Londra 10 novembre 2016
MARCUSDopo una lunga giornata di lavoro, posso finalmente godere della compagnia di Amber. Alta, bionda e con tutte le forme al punto giusto.Non mi chiede nulla e mi soddisfa tra le lenzuola ,cosa posso volere di più dalla vita? Sono un imprenditore di successo,secondo il magazine people sono l'uomo più sexy del 2016.Non per vantarmi; ma ho studiato al King's College di Londra, al corso di Business Management ed ho conseguito la laurea con il massimo dei voti.
Ho avviato la mia attività iniziando dal basso,nel giro di pochi anni sono diventato un milionario di successo. Certo sono uno stronzo non lo nego,la predica la lascio fare ai preti. Quando mi pongo degli obbiettivi, li raggiungo a qualunque costo.
Il telefono squilla,interrompendo il flusso dei miei pensieri e sorrido alla vista del nome sul display.
«Pronto» rispondo con ghigno provocatorio «tesoro..»Odio quando mi chiama "tesoro".
«Si Amber cosa c'è?» Replico bruscamente.
«Tesoro... ecco,tarderò per il nostro appuntamento non è un problema vero?»
«Amber spero si trattino di 10 minuti non di più!Sai che odio aspettare»Alzo la voce,la sento sospirare dall'altro capo del telefono,ci sono alcuni attimi di silenzio che mi portano a picchiettare nervosamente le dita sulla mia scrivania.
«Marcus lo so, ma purtroppo il servizio fotografico a cui ho partecipato è finito più tardi del previsto.»Cerca di giustificarsi con la sua vocina mielosa,ma con me non attacca.
«Ok ti aspetto al The Ivy»Prendo parola con un timbro serio che non accetta repliche.«Se non arriverai in tempo...ti punirò»Concludo in maniera ammiccante, mentre Amber mi elenca frasi sconce degne di un fim porno.
Questa serata si prospetta interessante.All'uscita della mia azienda,mi aspetta
la mia Mercedes-Benz Cl65 AMG Coupè.«Signore!»Simon il mio autista di fiducia apre la portiera del mio piccolo gioiello,sorrido ed entro in auto.
Mi godo il paesaggio dal finestrino,Londra è bellissima amo questa città è piena di cultura e di storia.Ha qualcosa di magico come se fosse sospesa tra il passato e il presente.«Signore siamo arrivati.»Simon ferma l'auto dinanzi al ristorante.Ero immerso in un mondo tutto mio.
«Grazie Simon,ci vediamo più tardi»apro la portiera e mi dirigo verso l'entrata del ristorante.Vengo accolto da una bruna niente male, che mentre mi accompagna al tavolo arrossisce come una scolaretta. So di fare effetto sulle donne,sono un bastardo fortunato.Prendo posto ed aspetto l'arrivo di Amber,non amo aspettare spero si sbrighi non ho tutta la notte.
🛀
15 minuti più tardi di Amber non c'è nemmeno l'ombra,sto per alzarmi quando la noto all'entrata. Arriva di corsa al tavolo e si scusa più volte,se non fosse per la sua bellezza eviterei la sua compagnia,è di una
noia mortale; parla solo di stupidaggini. Di solito la lascio parlare nascondendo il mio disappunto dietro un sorriso tirato. Una voce interrompe il chiacchiericcio di Amber,è molto delicata rispetto alla papera che ho di fronte.«Signori volete ordinare?»Per la prima volta in vita mia resto senza parole: è bellissima.Ha i capelli biondi legati,occhi azzurri è una bocca da...mi risveglio dal mio sogno ad occhi aperti, e noto che Amber ha corrugato la fronte. Tesoro non sono mica un monaco,la "visione" che ho di fronte è spazientita.
«Allora?Avete deciso?»Esclama in maniera sarcastica,ha la lingua tagliente la ragazza mi piace!
Sorrido ed ordino la prima cosa che leggo sul menù,prende nota velocemente per poi congedarsi con un breve cenno del capo. «Marcus la smetti di guardarle il sedere?Non è nemmeno questo granché mi deludi.»Amber ha una luce cattiva negli occhi,ah...le donne, tra di loro non sono mai solidali.Per me la biondina è l'ottava meraviglia,lei lo sa e gli rode un tantino.
Intreccio le nostre mani,cambia letteralmente espressione da tigre si è trasformata in gattina. «Amber non credevo fossi così infantile»sorrido mentre lei mi lancia un'occhiataccia fulminea.
