Sento subito la terra che mi manca sotto i piedi e finisco in piscina iniziando ad annaspare, un tonfo mi indica che qualcuno si è buttato con me e delle mani mi aiutano a risalire in superficie mentre io vengo sopraffatta da ansia e terrore.
Riapro subito gli occhi e la prima cosa che vedo sono gli occhi di Draco che mi guardano preoccupati, subito mi coinvolge in un abbraccio tenero e mi aggrappo a lui iniziando a piangere.
D: Sono tornato Hermione, sono qui...
H: Lo so!
Rimango attaccata a lui mentre vedo Blaise che accarezza la pancia ormai prominente di Ginny e mi stringo di più a Draco, subito sento che mi lascia dei baci casti sul collo e mi accarezza i capelli sorridendo.
D: Allora ti sono mancato almeno quanto tu sei mancata a me!
H: Non sei mancato solo a me...
D: Come?
Faccio finta di non averlo sentito e rimango abbracciata a lui non sapendo come prenderá la storia della gravidanza, subito Ginny capisce di dovermi lasciare da sola con lui e appella le sue cose stringendosi a Blaise.
G: Io vado ma mi raccomando Herm...
H: Grazie!
Blaise sorride e la tiene stretta a sè smaterializzandosi con la promessa di tornare per cena, subito mi tolgo da Draco e mi scosto quando lui cerca di baciarmi.
D: Cosa c'è? Sono io...
H: Ti devo confessare una cosa!
Subito noto il suo sguardo che cambia ed esco dalla piscina sentendolo camminare dietro di me, rientro in casa sentendo freddo e appello due asciugamani dandogliene uno.
D: Cos'è successo?
H: È una storia lunga, vuoi tutto lo svolgimento o passo subito alla fine?
Vedo che mi guarda confuso e poi abbassa la testa, mi dice di raccontargli tutto e io lo faccio fino a quando non lo vedo alzarsi.
D: Salta al finale perchè non ci sto capendo niente...
H: Guarda che ti arrabbierai almeno all'inizio!
D: Non importa, salta alla fine Hermione...
H: Non saltare a conclusione affrettate, promettimelo!
Lui annuisce e tiro fuori la bacchetta, subito faccio tornare normale la mia pancia e alzo lo sguardo vedendo Draco che mi squadra.
H: Adesso non arrabbiarti e siediti...
D: Prego, spiegami come è possibile che eri sterile quando sei stata con me ma adesso hai un cocomero nella pancia.
H: Vedi, non mantieni le promesse!
D: Io le mantengo, a differenza d...
H: Siediti e stai zitto, non ho finito.
Mi guarda male e si siede sul tavolo guardandomi solo la pancia, io mi siedo sulla penisola in modo da essere alla sua altezza e lo fisso mentre mi massaggio la pancia.
H: Beh?
D: Cosa?
H: Domande?
D: Molte ma i tuoi ormoni non reggerebbero...
H: I miei ormoni reggono benissimo.
D: Allora chi è il padre?
H: Un tipo isterico.
D: È Krum?
H: No, molto più isterico. Borioso, arrogante, impertinente, antipatico, acido come pochi ma che quando vuole sa essere romantico e gentile.
D: Insomma te lo sei scelto bene...
H: Me lo sono scelto benissimo infatti. Vuoi il nome?
D: Si.
H: Il ragazzo che stai insultando sei tu, Draco Lucius Malfoy...
Decido di sputarlo fuori non riuscendo più a trattenermi e lo vedo alzarsi facendo per riprendere il suo borsone da terra, subito si ferma e alza lo sguardo con gli occhi spalancati.
Rimango ferma a guardare quegli occhi che mi hanno fatto cadere tra le sue braccia e mi accorgo che sono dello stesso grigio del precedente Draco, subito si avvicina e faccio comparire la foto che mi hanno dato alla prima ecografia di nostro figlio.
H: Bentornato papá!
Mi viene da sorridere vedendo i suoi occhi che scorrono sulla foto e subito mi abbraccia stringendomi piano, mi coinvolge in un bacio casto ma profondo e sorride guardandomi la pancia.
D: Come...? Quando...?
H: Lo sapresti se mi avessi ascoltato...
D: Scusami ma... io non... non potevo sopportare che fossi così bella per merito di qualcun'altro!
Sorride subito e inizio a raccontargli tutto da capo mentre mi perdo nei suoi occhi, sento un leggero calcetto e mi metto una mano sulla pancia rincorrendo i movimenti di mio figlio.
H: Ha calciato!
Subito sorride e fa per mettermi la mano sulla pancia, si ferma indeciso se farlo o no e gliela prendo tra le mie mettendomela sulla pancia.
H: Ne fa sempre un po' di seguito...
Come se mi avesse sentito tira un calcietto più forte del solito e sento Draco che trema, lo guardo e lo vedo sorridere per poi girarsi verso di me.
D: Avevi detto che non eri pronta...
H: A quanto pare invece lo ero, solo non ne ero a conoscenza!
Sorrido e lui mi guarda per qualche secondo, fa per avvicinarsi mentre scorgo dell'insicurezza nei suoi occhi e mi lancio sulle sue labbra prendendolo alla sprovvista.
H: Ti amo, Draco Malfoy!
Mi accorgo di averlo detto ad alta voce e lo guardo vedendogli una strana luce negli occhi, subito sorride e mi coinvolge in un bacio passionale mentre ho solo voglia di strappargli di dosso la maglietta.
D: Ti amo anche io!
Sento il cuore che inizia a battere velocemente e inizio a slacciargli i bottoni della camicia, mi fa scendere dalla penisola e mi guarda sorridendo.
D: Il bambino non si farà male?
H: Sono credenze infondate...
Gli riattacco la bocca e lo sento sorridere, mi prende in braccio stando attento alla pancia e mi guarda ridendo leggermente.
D: Sei diversa...
H: Sono i miei ormoni, non controllo io il mio corpo adesso!
D: E i tuoi ormoni cosa ti stanno dicendo?
H: Che hanno fame e che non te la caverai con del semplice sesso...
Subito sorride e inizia a salire le scale dandomi dei baci leggeri che mi fanno andare in pappa il cervello, entriamo nella camera di Ginny e lo blocco facendomi mettere a terra.
H: No, questa è di Ginny...
Apro subito la porta comunicante con la mia ed entriamo, mi spoglia subito e gli faccio togliere i pantaloni rimanendo in intimo.
D: Sei bellissima!
H: Mi sei mancato...
Sorrido e gli attacco le labbra mentre sento mille emozioni, facciamo l'amore mentre non riesco a pensare a niente sopraffata da una miriade di sensazioni e poi si stende di fianco a me stringendomi forte.
D: Ti amo Hermione Granger e farò in modo che lo sappiano tutti!
H: Ti devo dire due cose...
D: Cosa?
H: Ho cambiato cognome e oggi ho scoperto se è maschio o femmina!
Sento il suo cuore che si ferma e riprende a battere più velocemente, mi fa girare verso di lui e lo assecondo tirandomi il lenzuolo sopra il corpo e sentendo un improvviso freddo.
D: Sei diventata una Lancaster?
H: Si... vuoi sapere se sarà maschio o femmina?
D: No, voglio che sia una sorpresa!
H: Tu cosa speri?
D: Non te lo dico, conoscendoti ti sentiresti in colpa se non fosse quello che ho detto...
H: Va bene!
Sorrido e gli faccio raccontare tutto quello che è successo durante la sua missione, a un certo punto sento un calcetto molto forte nella pancia che mi fa emettere una mezza parolaccia e mi tocco la pancia ricordandomi del video della prima ecografia.
D: Cosa c'è? Ti ho fatto male?
H: No, era solo un calcetto! Vuoi vedere il primo video di tuo figlio?
Subito vedo i suoi occhi che brillano e sorride annuendo, faccio comparire il cd masterizzato che ho fatto fare e lo metto nel registratore mentre faccio comparire un panino gigante.
H: È quel fagiolo piccolino, nell'angolo!
Subito si alza dal letto e si avvicina al televisore, io inizio a mangiare rispondendo per quanto posso alle sue domande e poi ritorna di fianco a me guardandomi la pancia.
D: Posso appoggiarmi per sentirlo?
Sorrido e tolgo il piatto dal pancione, lui si appoggia da sopra la coperta capendo che ho freddo e mi guarda sorridendo.
D: Grazie...
H: Di cosa?
D: Di avermi scelto!
Sorride e io sorrido di rimando, rimane fermo a parlare con suo figlio per una decina di minuti e poi si stacca serio tornando di fianco a me.
D: Adesso verrai a vivere da me?
Lo guardo e noto che è assolutamente serio, mi faccio sprofondare un po' di più nel cuscino e fisso i miei occhi nei suoi cercando di capire se è quello che voglio.
H: E se ci trovassimo male a vivere insieme?
D: Non succederá!
H: Ma se ci fosse questo problema?
D: Lo risolveremo...
H: Tu dovresti rinunciare alla tua vita da unico coinquilino di te stesso!
D: Io non aspetto altro da quando ti ho conosciuta...
Sorride e gli do un bacio leggero, gli chiedo un giorno per pensarci e lui annuisce sorridendo.
Rimaniamo nel letto a parlare fino a quando la stanza non si riempie dell'odore di cloro della piscina e mi alzo dal letto andando a farmi una doccia, lui entra con me e sorride iniziando a insaponarmi i capelli.
H: Ti stai divertendo?
D: Mi sto esercitando nel caso in cui fosse una femmina...
Sorride e ci laviamo velocemente, mi rivesto con il maglione che volevo mettere all'inaugurazione della fondazione Eltanin e vedo Draco che sorride per poi asciugarmi i capelli con un colpo di bacchetta.
D: Sei bellissima!
H: Smettila...
D: Ma è la veritá!
H: Sono solo incinta...
D: Però sei più bella di prima!
H: Perchè mai?
D: Perchè stai portando mio figlio nel tuo ventre!
Sorride fiero di poterlo dire e lego i capelli in una coda di cavallo, ci arriva un patronus che ci avvisa che ci sarà una cena a casa Lancaster per festeggiare il ritorno di Draco e Blaise e sorrido guardando Draco.
H: Ci andiamo vero?
D: Sei sicura? Perchè se non te la se...
H: Tranquillo, adesso sono una mamma chioccia quindi sono ancora più cazzuta di prima!
Lui si mette a ridere e fa materializzare dei suoi vestiti, io intanto vado nella stanza di Scott e sorrido vedendolo giá sveglio.
H: Ma il mio ometto è giá sveglio!
S: Mamma...
Sorrido per come ormai riesca a dire perfettamente le doppie consonanti e faccio per tirarlo giú dal lettino, subito sento qualcuno che arriva dietro di me e prende Scott guardandomi male.
H: Cosa c'è?
D: Non devi sollevare niente, adesso sei incinta!
H: Ma peserà dieci chili...
D: Non ne devi sollevare neanche due.
Mi guarda serio e alzo le mani in segno di resa, vedo Scott che lo guarda stranito e poi sorride abbracciandolo.
S: Mamma Draco...
Vedo Draco che spalanca gli occhi e sorride sentendo Scott che pronuncia il suo nome per la prima volta, Scott si fa mettere a terra e scappa prima che io riesca a fermarlo.
H: No, non dovevi farlo scappare...
D: Perchè? Lo ritrovo con la magia!
H: Non puoi, quando stava male e l'ho dovuto mandare con i Pecail hanno fatto in modo che non potesse essere localizzato...
Esco subito dalla stanza e vedo il corridoio libero, iniziamo a cercarlo mentre non sento neanche un rumore e poi riconosco la risata di Scott che proviene dal giardino.
H: DRACO É IN GIARDINO...
Mi avvicino subito alla finestra e noto che sta andando verso il boschetto, lo blocco con un incantesimo e vedo Draco che lo prende in braccio.
Subito gli sorrido e ritorno in camera di Scott, lo vesto mentre Draco mi guarda attento e lo rimetto a terra tenendolo stretto per mano.
H: Possiamo andare?
Draco annuisce e prende in braccio Scott in modo da farmi rimanere libera, scendiamo mi metto il giubbotto per poi passarne uno di Jace a Draco che mi guarda scocciato.
D: Di chi è?
H: Stai scherzando?
D: No...
H: Del mio amante segreto!
D: E come si chiama?
H: Viktor Krum...
Vedo la sua faccia che assume un'aria ridicola e scoppio a ridere tenendomi la pancia, subito corpo anche Scott e poi esco di casa vedendo la mia macchina tutta sporca.
H: Perchè la mia macchina è sporca?
D: Beh... ne io ne Blaise eravamo particolarmente.... si beh diciamo equilibrati emozionalmente quando siamo arrivati...
H: Mhm...
Ripulisco subito la macchina con un colpo di bacchetta e mi posiziono al posto del guidatore, Draco mi riapre la portiera e mi guarda male mentre io ricambio lo sguardo.
D: Non puoi guidare.
H: Perchè?
D: Perchè sei incinta...
H: Ho guidato anche ieri per fare la spesa.
D: Ma adesso ci sono io quindi tu non guidi...
H: Sei un maschilista.
D: Se scendi dalla macchina puoi anche prendermi a sberle se vuoi...
H: Maschilista arrogante.
Scendo subito dalla macchina e salgo dall'altro lato, lui sorride vittorioso ed entra in macchina guardandomi.
D: È sempre la stessa la tenuta?
H: Non lo so, io sono una donna incinta quindi sono stupida. Tu invece ragazzo non incinto dovresti saperlo, non credi?
Mi allaccio la cintura e lo fisso mentre manda un patronus a Blaise, anche lui ammette che Ginny gli ha fatto la stessa scenata e lo guardo sorridendo vittoriosa.
H: Prego chiama mio padre, sarà felice di dirti dove portare sua figlia incinta! O anche Elijah, oppure Jace... il massimo sarebbe mia madre, lei è la più ansiosa di vederti!
Sorrido odiosa e lui ingrana la marcia, va nella tenuta più vicina dei Lancaster e scende per poi tornare in macchina.
D: Non sono qui...
H: Riprova, ne abbiamo solo una decina!
Sorrido e lui sbuffa, passiamo per un'altra tenuta a circa venti minuti dall'altra e rientra in macchina iniziando ad arrabbiarsi.
D: Mi dici dove devo andare Hermione?
H: No, però ho fame...
D: Dimmi dove andare e poi mangi!
H: Io non ho fame, tuo figlio si però...
Lo guardo sapendo che non mi dirá di no e lui mi fissa per qualche secondo, sbuffa facendo marcia indietro e lo blocco quando passiamo davanti al McDonald's.
H: Fermati qui...
D: È cibo spazzatura Hermione.
H: Lo so ma voglio delle patatine...
Lo guardo facendogli gli occhi da cucciolo e noto il suo sguardo che si addolcisce, andiamo velocemente al McDrive e prendo tre porzioni di patatine tenendone al caldo due per Ginny e Gabrielle.
H: Grazie Draco!
Sorrido e gli do un bacio mentre siamo fermi nel parcheggio, inizio a mangiare passandone due anche a Scott e sorrido vedendo Draco che sta guidando verso un'altra tenuta sbagliata.
H: Non è quella...
D: Come scusa?
H: È a Kingham...
Ritorno a mangiare le mie patatine in silenzio sapendo che Draco sta ghignando vittorioso e in meno di quaranta minuti arriviamo, scendo subito dalla macchina e slego Scott vedendo arrivare Remus con Teddy.
H: Ciao Teddy!
Vedo il bambino di fianco a lui che sorride contento e viene ad abbracciarmi le gambe, noto i suoi capelli che diventano azzurri e guardo Remus che sorride fiero di lui.
H: È come Tonks...
Sorrido anche io non aspettandomelo e Scott mi scappa dalle mani, inizio a rincorrerlo e lo placco riportandolo verso l'entrata.
H: Non puoi sempre scappare Scott...
S: Gioco mamma!
Lui ride e lo faccio scappare verso la casa, entra attraversando le gambe di mio padre e sorrido vedendo Remus che da una pacca sulle spalle a Draco.
R: Ce la farai Draco, ce la fanno tutti!
Anche Remus entra con Teddy e Draco mi si mette di fianco, lo prendo a braccetto e vado verso mio padre sorridendo.
H: Ciao papá!
Vedo mio padre che sorride dato che è da poco che sono riuscita a chiamarlo così e poi si spegne giuardando Draco, con mio sommo piacere si tentono testa ed entriamo sentendo un vociare proveniente dalla sala da pranzo.
H: C'è tanto da mangiare vero?
L: Certo tesoro, potete mangiare quanto volete...
H: Benissimo!
Subito sbuco in sala da pranzo e vedo Blaise che mi guarda scioccato, io sorrido e lo abbraccio vedendo Ginny che sta piangendo.
B: Beh complimenti anche a te Hermione, abbiamo tanti nascituri qui!
H: Si, ma Ginny cos'ha?
B: Le ho detto che deve mangiare cose sane ed è scoppiata a piangere...
H: Possiamo mangiare cose schifose una volta tanto...
B: Quanto vorrei avere a portata di mano qualcosa da darle!
Sorrido e gli passo un pacchetto di patatine, subito mi avvicino a Ginny e Blaise arriva sorridendo.
B: Tieni tesoro, vuoi un po' di patatine?
G: Arrivi tardi Zabini, arrivi tardi...
Si prende subito le patatine e va a mangiarle in un angolo mentre Blaise si sposta a complimentarsi con Draco, vado a dare le patatine anche a Gabrielle che trovo piangente a causa di Elijah e mi avvicino a Xeline che mi sorride felice.
X: Hermione!
H: Ciao Xeline, come stai?
X: Sarei io a dovertelo chiedere, la gravidanza sta andando bene?
H: Sta andando molto bene, tu invece? Niente programmi con Jace?
X: Per ora niente ma sicuramente diventerai zia anche grazie a lui!
Sorrido e vedo il domestico che ci invita a sederci a tavola, io mi siedo tra Remus e Ginny e vedo arrivare dei piatti di carne.
H: Finn me ne dai due di questi?
F: Certo, signorina Hermione!
Sorrido e noto Ginny che chiede la stessa cosa, sorrido e inizio a mangiare per poi vedere Draco che mi guarda contrariato.
H: La smetti?
Lo guardo male e continuo a mangiare alzando magicamente un tovagliolo tra me e lui, a un certo punto inizio a sentire stretto il reggiseno e mi alzo con la scusa di dover andare in bagno.
Subito mi chiudo dentro e me lo tolgo facendolo evanescere, apro la porta e vedo Draco che fa per bussare.
D: Hermione stai bene?
H: Si, anche se sto mangiando come un maiale ma è tuo figlio...
D: Puoi mangiare quanto vuoi!
H: Infatti non ti chiedo il permesso...
STAI LEGGENDO
La voce della ribellione [COMPLETA]
FanfictionCosa accadrebbe se Hermione Granger entrasse in contatto con Draco Malfoy? Cosa accadrebbe se fosse stato stipulato un voto infrangibile tra due acerrimi nemici? E se ci fosse qualcosa che noi lettori ignoriamo? Risvegliato dalla guerra in corso tra...