la lettera e la guardo confusa mentre lei piange.
G: Harry è morto...
H: Lo so, ma ha voluto che ti dessi questa.
G: No...
H: Ti prego...
G: No, non può essere! Lui non può scrivere...
H: Ma l'ha fatto.
Continua a diniegare e mi chiede di leggere la fantomatica lettera, io la assecondo iniziando a piangere alla prima riga e poi la guardo vedendola con le mani sulla bocca.
G: Nessuno sapeva che mi chiamava così...
H: Era lui Ginny, l'ho visto.
G: Era una bambina?
H: Una bambina che ha i suoi occhi...
G: Lily!
H: Mi ha fatto promettere di consegnartela...
Inizia a farmi mille domande e io cerco di rispondergli meglio che posso mentre tutte e due non riusciamo a smettere di piangere, alle nove e mezza Jace passa a salutarmi e mi lascia Teddy che comincia a battere le mani.
J: Remus ha già iniziato a diventare aggressivo...
H: Domani mattina vengo a trovarti!
Se ne va sorridendoci e dopo neanche dieci minuti Teddy è a letto, mi addormento anche io spiegando a Ginny quello che mi aveva detto Harry e chiudo gli occhi ritrovandomi pochi minuti dopo in un boschetto fiorito.
H: Ron?
Inizio a correre da tutte le parti per trovarlo e poi sento una risata che mi fa sciogliere il cuore, corro come mai prima d'ora verso il ruomore e arrivo a un ruscello dove vedo una chioma rossa.
H: Ron...
Questo si gira e vedo Ron con i suoi occhi azzurri che mi fanno sciogliere, inizio a piangere non riuscendo a fermarmi e lui si alza facendomi scorgere un batuffolo tra le sue braccia.
H: Scott...
R: Lui sta bene, questo è Theo!
Si avvicina e io rimango bloccata non riuscendo a muovermi, mi mette in braccio il bambino e lo guardo mentre muove la bocca emettendo suoni incomprensibili.
R: Sono bellissimi!
Guardo Ron e mi sorride facendomi riiniziare a piangere, vedo un blocco di lettere nella mia visuale e le prendo mettendole sotto la maglietta.
Vedo il bambino che sorride e Ron mi mette una mano dietro al collo, lo guardo e lui si avvicina lentamente sorridendo.
R: Hai cercato la verità, principessa!
H: Sempre...
Sorrido e in pochi secondi sento le labbra di Ron sulle mie, subito ricambio iniziando a sentire le farfalle nello stomaco e poi mi stacco sentendo il bambino che si muove.
H: Perchè hai scelto Draco Malfoy?
R: Lui è stato quello giusto, sapevo vi avrebbe protetti!
H: Perchè proprio lui?
R: Te lo dirá a tempo debito...
Sorride e lo abbraccio sentendo il suo profumo di erba appena tagliata e menta, lui mi stringe forte a sè e poi mi prende per mano portandomi in uno spiazzo d'erba.
H: Mi manchi, io non posso... senza di te non riesco a essere come prima!
Mi fa sedere e mi prende il bambino mettendolo in un cesto di vinimi lì vicino, si sdraia a terra e io lo imito stringendomi a lui.
R: Appena sarà finita, Scott ritornerá da te e lui sarà ciò che ci terrà uniti! Nostro figlio, metá te e metà me...
Mi giro verso Theo e vedo che sta già dormendo, Ron mi abbraccia tirandomi praticamente sopra di sè e lo guardo legandomi i capelli in uno chignon disordinato.
R: Non sai quanto mi sei mancata!
H: Quanto tu a me...
R: Io ti sentivo, quando mi parlavi o quando parlavi con Scott...
H: Davvero?
R: Quando ci chiamate, noi sentiamo tutto!
Mi sorride e penso a tutte le volte che ho pianto pensando che lui non mi potesse sentire, lui inverte le posizioni e mi ritrovo sotto di lui mentre mi accarezza i boccoli ribelli.
R: Mi devi promettere che andrai avanti e vivrai come prima, senza tristezza o altro!
H: Non posso...
R: Hermione, hai tutta una vita davanti e io non posso sapere che io sono la causa di tutto questo!
H: Io non ci riesco...
Sento come un colpo di sonno improvviso e guardo Ron con le lacrime agli occhi, lui sorride e mi da un bacio casto per poi accarezzarmi una guancia.
H: Perchè ho sonno?
R: Malfoy e Zabini arriveranno al campo, tu e Ginny dovete prendervene cura!
H: Cosa c'entra Zabini?
R: Lui deve proteggere Ginny...
H: Ron...
R: Promettimi che vivrai anche per me!
H: Io non...
R: Devi vivere anche per me e per Theo...
H: Ti prego, non lasciarmi...
R: Ti amo!
Si abbassa su di me e io gli metto le mani nei capelli, a un certo punto sento qualcosa di morbido sotto di me e apro gli occhi vedendo il mio letto.
