MARCUS
Sono riuscito a conquistare il padre di Sierra,sono stato accolto come un figlio.
L'unico problema resta George,ma di lui non ho paura.La famiglia di Sierra è molto vivace. Supera di gran lunga la mia.La nonnina, prima di andarsene mi ha infilato dei preservativi in tasca.
«Marcus caro!Ecco un piccolo regalo per te!»Ha esclamato con un occhiolino prima di andarsene.Non ho proferito parola.Ero sotto shock! I nonnini hanno una vita sessuale più movimentata della mia?A dirla tutta è da un po' che non scopo! Da quando c'è Sierra nella mia vita non ho posato occhi su altre donne. Ma per un uomo la astinenza sessuale è un vero incubo. Poi mettiamoci anche la bellezza della mia donna,questo non aiuta. Voglio andarci piano con lei.
In fondo è ancora vergine,non voglio spaventarla.Marcus devi controllare i tuoi impulsi! Sierra è la donna di cui sei innamorato, non una senza nome a cui eri abituato.Forse una bella doccia fredda mi calmerà.Dopo un quarto d'ora sono pronto per uscire.Ho promesso a Tom un giro turistico per la città. Più tardi ci raggiungerà Sierra. A New York ho un appartamento nell'Upper East Side. Al piano di sotto c'è Tom, anche lui ha deciso di acquistarlo. Di solito viene usato dalla sua famiglia.Ma questa settimana i suoi sono a Dubai. Come al solito è in ritardo. Busso più volte, finchè non viene ad aprirmi una bruna in completo intimo.
«Ciao!»Miagola seducente.La guardo con sguardo diffidente«di a Tom di alzare il culo!»Le urlo infastidito.
La bruna, sgrana gli occhi impaurita e fugge via. Entro nell'appartamento e noto resti di cibo e bicchieri sparsi sul pavimento.Tom è il solito festaiolo,non si smentisce mai. Stanco di aspettare decido di dirigermi nella sua camera da letto. Entro e lo trovo al letto, con la bruna inginocchiata davanti al suo pacco, mentre di fronte ci sono due bionde che limonano.Sono a bocca aperta!Dove le ha recuperate?Sono solo due giorni che ci troviamo qui.Non è che sono delle escort?Non mi impressiono, ma il sesso a pagamento non lo mai digerito.
Ovviamente nessuno di loro, si è accorto della mia presenza,vista la musica alta.Stacco la spina,e tutti si girano nella mia direzione.Ricevo occhiate di apprezzamento dalle due bionde.Non mi fanno ne caldo ne freddo.Guardo Tom con rabbia.«Uscite fuori!»Urlo in direzioni delle 3 donne.
Non se lo fanno ripetere due volte.«Tom è quasi un ora che ti aspetto!»Ringhio a pochi passi da lui.
Tom mi guarda sbigottito e da un occhiata alla sveglia posta sul suo comodino.Sgrana gli occhi e si passa una mano nei capelli.«Cazzo è tardissimo!Perdonami amico!» Sbuffo e gli do un scappellotto sulla testa.«Alzati e fatti una doccia puttana!»Replico sorridendo.
«Stupido!Sei troppo nervoso hai bisogno anche tu di svago!»Risponde sarcastico.
Gli lancio un'occhiataccia,«con delle escort?Come hai fatto tu?»
«Ero ubriaco ok?Poi era da un po' che non scopavo?»
«Da un po'?Ma se cambi donna come calzini?E poi 3 giorni fa eri con una donna mi pare!»
«Appunto 3 giorni fa!»Replica stizzito.Tom è un caso perso!
«Ti preparo un caffè,muoviti fra mezzora ci raggiungerà Sierra!» Sorride e va prepararsi.Dopo 10 minuti è pronto.Arriviamo al luogo dell'appuntamento,siamo in anticipo di 10 minuti.«Allora è una cosa seria con la pupa eh?»Chiede Tom.
«Gradirei la chiamassi Sierra.Non pupa!»
«Calma amico...scherzavo!»
«Anche io!Ma se fai qualche commento su di lei ti uccido.»Rispondo con voce pericolosamente bassa.«Amico ti ha fuso il cervello,non mi innamorerò mai!»Non ho dubbi! Tom tratta le donne come oggetti. Io non ero da meno, ma almeno avevo la decenza di essere monogamo.
Finalmente arriva la mia piccola.Come sempre è uno spettacolo della natura,ci saluta con il sorriso sulle labbra.Anche Tom ne è completamente affascinato.Gli rifilo una gomitata.«Ti tengo d'occhio amico!»
«Si ma fai più piano la prossima volta però!»
«Comportati bene Tom!»Rispondo con un sorriso finto.Sierra ci guarda incuriosita,«tutto ok?»Chiede Sierra.
«Si tesoro»,le rispondo facendo scivolare il mio braccio sulle sue spalle.«Mi fate venire il diabete!»Sghignazza Tom.
Lo guardo male e avanzo avanti con Sierra. Trascorriamo la mattinata a visitare L'Empire State Building.Ci sono stato molte volte,ma il panorama visto da quassù lascia sempre a bocca aperta.
Dopo una piccola pausa in un ristorantino italiano, Sierra ci propone di visitare il Moma. Tom accetta con piacere,ha subito legato con Sierra.Sono geloso!La tratta bene,lo so che lo fa per compiacermi, ma vederla sorridere con un altro mi manda in tilt!
Arrivati al museo,Sierra ci intrattiene con le sue conoscenze.E' un ottima oratrice. Mi incanto nell'ascoltarla. All'uscita la attiro nelle mie braccia e la bacio appassionatamente.
«Sei molta brava piccola»Tom ci fissa sorridendo.«Ragazzi forse è meglio che vada.Buona giornata Sierra,a dopo Marcus!»Sierra ricambia il saluto.
«A dopo Tom!»Replico al mio amico.Guardo Sierra e la bacio sulla fronte.«Piccola dove vuoi andare?»
«Voglio stare da sola con te...» Risponde rossa in viso,la fisso sorpreso.
«Cosa intendi?» «Hai capito...Portami nel tuo appartamento...»La fisso a bocca aperta! Vuole fare sesso?
Di certo non me lo faccio ripetere due volte!«Sierra sai cosa vuol dire vero?»
«Si voglio farlo!» Ok,ora il mio cervello è completamento andato! Funziona solo il mio amico nei paesi bassi. SALVE COSA NE PENSATE?SIERRA SEMBRA DECISA,MA UNA VOLTA ARRIVATI ALL'APPARTAMENTO FARA' IL GRANDE PASSO?
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
Romanzi rosa / ChickLit#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...