"La più mite, timida sorella è stata vista trasformarsi in una tigre se suo fratello era in difficoltà" Cit. Clara Ortega
Sorrido e vedo tutti i ragazzi presenti che mi guardano ammirati, sento Sophia che è di fianco a me e le passo il suo fascicolo.
H: Tienitelo stretto!
Sorrido e ce ne andiamo come due dive, usciamo dal padiglione e vedo Quentin che corre verso di noi.
H: Quentin! Hai deciso?
Q: Sono dei vostri!
Sorride e stringo la mano a entrambi, andiamo in biblioteca e vedo le mie reclute ancora intente a creare la lista.
B: Quentin!
Vedo Bailey felicissima e salta in braccio a suo fratello, sorrido e i due nuovi arrivati mi passano le loro cartelle.
Q: Perchè siete qui e non ad allenarvi?
H: L'intelligenza è importante quanto la forza, Quentin...
S: Ha appena atterrato William Dickens, con una sola mossa!
PE: Chi?
Sophia mi indica e vedo tutti paralizzati, Robin fa un mezzo sorriso e li guardo confusa.
H: È il figlio di qualcuno importante?
R: È il più temuto tra i temuti...
H: Tu lo temi Robin?
R: Mi è abbastanza indifferente!
H: Ecco il nostro punto di forza allora, sará il primo che elimineremo.
Sento come un campanello che suona e si materializza un foglio davanti a me, leggo cosa c'è scritto e sorrido.
H: Rimarrete tutti con me o volete cambiare squadra?
E: Io rimango con te!
Tutti annuiscono e sorrido, firmano tutti il foglio e firmo anche io.
Sorridono tutti e torniamo al fattore lista d'incantesimi, arriviamo a sette incantesimi esatti e li leggo.
H: Homenum Revelio, Homo Disilludo, Flagramus, Liques Returnutix, Impedimenta, Protego Totalum e Salvio Hexia. Li sapete usare tutti?
Tutti annuiscono alcuni con più enfasi e altri con meno, vedo Evita che mi guarda mortificata e sorrido.
H: Tu non hai ancora terminato gli studi quindi è normale Evita, quali non sai?
E: Ne so giusto due...
H: Imparerai anche gli altri, stai tranquilla!
Sorrido e metto il foglio nella mie due cartellette, torniamo al padiglione 4 e noto che sono appena le sette e mezza.
H: Chi ha fame?
Tutti mi guardano come se non ci sperassero più e sorrido, andiamo a fare colazione e vedo tutti che ci fissano.
Cerco di far finta di niente ma prego gli altri di mangiare abbastanza velocemente, in meno di venti minuti abbiamo finito e torniamo al padiglione dove sorrido.
H: Vediamo le vostre abilitá!
Propongo loro dieci incantesimi da fare e stilo una specie di classifica personale, sorrido e vedo tutti attenti.
Mi chiedono tutti di leggerla e annuisco, la leggo e vedo alcuni contenti e altri dispiciuti.
H: Quentin, Sophia e Nicholas andate a correre, Robin, Bailey ed Evita con me!
Annuiscono tutti e ci dividiamo in due gruppi, i tre che ho chiamato si mettono in fila davanti a me e sorrido sedendomi su uno scalino.
H: Evita e Robin, due aggettivi per descrivere Bailey.
R: Debole e lenta.
E: Facile e debole.
H: Le due ragazze due aggettivi per Robin!
B: Stupido e pompato.
E: Facilone e lento.
H: Per Evita cosa diciamo?
B: Debole e troppo timida.
R: Debole e parecchio fragile.
H: Vi siete sbagliati tutti!
Mi guardano ironici e sorrido, li metto a triangolo in modo che si guardino e indico uno dopo l'altro.
H: Robin non è affatto stupido e pompato, è gentile e atletico perchè ha frequentato varie palestre per avere dei muscoli fatti tutti da lui! Bailey è molto agile e veloce mentre Evita è forte e combattiva. Adesso ve lo dimostro...
Dico a tutti e tre cosa fare e combattono tra di loro, a un certo punto Evita riesce ad atterrare Robin e mi guardano tutti e tre sconvolti.
H: La forza non determina il vincitore!
Li faccio allenare sui loro punti migliori che grazie a dio sono tutti opposti, dopo neanche un'ora ritornano gli altri tre e ci guardano mentre Bailey atterra Robin.
Q: Vai alla grande sorella!
Quentin batte il cinque a Bailey e aiuto Robin ad alzarsi, sorrido e gli batto una mano sulla spalla.
H: Almeno l'hai intercettata...
Passo la giornata ad allenarli sul migliorare i loro punti forti, alle sei circa li fermo tutti e li vedo doloranti.
H: Prendete della "nepeta cataria" con del rosmarino e della valeriana!
Vedo tutti che mi fissano confusi e faccio apparire sei bustine verdi, ne do una ad ognuno e mi ringraziano utti per poi andarsene.
Passano i giorni e vedo miglioramenti incredibili in ognuno dei miei allievi, a un certo punto Evita riesce a scagliarmi lontana di una decina di metri con un semplice stupeficium e mi viene subito di fianco tendendomi una mano.
E: Scusami davv...
H: Non ti devi assolutamente scusare, sei stata bravissima!
Mi alzo e le batto il cinque, sento qualcuno che corre veloce verso di me e mi giro vedendo Ginny.
H: Ginny, a cosa devo questo piacere?
G: Tuo fratello è...
Fa una faccia che ho giá visto durante la battaglia di hogwarts e faccio un passo incerta, inizio a correre senza sapere dove sto andando e mi ritrovo davanti a un corpo a terra circondato da una ventina di persone.
H: Fatemi passare.
Spintono due persone e mi faccio largo tra di loro, vedo il corpo di Jace privo di qualsiasi segno vitale e mi accascio di fianco a lui sentendo subito delle braccia intorno alle mie spalle.
PE: È stato colpito da un avada kedavra mentre cercava di salvare un...
Mi viene come un flash e sento le lacrime che smettono di scendere sui miei zigomi, mi alzo da terra e corro nella mia tenda alla ricerca del mio diario.
Faccio un incantesimo d'appello e lo trovo, torno da Jace il più velocemente possibile e lo vedo immobile.
H: Ditemi dov'è il nord.
Materializzo un coltellino e mi faccio un taglio sul palmo della mano, lo avvicino alla bocca di Jace e gliela sporco di sangue mentre un uomo mi indica il nord.
Sposto Jace in modo da mettergli la testa a nord e cerco di regolarizzare il respiro, vedo tutte le persone che mi fissano e urlo senza capire il perchè.
H: ANDATE TUTTI VIA.
Sento le lacrime che iniziano a rigarmi il volto e tutti se ne vanno spaventati, appoggio le mie mani sulle guance di Jace e chiudo gli occhi.
H: Abyssus abyssum invocat ad infinitum, amor vincit omnia. Cotidie morimur, dictum factum.
Apro gli occhi e vedo Jace ancora immobile, ripeto l'incantesimo per un paio di volte e lui ancora non presenta alcun cenno di vita.
H: Ti prego Jace. Abyssus abyssum invocat ad infinitum, amor vinc...
PE: Hermione non puoi fare niente...
STAI LEGGENDO
La voce della ribellione [COMPLETA]
FanfictionCosa accadrebbe se Hermione Granger entrasse in contatto con Draco Malfoy? Cosa accadrebbe se fosse stato stipulato un voto infrangibile tra due acerrimi nemici? E se ci fosse qualcosa che noi lettori ignoriamo? Risvegliato dalla guerra in corso tra...