MARCUS
Ho il cuore a pezzi,Sierra mi ha mentito,si è presa gioco di me.Se la spassa con suo fratello.Che schifo!Ora capisco la sua titubanza per il mio arrivo.Voleva stare con lui,mi sono fatto incantare dalla sua bellezza.Che stupido sono stato,mi sono innamorato di un essere spregevole.Non si può nemmeno definire umana, è solo una bestia.Voglio dimenticare e affogare i miei dispiaceri nell'alcool.Voglio dimenticare la sua voce.Voglio perdere la memoria.Voglio ritornare quello di un tempo,cinico, arrogante e con un stuolo di donne ai suoi piedi.
Ora capisco cosa si prova ad avere il cuore a pezzi.Ti senti tradito,vuoto e senza voglia di vivere!Cazzo mi ha reso vulnerabile come un gattino appena nato.
Perché il destino me la messa sul mio cammino!?La odio con tutto me stesso!Mi ha lacerato l'anima.Deve pagare per quello che mi ha fatto,per colpa sua sono ridotto uno straccio!
Sono chiuso nel mio appartamento da 2 giorni,non ho aperto nemmeno a Tom.Lo trattato malissimo.
«Marcus sono Tom»
«Va via!»Sento dei passi, qualche minuto dopo, la porta viene aperta.Sobalzo spaventato.«Ma che cazzo fai Tom!»Ringhio nella sua direzione!«Fatti una doccia,puzzi come una capra.»Risponde serio.Di solito è un cazzone,ora vedo solo compassione nei suoi occhi.
«Ti ha ridotto proprio male eh!»Sospira sedendosi di fronte a me.«Marcus devi reagire! Sierra è venuta anche da me è disperata»Appena sento il suo nome,alzò lo sguardo verso il mio amico.
«Non la devi nominare!Per me è morta.»Urlo a squarciagola.Tom mi guarda a bocca aperta.
«Marcus mi ha raccontato cosa è successo.Non è come pensi?»Continua imperterrito.«Ha incantato anche te eh!»Ringhio gettando l'ultima bottiglia vuota nel muro.
«Marcus...lui non è suo fratello!» Risponde Tom.«Cosa vuol dire?Ora anche questo si è inventata?»
«George non è mio fratello!»Sierra è fuori la porta,ha le occhiaie e i capelli legati in una crocchia.Resto senza fiato,voglio trattarla male, cacciarla dal mio appartamento ma non riesco a muovere nessun muscolo.«Devi credermi tesoro»,sta piangendo,ma non mi fa nessun effetto.
«Io per te sono morto!»Mi alzo e vado nella sua direzione.La spingo fuori, sul pianerottolo.«Ti prego ascoltami!» Continua singhiozzando.
«No!Mi fai schifo!»Urlo gettandola a terra.«Marcus fermati non sei in te!»Tom mi tiene per il gomito.Va verso Sierra è la aiuta ad alzarsi.
«Ora basta, dovete risolvere la situazione!»
«Non c'è niente da chiarire.»Ringhio in direzione di Sierra.Sierra mi restituisce l'occhiata.
«Va bene parlerò io!»Inizia Tom.«George non è suo fratello! È sempre stato innamorato di lei,aspettava il momento giusto per averla.Tu gli hai rovinato i piani e lui ti ha reso una trappola.»Guardo entrambi con espressione incredula e scoppio a ridere.
«Sei un attrice nata sai»,guardo Sierra con disprezzo.Lei mi getta dei documenti in faccia.«Leggi!»Mi invita con tono tagliente. Sul documento c'è la foto di George, e una pratica per il cambio di nome.
«Ora mi credi?»Chiede Sierra con voce tremolante.Mi sento male,vedo doppio,sento delle voci poi il buio.Sento qualcuno stringere la mia mano, è confortante.
Apro gli occhi è di fronte a me trovo Sierra con gli occhi lucidi.Sento odore di ospedale,ma dove sono?
«Stai bene!»Sierra si getta tra le mie braccia.«Perché sono qui?»Chiedo con voce impastata.
«Sei svenuto nel tuo appartamento tesoro,hai esagerato con l'alcool.»Ho un forte mal di testa,ho dei ricordi confusi.«Puoi andare ora,voglio restare solo!»Rispondo dandole le spalle.La sento sospirare.«Io non ti lascio idiota!Hai bisogno di me,puoi cacciarmi via ,maltrattarmi,urlare! Ma io resterò sempre con te.Tu sei mio Marcus,ed io Ti amo con tutta me stessa.»
Ha detto ti amo!?La guardo con occhi lucidi.Mi ama?La attirò sul letto e la stringo tra le mie braccia e piango come un bambino.Salve cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti?
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
أدب نسائي#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...