Poco dopo arriva la nostra cena,fisso la biondina tutto il tempo, sembra a disagio ha le gote rosse. Quando finisce di servire le nostre pietanza, noto Amber gettare di proposito la bottiglia di vino sul tavolo. La biondina si è accorta dello scherzetto ed irrigidisce la mascella, ma pulisce lo stesso senza aprir bocca. Odio questi giochetti subdoli e decido di intervenire. «Amber chiedi scusa!Ho visto cosa hai fatto» Sbatte le palpebre ripetutamente è bianca come un lenzuolo,mentre la ragazza accenna un sorriso trionfante. «Non so di cosa parli Marcus!É stato un incidente e poi non chiederò mai scusa ad una cameriera.»
Che stronza!Sto per replicare ma la biondina mi precede.«Signora?Se così posso chiamarla visto il suo atteggiamento.Il mio è un mestiere come un altro,sono una persona come lei.L'unica differenza è che lei è..»Si ferma un attimo per fissarla dalla testa ai piedi,Amber ha gli occhi iniettati di sangue.« Un'oca travestita da D&G.»Conclude il tutto con un inchino scatenando alcune risate a dei tavoli vicini.
«Sierra è fantastica»esclamano un gruppo di ragazzi,così si chiama Sierra interresante. Non riesco a trattenere la mia risata,Amber sembra una bambina petulante.«Ridi pure!Nel frattempo non hai mosso un dito in mia difesa,sono pur sempre la tua ragazza!»La mia risata svanisce, assottiglio lo sguardo e stringo il suo polso con fermezza. «Non ti ho difesa perchè avevi torto.E poi io è te non siamo niente! Condividiamo solo il piacere.» Ringhio con un sussurro rabbioso che la porta ad abbassare lo sguardo, e per resto della serata per la gioia delle mie orecchie a non pronunciare nemmeno una parola.
La serata tutto sommato si conclude in maniera tranquilla,noto la biondina/Sierra vicina la toilette degli uomini. Con una semplice scusa mi congedo da Amber, cerco di raggiungerla velocemente, è di spalle, è perfetta anche in questa prospettiva. Ma purtroppo non è da sola,è in compagnia di tre uomini.La cosa mi infastidisce e non poco,sembrano brilli,lei è in difficoltà non sa nemmeno come comportarsi.
«Signori vi prego devo passare!»Ha la voce incrinata,stringo i pugni e con un balzo sono al suo fianco.«Dai p-piccola fatti un giretto con noi.»La fissano in maniera lasciva,Sierra sta tremando come una foglia.«Toglietevi dalle palle mezze seghe se non volete fare una brutta fine!»La mia minaccia ha l'effetto sperato, i tre uomini se la danno a gambe levate. Sierra ha gli occhi lucidi è il viso arrossato,si porta la mano sul cuore ed emette dei sospiri di sollievo.
«Stai bene?»Annuisce con un piccolo sorriso,sono in difficoltà non so come comportarmi ed è la prima volta che mi capita.
«Vuoi che ti accompagni a casa?»Ma che dico? C'è Amber insieme a me,mi guarda, anche lei forse non se lo aspettava.
«Grazie ma non c'è ne bisogno e poi la sua ragazza non sarebbe tanto contenta.» Sorridiamo entrambi la tensione di prima sembra sminuire.
«Non è la mia ragazza è solo un'amica.»Dico a pochi centimetri dal suo viso ha un buon profumo,mi sto eccitando diamine. Distoglie lo sguardo,è timida o vuole fare la preziosa?Accarezzo il suo viso delicatamente fino ad arrivare con le dita vicino la sua bocca, le passo il pollice sul labbro inferiore sento i battiti del suo cuore. È caduta nella mia ragnatela come una farfalla.
«Se vuoi posso dare buca alla mia amica per te Sierra.»Sembra uscire dal suo stato di trance,sul suo viso c'è stupore e rabbia. Mi arriva uno schiaffo sono scioccato, è la prima volta che una donna reagisce così alle mie avance.
«Non sono un'escort faccia di culo!» Faccia di culo? Faccio un segno di diniego con la testa e mi massaggio la parte dolorante,ha la mano pesante la piccolina.Ma ahimè ha esagerato,la attiro tra le mie braccia ha un'espressione allarmata sul viso .«Ora la faccia di culo ti bacerà!»Cerca di divincolarsi dalla mia stretta ma non ci riesce.La bacio in maniera rude,ha delle labbra stupende che mi fanno letteralmente perdere la testa. Ormai il sangue circola solo nelle parti basse,si libera dalla mia stretta ha il viso rosso come un pomodoro,entrambi abbiamo il fiatone.
«Sei un idiota come hai osato baciarmi?»Conclude dandomi un calcio nelle palle. Sierra è la prima della mia lista nera!
Ho revisionato il primo capitolo ed ho aggiunto alcune cose,spero che le dovute correzioni diano giustizia alla storia.Grazie come sempre a tutte 🛀
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
Literatura Feminina#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...