Piccola sto arrivando.

14.5K 532 21
                                    

MARCUS 
La mia Sierra è preoccupata per me,ho fatto delle ricerche sulla sua famiglia.

                                   
Suo padre lavorava nell'esercito,sarà un tipo duro, ma lo conquisterò.Suo fratello George fa l'avvocato, fino a qualche anno fa era una testa calda.Li capisco in fondo, un bocconcino come Sierra deve essere protetto dalla attenzioni maschili.Ma non da me, ne sono innamorato. Non voglio che la sua famiglia ostacoli i miei piani!

Fra qualche ora ho il volo per New York, purtroppo il mio Jet privato ha subito un guasto. Odio viaggiare con altre persone.Fortunatamente volerò in prima classe,sono viziato lo so, ma sono abituato ad avere tutto.Adoro il lusso non lo nego, ma ho faticato molto per averlo.

La mia famiglia non era ricca,mio padre e mia madre erano degli insegnati di storia, si sono conosciuti all'università e si sono innamorati. Entrambi si sono spaccati la schiena per tirarmi su. Ora vivono nel Winchester. Ho fatto costruire per loro, una villa di campagna dotata di tutti confort.

Sono le persone più importanti della mia vita, hanno sacrificato la loro giovinezza per me. Avevano 20 anni quando mi hanno avuto, ed ora sono io che mi prendo cura di loro.

Mia madre farà i salti di gioia  quando saprà di Sierra.Mio padre non ha mai accettato il mio stile di vita, ma il più delle volte si congratulava per le mie conquiste. Ovviamente senza farsi sentire dalla mamma.

Ora capisco cosa si prova quando ti innamori,può sembrare strano, ma ho sempre deriso le persone innamorate. In primis i miei!

Si baciano e si toccano in continuazione, una volta li ho beccati persino a fare sesso sul divano. Non è stato uno bello spettacolo!

E' successo l'anno scorso, la notte ho ancora gli incubi. Mio padre mi prende ancora in giro, mentre mia madre fa finta di nulla. Lo squillo del cellulare mi ridesta dai miei pensieri, è Andrea la mia segretaria.«Signor Evans, c'è un problema»,iniziamo bene.«Di cosa di tratta?»

«Ecco il suo volo è stato posticipato per domani.»

«Cosa? Perchè? Chiami la compagnia aerea e li minacci, devo partire!» Sento la mia segretaria sospirare. «Mi dispiace ma non vogliono sentire ragioni! C'è maltempo,loro vogliono solo garantire la sicurezza dei passeggeri.»Cazzo! Ci mancava solo questo.

Ed ora ?Forse posso chiedere aiuto a Tom!Che stupido anche lui ha un Jet privato.Compongo il suo numero,risponde una voce femminile. «Sono Roxy chi parla?»Roxy? Sembra un nome da attricetta  di film porno.

«Passami Tom, grazie!»Rispondo con voce seria.«Che modi! Tieni è per te micetto!» Micetto? Ma dove la trovata?

«Marcus cosa c'è?»
«Micetto ho bisogno del tuo aiuto..» Replico ridendo.«Stupido! Cosa vuoi? sono le 7 del mattino!»

«Lo so...  ti chiedo scusa, ma ho bisogno del tuo Jet.»

Marcus c'è maltempo, non posso!» Cosa? Perchè c'è l'hanno tutti con me? «Tom ti prego?»

«Marcus non si tratta di lavoro, vediamo se il tempo migliora. In fondo è ancora presto» «Ok aspetterò fino alle 10!»

«Marcus vai dalla biondina? Ti ha fuso il cervello. Se il tempo migliora vengo con te.»

«Micetto sei proprio uno stupido! Comunque per me non ci sono problemi... ci sentiamo dopo.»Replico sorridendo.Aspetterò fino alle 10,devo assolutamente partire.

Voglio vederla ed abbracciarla. Maledetto maltempo, per colpa tua non posso rivedere la mia piccola! Marcus ora calmati,cerca di pensare positivo. Si trattano solo di 3 ore. Nel frattempo farai una bella colazione e controllerai il lavoro arretrato. Alle 10 in punto ricevo un SMS da Tom.

«Possiamo partire,ti aspetto!»Bene,rivedrò la mia piccola. FINALMENTE IL NOSTRO MARCUS PARTIRA' PER LA GRANDE MELA!RIUSCIRA' A CONQUISTARE LA FAMIGLIA DELLA SUA BELLA?

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora