Lui

11.8K 452 37
                                    

SIERRA                                                     
Mancano pochi giorni al Natale,non ho ancora comprato tutti i regali.Mi riduco sempre all'ultimo.Cosa posso regalare ad uomo che ha già tutto!?Bianca è insieme a me,anche lei deve fare gli ultimi acquisti.

«Bi a chi devi comprare il regalo?»Ci mette un po' a rispondere.«Scusa ero sovrappensiero,devo comprare qualcosa per Hope.»Sorrido al ricordo della sua sorellina.

«La tua sorellina è proprio carina,quanti anni ha adesso?»Ricambia il sorriso.

«Ha 4 anni...»Quando parla di Hope le si illuminano gli occhi.«Cosa vuoi comprarle?»Chiedo curiosa.

«Va matta per Frozen,ha visto quel film mille volte,le regalerò la bambolina».

«Hope ne sarà contentissima».Rispondo.«E tu cosa regalerai al tuo uomo?»Chiede ammiccando.

«Non lo so,lui è molto ricco.Cosa mi consigli?»Bianca sembra rifletterci sopra.«Puoi regalargli una notte di sesso sfrenato!»Le lancio un'occhiataccia.

«Lo facciamo tutte le sere»,rispondo con sarcasmo.«A parte gli scherzi,non so proprio cosa fare.»Mi passò una mano nei capelli .«Magari un Rolex,oppure qualcosa per la sua auto.»Inizia ad elencarmi delle cose.

«Magari un giro in centro mi schiarirà le idee.»Replico divertita,forse li troveremo quello che fa al caso nostro.

«Bi,quasi dimenticavo con Mark tutto bene?» Corruga  la fronte.«Si perché?»È rossa come un pomodoro c'è qualcosa che non quadra.

«Bi cosa è successo?»

«Non posso nasconderti niente!Ecco lui si è innamorato di me.»Era palese.. solo lei non se ne era accorta.«È tu?Cosa gli hai risposto?»Si morde il labbro.

«Che dovevo...rifletterci sopra,mi ha preso alla sprovvista.Mark la presa male ed ora mi evita!»Conclude con voce bassa.

«Tesoro... tu non hai nessuna colpa,gli passerà», Bianca mi fa un lieve sorriso.«Grazie Sierra,lo spero è sempre stato gentile con me.»

«Si, è ora sai perché»,mi da una spallata scherzosa.«Scema!»Replica sorridendo.

«Ragazze che sorpresa.»È Tom,«ciao fratello!»

Tom ed io ci siamo affibbiati dei nomignoli.«Ciao sorella»,risponde sorridendo.

Lui e Bianca si salutano come vecchi amici.«Dove andate di bello?»

«A comperare gli ultimi acquisti»,replica Bianca.

«Tu.. ovviamente non ci hai viste... vero?»Intervengo in maniera scherzosa.«Io?Terrò la bocca chiusa»,sorride sornione.

«Grazie Tom».«Ora devo lasciarvi donzelle,ho appuntamento!»Ammicca.

Alziamo gli occhi al cielo,non cambierà mai!«Bianca posso farti una domanda?»Annuisce con un cenno della testa.

«Cosa c'è tra te e Tom?»Scoppia a ridere.«Non c'è nulla!Si è mostrato molto gentile con me,sa di Matt.Non ci hai mai provato anzi.»Sospiro.

«Menomale,sai non volevo vederti soffrire.»
«Non devi preoccuparti Sierra» Continuiamo la nostra passeggiata.Alla fine ho deciso di regalare, un iPad Pro 12,9  al mio bellissimo fidanzato.

Me ne aveva anche parlato,spero gli piaccia.«Sierra,che ne dici se ci fermiamo a prendere una cioccolata calda.» Ci rechiamo al primo locale che troviamo libero.E dulcis in fundo c'è Matt,insieme a lui ci sono Luke e Dean.

Due cazzoni peggio di lui.«Bianca se vuoi... possiamo andarcene..»Rispondo comprensiva.«No!Non importa.»Matt nota la nostra presenza, e si avvicina al tavolo.

Quando è in compagnia dei suoi amici,si comporta come un bambino di 10 anni.«Ciao rossa!»Si siede vicino a Bianca, e comincia ad attorcigliare una ciocca dei suoi capelli.«Smett-ila Matt!»È nervosa cerca di scansarsi.

Ma il bimbo le gira il mento.«Che c'è ti piacciono più le attenzioni di Tom?»Ringhia furioso.

«Matt lasciala andare!»Urlo,mi sfida con lo sguardo.Fissa Bianca e la bacia con passione.

«Fratello hai vinto.. ecco le 100 sterline!»I due cazzoni, arrivano sghignazzando al tavolo.Bianca ha gli occhi lucidi.Lo uccido!

«Sei un bastardo», Matt ha la mascella tesa.«Questo non è niente!La prossima volta impari a fare l'oca con mio fratello!»Conclude ringhiando.

«Bi,andiamo via!»Matt Rossi è una testa di cazzo!Dopo questa piccola parentesi disastrosa,ci lasciamo davanti l'autobus.

Mi reco da Marcus, stasera mi ha invitato ad uscire.«Piccola...»mi accoglie con un bacio.«Tesoro...»

«Cosa proponi per stasera?» Chiede sorridente.«Che ne dici se andiamo al cinema?»Propongo entusiasta.«Così ci mettiamo agli ultimi posti a pomiciare?»Gli do scappellotto sulla testa.«Stupido!»

Si passa una mano sulla testa.«Hai la mano pesante eh!»Replica scherzoso.«Vai a prepararti,ti aspetto.»Rispondo sorridendo.Trascorriamo una bella serata,Marcus si è divertito a lanciare popcorn sulle altre persone.

Non ha 34 anni ma 12! Ovviamente se la sono presi con un gruppetto di adolescenti seduti alle nostre spalle.È stato esilarante.

Al ritorno,ci salutiamo davanti al mio appartamento con un bacio.«A domani amore».Entro nel appartamento,sento Brianna ridere.Insieme a lei c'è George,la mia coinquilina mi viene incontro sorridendo è una cosa rara!

«Tuo fratello è un fenomeno!»Immagino.«Vi lascio soli..»Una volta soli,sfido George con lo sguardo.

«Cosa ci fai qui!?»Ringhio minacciosa.George sorride e osserva dalla testa ai piedi.«Sono venuto a trovarti...»Sbuffo esasperata.

«Non sei il benvenuto», si passa la lingua sulle labbra.«Mi ecciti!» Sgranò gli occhi sconvolta.

«Fuori»,sorride mentre va verso la porta.«Lotterò per te!Un giorno sarai la mia donna...»conclude con sguardo serio,mentre va via dal mio appartamento.

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora