Partenza

12.2K 491 52
                                    

SIERRA 
Il giorno della partenza è arrivato,saluto i miei sulla porta di casa.«Fai un buon viaggio tesoro», sussurra mia madre abbracciandomi.Mio padre mi da un bacio sulla guancia.

«Bambina mia a presto».Sorrido ad entrambi e mi dirigo alla macchina di Marcus. Partirò con lui e Tom, quest'ultimo ha uno Jet privato.Dopo 15 minuti arriviamo a destinazione.Resto a bocca aperta,il Jet fuori è bellissimo,ma dentro è spettacolare.

Resto a bocca aperta,il Jet fuori è bellissimo,ma dentro è spettacolare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Wow!»Esclamo con sguardo estasiato.Tom sorride, mentre Marcus mi da un bacio a fior di labbra.

«Il mio Jet è più bello piccola»Lo fisso a bocca aperta.«Hai anche tu un Jet?».

«Sono molto ricco piccola!Ho anche uno Yacht, svariate auto e per finire ho comprato un'isola nel Mediterraneo.»Conclude come se stesse parlando di vestiti.«Un isola?» Bacia la mano.«Si Sierra... in estate sarà la metà della nostra vacanza», Tom arriva accompagnato da un hostess molto carina.

«Ragazzi allacciate le cinture si parte!»Esclama entusiasta.Dopo qualche ora mi addormento sulle spalle di Marcus.Sento delle braccia sorreggermi, apro gli occhi è Marcus che mi sta trasportando in camera da letto,mi addormento stretta a lui.

Mi sento protetta,la sua vicinanza mi rasserena

Dormiamo come dei bambini,la stanchezza si è fatta sentire.Sento dei rumori provenire da fuori,anche Marcus si è svegliato.«Hai sentito anche tu..»Sussurro a bassa voce.Mi fa cenno con la testa.

«Vado a dare un'occhiata,resta qui!»Fa per alzarsi ma lo blocco.«Vengo anch'io!»Usciamo dalla camera, sentiamo dei gemiti.«Marcus non è quello che penso io vero?»Chiedo a bassa voce.«Resta qui,non voglio che tu veda!»Apre la porta che divide le stanze, e sul tappeto c'è Tom con l'hostess intenti a fare delle effusioni.


«Tom ma che schifo sul tappeto!»Esclama Marcus innoridito.Tom sobbalza spaventato,mentre la poverina corre a nascondersi tutta nuda.

Fisso Tom è messo davvero bene!«Sierra non guardare!»Urla Marcus furioso.

«Ecco io non vol-evo.»Rispondo tremolante e rossa come un pomodoro.Scappo nella nostra stanza.«Dopo faremo i conti!»

«Si contaci!»Replicò sarcastica.Entro nella stanza è scoppio a ridere,sono capitata in una gabbia di matti.

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora