SIERRA
«Marcus sei pronto?»Marcus ha deciso di regalarmi un weekend a Parigi per il conseguimento della laurea. Sono molto emozionata, non vedo l'ora di arrivare lì e visitare la città.
La prima tappa sarà il Museo del Louvre.Da buona storica dell'arte, è giusto visitare uno dei musei più importanti al mondo.
«Tesoro ci sono quasi!»Grida dalla sua camera da letto.Tarda sempre,sta ore nel bagno e ci tiene alla sua pettinatura.Supera anche me.«Eccomi!»Mi avvicino e lo bacio sulla labbra.
«Ce ne hai messo di tempo,piccola!»Replico divertita. Marcus sbuffa alzando gli occhi al cielo.«Tesoro..secondo te come faccio ad essere cosi bello?»Risponde scherzoso.
«Mi curo!»Continua sculettando.«Smettila..sei proprio un scemo.»
«Dai piccola andiamo, Parigi ci aspetta!»L'albergo è molto bello, ed è dotato di tutti i confort.
Marcus vuole espandere il suo impero anche in altri paesi,vuole costruire degli alberghi che siano alla portata di tutti.Sono fiera di lui.«Marcus è bellissimo qui!Mi attira tra le sue braccia.«Grazie piccola».Risponde soddisfatto,adora quando elogio le sue qualità.E' un po' narcisista in fondo.Lo prendo sempre in giro per questo.
Per Marcus,sono un maschiaccio,non ha tutti i torti.Parigi è molto bella con le sue architetture,e le sue stradine piene di negozi. La vista poi è qualcosa di meraviglioso dal nostro albergo.
«Wow!»Esclamo entusiasta.«Sai piccola,Parigi oltre ad essere una città piena di cultura,e soprattutto la città dell'amore..»Sussurra roco.
«Lo so tesoro!»Replico accarezzandolo.«Piccola..»Geme, baciando il mio collo.Inarco la schiena, lasciando che veneri il mio corpo.
«Ti amo». Sussurra baciando con passione le mie labbra. Quest'uomo è la mia metà,se ripenso al nostro primo incontro.Lo odiato è vero.Ma il mio cuore gli è sempre appartenuto. Ho cercato di non farmi coinvolgere, ma alla fine l'amore ci ha unito.
Auguro a tutti di innamorarsi. L'amore è l'unica certezza, bisogna lottare per essere felici. Io e Marcus lo abbiamo fatto, ed ora nessuno potrà più dividerci.
«Ti amo anch'io Marcus Evans, per sempre.»
«Si piccola, sarai per sempre mia.» Sussurra dolcemente.EPILOGO
3 mesi dopo
Sono trascorsi tre mesi. Marcus ed io abbiamo deciso di convivere nel suo appartamento. Dopo molti colloqui di lavoro, finalmente sono stata accettata in un museo di Londra.Precisamente al
Tate Modern. Il mio uomo era molto felice per me, mi aiuta e mi sostiene in qualsiasi occasione è fantastico. Marcus invece,sta progettando un albergo nel terzo mondo insieme a Tom. Stanno facendo un ottimo lavoro.Quest'ultimo ha assunto una nuova segretaria,dopo che l'ultima si è licenziata perché Tom gli ha dato il benservito.Secondo Marcus non lo degna nemmeno di uno sguardo, e sembra che Tom sia infastidito. Non ho perso tempo a schernirlo. Tom deve abbassare un po' la cresta, sa di essere molto bello e ciò gioca a suo favore.
«Tom hai trovato pane per i tuoi denti!»Tom è a casa nostra,si sta lamentando.«Smettila Sierra!Quella Margo è lesbica è l'unica soluzione!»Ringhia frustato.
«Tom..forse ha capito che tipo sei.»Interviene Marcus sorridente.«Voi due!E' meglio che ritorni a casa!»Replica lasciandoci soli.
«Marcus non è che?»Sorrido nella sua direzione.«Piccola ci sarà da divertirsi.»Esclama ridendo.
Bianca lavora al Victoria and Albert Museum è molto felice.Sta cercando casa per poter vivere con Hope.Non è facile per lei, visto che è una madre single.I suoi genitori sono molto comprensivi, la aiutano in qualsiasi occasione.
Non ha ancora detto la verità alla bambina,la capisco non è facile.Ma credo che tutto si risolverà per il meglio.Matt nel frattempo non perde tempo ad infastidirla,la segue dappertutto. Vuole avere una relazione con lei,ma Bi non vuole.Ha sofferto troppo per lui.
«Bi...lo dirai a Matt che Hope è sua figlia?»Una sera al nostro bar preferito le ho posto questa domanda.«No!Lo so che posso sembrare egoista. Ma voglio Matt fuori dalla mia vita.»Sembrava molto sicura di se.
«Credo che lo debba sapere.»
«Sierra lo so,ma Matt è immaturo,non voglio soffrire di nuovo.»Non so come andrà a finire tra i due,ma spero che Hope sia tutelata.
I miei all'inizio non hanno preso bene la mia decisione di lavorare a Londra,ma con l'aiuto di Marcus li ho convinti.Ogni fine settimana dobbiamo trascorrere il weekend dai miei,questo è stato l'unico prezzo.
George non si è fatto più sentire.Mi ha lasciato una lettera. Marcus appena lo ha saputo ha dato di matto. Ma abbiamo deciso di aprirla e leggerla insieme.Vogliamo chiudere con il passato.
Cara Sierra,
lo so che sono l'ultima persona che vorresti sentire in questo momento, ma volevo scusarmi per tutto il male che ti ho fatto. So di non essere giustificabile, ma io ti ho sempre amato. Non volevo che lui ti portasse via da me.Per colpa della mia gelosia stavo rovinando delle vite .
Mi vergogno per ciò che ho fatto, forse non mi perdonerai mai e questo farà male.
Ma voglio che tu sia felice.Sarai sempre la mia piccola rompiscatole. Perdonami se puoi.
George
Alcune lacrime hanno bagnato la lettera.Forse un giorno lo perdonerò,ma non ora.Ma almeno so che George ha capito i suoi errori,non avremmo lo stesso rapporto di una volta.Ma custodirò i ricordi della nostra infanzia nel mio cuore.
SALVE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE!MA NON TEMETE MARCUS E SIERRA SARANNO PRESENTI NEL NUOVO LIBRO.GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO LA MIA STORIA,SONO MOLTO CONTENTA.RINGRAZIO
Se dimentico qualcuno grazie di cuore in fondo senza di voi non avrei concluso nulla =P
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
ChickLit#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...