SIERRA
Il mio smartphone è stato messo sotto controllo.Secondo il rapporto del detective i messaggi sono stati inviati da un cellulare usa e getta.Ho avvisato Brianna la mia coinquilina,si tratterà ancora in Scozia.L'appartamento è sorvegliato 24 su 24.Sono passati tre giorni da quel messaggio. Esco solo con la guardia del corpo.Mi sento un topo in trappola. Chi è il mio stalker? Magari ci ho parlato.Sono confusa,non credo di aver mai dato tanta confidenza.Nel palazzo dove vivo,conosco poche persone.Marcus è sempre più preoccupato,si rifugia nel suo studio per ore.«Marcus voglio andare nel mio appartamento.» Alza lo sguardo dalle sue scartoffie e mi lancia un'occhiata strana.
«Sei impazzita?»Risponde furioso.«No! Voglio farlo uscire allo scoperto!»Marcus mi guarda come se avessi due teste.
«Non ti lascerò fare una cosa del genere!»Urla rosso in viso.
Non devo demordere.«Lo so che posso sembrare pazza,ma sono stanca di vivere così.Ne ho parlato anche con il detective Morris,farò da esca.»Concludo con tono di voce serio.
«Non lo permetterò mai!»Non avevo mai visto Marcus così arrabbiato. «Sarò sempre sorvegliata!»Mi avvicino e lo abbraccio da dietro.
«Tesoro voglio vivere,sono settimane che non sorridi,fa male!»Sussurro con voce bassa.
«Io non riesco a dormire la notte piccola.C'è un pazzo che ti perseguita li fuori,io non voglio perderti.»Risponde stringendo le nostre mani.«Non mi succederà nulla.»Sbuffa.«Ti accompagnerò io non salirai da sola!»Arrivati al mio appartamento,ci guardiamo intorno non notiamo nulla di strano.Ci sono degli agenti fuori al palazzo,pronti ad intervenire in qualsiasi momento.L'appartamento è stato risistemato.Vado nella mia camera è prendo alcune cose.Marcus mi segue come un ombra.«Tesoro..non preoccuparti.»Lo bacio sulle labbra.Arrivo in cucina è noto il frigo semiaperto.Marcus ha la mascella tesa,nel frigo c'è il mio perizoma.«Oh..mio Dio.»Mi accasciò sul pavimento.Alcuni agenti arrivano di corsa.Ma la mia attenzione viene catturata da un foglietto.
«Marcus c'è un foglietto incastrato dietro il frigo».Arriva di corsa con il detective Morris.Quest'ultimo ha un espressione strana sul viso.
«Cosa c'è scritto?»Chiediamo all'unisono.
Perché lo hai baciato!Tu sei mia!Recita ad alta voce il detective«E stato qui?»Urla Marcus furibondo.«Perquisite l'appartamento da cima a fondo!»Ordina ai suoi uomini.Quando finirà questa storia?
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
ChickLit#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...