Innamorati persi.

17.3K 678 19
                                    

MARCUS                                                        Matt è rosso in viso,dopo la teatrale uscita di Bianca. Tom ed io, ci scambiamo uno sguardo complice.Matt ci lancia degli sguardi di fuoco.«Fratellino sei cotto!» Ghigna Tom.

«Smettila Tom,non sono cotto.Lei è mia e basta!»Risponde furioso,«Matt sei innamorato di lei,solo che ti comporti come un bambino di 10 anni!»Esclama suo fratello sarcastico.

Matt sbuffa,mentre continuiamo a prenderlo in giro.«Dai Matt,la piccola Bianca si accorgerà di te!»Sghignazzo nella sua direzione.

«Come hai detto che si chiama?»Chiede Tom, «si chiama Bianca perché?» Tom sembra pensieroso,mentre Matt ha la mascella tesa.

«Ora ricordo... c'era una bambina che si chiamava Bianca Smith,era la nostra vicina di casa,ora che ci penso aveva i capelli rossi non dirmi che..» Esclama in direzione di Matt.«Che è la stessa persona?»Matt abbassa lo sguardo.

Scoppiammo a ridere a crepapelle.«Mio Dio! Matt lei è la stessa bambina di cui ero innamorato a 10 anni?»

«Vaffanculo Tom!» Fa per andarsene ma gli sbarrò la strada.«Eh no!Adesso voglio sapere come finisce la storia.» È furioso,«togliti dalle palle Evans!» Tom vista la situazione decide di intervenire.«Matt non prendertela stavamo scherzando!»va via con un diavolo per capello.

«Tom hai visto che avevo ragione?»

«Si Marcus avevi ragione,Matt è innamorato da anni della stessa persona.Sembra un romanzo!»

«Si è vero», rispondo sorridendo.
«Ah proposito di ragazze,chi è la biondina Marcus?»
«Lo conosciuta per caso perché?» «Uhm... a me sembri cotto a puntino come Matt», Esclama ridendo.Ma che sta farneticando?

«Sei stupido o cosa Tom!»                     «Tu e Matt siete sulla stessa barca! Innamorati persi!» Innamorato perso? Tom mi sa che è impazzito.

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora