SIERRA
Ho fatto l'amore con Marcus, è stato bellissimo.Il mio cuore non smetteva di battere, era tutto cosi magico.
E' stato molto delicato all'inizio, ma dopo si è fatto prendere un po' la mano, ed abbiamo battezzato tutte le superfici del suo appartamento.
Dal letto al divano, poi sul pavimento e per finire in bagno. E' stata una prima volta, memorabile sotto tutti i punti di vista.
Ma ora sono tutta indolenzita e faccio fatica a muovermi.Marcus mi ha resa una ninfomane, non riesco a dirgli di no.
La cosa davvero grave è stata farlo 4 volte. E aver utilizzato il preservativo solo una volta. Ora mi trovo al Pesbyterian Cornell Hospital, ovviamente mi trovo nell'area vip.Si perché, questo ospedale riserva alle persone facoltose un servizio di lusso con tanto di maggiordomo.
«Tesoro come ti senti?»Marcus è al mio fianco nella sala d'attesa.
«Uno straccio, siamo stati degli stupidi!»Rispondo con voce tesa.
«Lo so piccola, ma non preoccuparti. La Dottoressa Torres è la migliore ginecologa in circolazione.»
«Marcus abbiamo rischiato grosso, e se resto incinta?»Sono tesa, non voglio un bambino in questo momento. Li adoro, ma voglio realizzare prima tutti i miei obiettivi professionali.
«Se ci sarà un bambino, ci prenderemo le nostre responsabilità!» Replica baciandomi la fronte.
«Spero che non ci sia!» Rispondo fredda, lui mi guarda accigliato.Dopo qualche minuto arriva il mio turno, Marcus mi accompagna nello studio della Dottoressa sembra arrabbiato.
La Dottoressa si è mostrata molto professionale è gentile,mi ha prescritto la pillola del giorno dopo.
Mi ha elencato vari metodi contraccettivi, quali la spirale intrauterina e il diaframma.
Marcus non ha detto una parola, si limitava ad annuire e sorridere. Usciti dall'ospedale, ci siamo recati nella prima farmacia disponibile.
«Marcus tutto ok?»Chiedo ormai stanca del suo silenzio.«Si va tutto bene, ora ti accompagno a casa.»
«Mi stai liquidando cosi dopo fatto l'amore?»Replico urlando.Marcus ha uno sguardo strano.«Vuoi sapere qual è il problema?»Risponde minaccioso a pochi centimetri dal mio viso.«Credi... che io non mi prenda delle responsabilità, in caso di una gravidanza! E poi hai dichiarato di non volere bambini.E la cosa non mi è piaciuta per niente!»Ma cosa gli salta in mente!
«Marcus non li voglio ora! Voglio realizzarmi prima professionalmente»,Marcus cambia letteralmente espressione, mi attira nelle sue braccia e mi bacia con passione.
«Marcus ma che fai?Sei pazzo!» «Perdonami amore, mi sono lasciato travolgere dalla rabbia. Un giorno sarai mia moglie, voglio tanti bambini!» Lo guardo sotto shock, parla di matrimonio?
Ma ha bevuto!Sono presa da lui, ma parlare già di queste cose mi spaventa. Sorrido e gli do una gomitata scherzosa. Forse mi faccio troppe paranoie.
«Portami a casa maritino!» Replico scherzando.«Certo mogliettina»mogliettina»,dopo 15 minuti arrivo davanti la casa dei miei, Marcus mi saluta sulla porta di casa.
Entro senza far rumore,accendo la luce e mi trovo davanti la figura di mio fratello.
«Dove cazzo sei stata!»Gli lancio un' occhiataccia e faccio per andarmene.
Ma lui mi si para davanti.«Esigo un risposta!»
«Non sono affari tuoi George!» Rispondo con voce tesa.«Hai scopato con lui vero!»Ringhia stringendomi il polso.
Divento rossa come un pomodoro. «Sei una puttana!» Urla prima di darmi uno schiaffo.
Non sono mai stata una tipa violenta, ma nemmeno una che subisce. Mi scaravento su mio fratello e gli do un pugno.
«Non sono affari tuoi! Ti odio!» Urlo con le lacrime agli occhi.
«Si che lo sono!Perchè io ti Amo!»Il mondo, mi cade letteralmente addosso.
SALVE A TUTTI !VOGLIO COMMENTI E STELLINE.PURTROPPO LA MIA STORIA DA#39 IN CLASSICA E' ARRIVATA AL #75 POSTO =(!NoN SO SE RIDERE O PIANGERE!COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI ACCETTO CONSIGLI.
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
ChickLit#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...