H: Ron...
Sento un corpicino di fianco a me e mi giro vedendo Teddy che dorme contento, mi vengono in mente Remus e Jace e prendo Teddy per poi correre nella stanza di mio fratello.
H: Vestiti... vestiti...
Prendo dei vestiti di Jace e di Remus e corro a nord con Teddy tra le braccia, apro la cella di Jace e lo sveglio trovandolo praticamente nudo.
H: Jace...
J: Hermione!
H: Ce l'hai fatta anche stanotte...
Lo aiuto ad alzarsi e poi apro la cella di Remus, vedo la sua sagoma nel buio del fondo e mi avvicino per poi rimanere bloccata sentendo un respiro pesante.
H: Remus?
Vedo due occhi gialli che si avvicinano e inizio a indietreggiare, mi butto subito fuori dalla cella e guardo Remus ancora incatenato alla parete.
H: Com'é possibile?
Mando subito un patronus a Sirius e alla professoressa McGranitt e anche Jace si chiude nella cella, lo guardo mentre sento dei passi veloci e appare Sirius per poi guardare Remus.
S: Cosa...?
H: Non lo so!
S: Porta via il bambino...
Ritorno subito al campo e rientro in stanza trovando vuoto il letto di Ginny, mi ricordo delle lettere di Ron e le tiro fuori vedendone una quantità esagerata.
Noto che ce ne sono anche due scritte da George, una da Bill e due da Dora e mi vengono le lacrime agli occhi, le divido subito per destinatari e ne trovo solo una per me scritta da Ron.
La apro subito e vedo la sua scrittura piccola ma confusa, inizio a leggere cominciando a piangere e poi sento qualcuno che bussa alla porta facendomi sobbalzare.
H: Si?
La porta si apre lentamente e vedo Molly che entra nella stanza, subito mi si avvicina prendendomi il viso tra le mani e mi asciuga le lacrime mentre mi viene da sorridere.
M: Cosa ti succede, mia cara?
H: Ho delle lettere, per tutti voi...
Lei mi guarda senza capire e prendo le lettere per lei, Arthur e Fred, gliele passo e lei le guarda per poi diventare bianca.
M: Dove le hai prese?
H: Non posso dirtelo...
M: Questa è la scrittura di Bill...
H: Ti prego, devi darle a Fred e ad Arthur! Non posso dirti altro...
Mi guarda qualche secondo confusa e poi corre fuori lasciandomi con Teddy che mi guarda assonnato, gli metto un mio ciondolo davanti agli occhi e lui inizia a giocare finchè non sento un suono di corno che ci avverte di una nuova presenza al campo.
H: Andiamo Teddy...
Lo prendo subito in braccio correndo fuori e vado verso l'entrata vedendo un cumolo di gente che accerchia due ippogrifi, la McGranitt inizia a farsi largo tra la folla e io la seguo vedendo i due ippogrifi con in sella Draco Malfoy e Blaise Zabini ricoperti di sangue e lividi.
M: Cosa succede qui?
Subito si butta di fianco a loro e inizia a fare diversi incantesimi per capire le intenzioni dei due ragazzi, la fermo immediatamente per paura che capisca cosa li lega a me e a Ginny e la guardo negli occhi pregando che mi creda.
H: La prego professoressa, ho ricevuto istruzioni su di loro!
M: Cosa sta dicendo signorina?
H: La prego, si fidi di me...
M: Sono degli alleati, e questo mi basta.
H: Grazie professoressa...
M: Fai ciò che devi!
La continuo a ringraziare e faccio segno agli ippogrifi di seguirmi, chiedo di avvisare Ginny di raggiungermi in infermeria e poi faccio adagiare i due fuggitivi su delle brandine.
Ginny mi raggiunge in pochi minuti e vedo Madama Chips che guarda Malfoy e Zabini senza fare nulla, schiocco le dita e questa mi guarda negli occhi facendomi capire il suo punto di vista.
H: Deve aiutarli, la prego...
MC: Loro non sono nostri alleati.
Li guarda schifata e poi se ne va lasciandomi da sola con Ginny e Teddy, glielo passo tirandomi su le maniche della camicia e poi prendo la bacchetta sequestrando quelle dei nostri protettori.
Inizio a curare Zabini che è il più malconcio e poi passo a Malfoy, dopo neanche venti minuti sono completamente bendati e disinfettati e mi giro verso Ginny che mi guarda confusa.
H: Ti prego, devi ascoltarmi!
G: Loro sono nostri nemici, loro sono quelli che ci hanno violentate Hermione...
H: Malfoy e Zabini ti hanno violentata?
G: Sai cosa intendo.
H: Ti sei mai accorta se magari Zabini ti guardava mentre ti facevano qualcosa?
G: Come fai a saperlo?
H: Adesso devi ascoltarmi, va bene?
Lei annuisce e inizio a raccontarle tutto quello di cui sono venuta a conoscenza, a un certo punto si alza e mi guarda mettendo Teddy su una sedia.
G: Impossibile...
H: Invece è così, io so che è così!
G: Ti ho sempre appoggiata Hermione, ma in questo non posso.
Vedo i suoi occhi che si rattristano subito e se ne va correndo, Teddy inizia a piangere e lo prendo in braccio per poi sedermi su una sedia.
Rimango ferma a guardarli a vista per almeno due ore e poi vedo Teddy che inizia a stancarsi di stare fermo, inizio a farlo camminare per tutta l'infermeria e poi faccio comparire un peluches di Scott.
H: Lo vuoi questo?
Lui inizia a ridere e glielo passo rimettendomi seduta, iniziamo una "conversazione" sul peluches e poi alzo lo sguardo vedendo Malfoy che ci guarda.
H: Malfoy.
Mi alzo subito portando Teddy con me e noto che ha lo sguardo fisso su di lui, lo metto sulla sedia dietro di me e lo corpo istintivamente con il mio corpo.
D: Blaise?
H: È dietro alla tenda di fianco a te...
D: Sta bene?
H: Sta come te, è vivo.
D: Immagino di doverti ringraziare...
H: Mi accontento delle spiegazioni.
Vedo che si mette comodo nella brandina e mi siedo davanti a Teddy facendolo stare tra me e lo schienale, Malfoy fa per guardare dietro di me ma gli faccio incrociare i miei occhi in modo da bloccarlo.
H: Cerchi qualcosa?
D: È lui?
H: Non è lui.
D: Dov'è?
H: Non ne voglio parlare. Adesso è il tuo turno...
Lo guardo fissa e lui annuisce iniziando a dirmi di come Ron e Harry abbiano voluto tutto questo, a un certo punto si mette a sedere e lo guardo mentre tende una mano verso di me.
D: Ti posso far vedere...
Sento il desiderio feroce di capire cosa sta succedendo e mi alzo mettendo una barriera intorno a Teddy, arpiono il braccio di Malfoy e sento uno strappo allo stomaco.
PE: Devi aiutarmi.
Mi giro verso la voce e vedo Ron che guarda dritto verso di me, mi sorpassa passandomi attraverso e mi giro vedendolo buttare al muro il finto Malfoy.
D: Cosa vuoi da me?
R: Devi aiutarmi.
Sento un rumore di porta sbattuta e mi giro vedendo Harry che incanta la soglia, si butta di fianco a Ron e tira fuori la bacchetta puntandola verso Malfoy.
D: Potter...
Ha: Devi fare una cosa per noi.
D: Cosa?
R: Un voto infrangibile!
D: No.
Ha: Devi proteggere Hermione...
D: Cosa c'entra in tutto questo?
R: È incinta e devi proteggerli.
D: Incinta?
Ha: Malfoy, devi farlo...
D: Perchè dovrei?
R: Perchè so che sei...
Inizio a sentire un borbottìo che esce dalle loro bocche e poi vedo Harry che presiede al voto infrangibile, la porta viene fatta esplodere e poi vengo risucchiata trovandomi nell'infermeria.
PE: E tu chi sei?
Mi giro subito e vedo Blaise Zabini che si avvicina a Teddy, subito mi butto fra di loro e lo fisso negli occhi mentre lui si erge in tutta la sua altezza.
H: Non toccarlo.
B: È... lui?
H: Non è mio figlio!
Gli ringhio addosso la frase e lui ritorna lento nel suo letto, fa per prendere la bacchetta dai suoi pantaloni e io mi siedo prendendo in braccio Teddy.
B: Mi hanno rubato la bacc...
H: Ce l'ho io, a voi non serve per il momento!
B: Siamo prigionieri?
H: Assolutamente sí.
B: Forse non sai che io...
H: Sei presumibilmente qui per salvare Ginny?
B: Tu come...?
H: Non importa, so solo che metá del campo vi vuole morti quindi vi conviene essere gentili e disponibili con me.
B: Cosa vuoi?
H: Da te niente, dal tuo amico voglio il ricordo completo...
Guardo Malfoy e lui diniega facendo per alzarsi, io lo blocco subito e mi alzo dalla sedia guardandoli.
H: Non ci sono trattative, tu mi dai quello che voglio e vi proteggo dagli altri...
D: Niente da fare.
H: Me lo prenderò con la forza, lo sai?
D: Rimango convinto così.
Io annuisco odiosa e stordisco Malfoy facendolo svenire, vedo Zabini che mi guarda e gli blocco le mani dietro alla schiena avvicinandomi.
H: Facciamo un giretto...

Cosa sta succedendo? A cosa sta pensando la mia mente malata? Voi avete capito? Perchè Harry e Ron hanno scelto Draco e Blaise? E perchè Draco sta nascondendo il suo ricordo?

La voce della ribellione [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora