Ed è tutta mia

17.2K 632 17
                                    

MARCUS
Sierra ha accettato il mio invito a cena.Sono felicissimo,non vedo l'ora.

Sento già la sua mancanza,eppure ci siamo separati da soli 10 minuti.Fra qualche ora sarà tutta mia.La porterò al Bateaux.

Sarà una cena indimenticabile in Crociera sul Tamigi.

È il posto ideale come primo appuntamento.Sono così emozionato,voglio sorprenderla. Manca solo un mazzo di rose,poi devo scegliere l'outfit giusto.Si lo so!Sono peggio di una donna.Ma ci tengo al mio aspetto. Alle 19:30 sono pronto per uscire.Arrivo all'appartamento di Sierra verso le  20:00.

Nel pomeriggio ci siamo scambiati i nostri numeri.In realtà già ero in possesso del suo numero.Le mando un messaggio,mentre la aspetto in macchina.Per l'occasione ho sfoggiato la mia Porsche 918 Spyder.Sierra arriva dopo qualche minuto.Sono a bocca aperta è bellissima.Entra e mi saluta con un bacio sulla guancia.

«Ciao Marcus.»

«Cia-o Pic-cola!» Sto balbettando? «Stai bene?» Chiede preoccupata,«si è solo che sei bellissima...»Arrossisce e punta lo sguardo sulle sue mani.

«Grazie,anche tu stai molto bene» «Grazie piccola»Rispondo mentre le stampo un bacio sulla bocca.La serata trascorre tranquilla,c'era musica dal vivo.Sierra si è rivelata un ottima conversatrice.
È molto intelligente,con lei ho potuto parlare di tutto.Persino di politica.Mi ha raccontato della sua vita.Non ha grilli per la testa,ed ha chiaro cosa vuole fare.Dopo la cena,le ho proposto una passeggiata sul Tamigi.

«Ti sei divertita stasera?»
«Si,non sei male!»Risponde divertita. «Avevi dei dubbi?»Replico sorridendo.

«Se devo essere sincera...» Sghignazza,accelerando il passo.«Ora ti prendo piccola!»La attiro nelle mie braccia e la bacio teneramente.Sierra è così bella, ed è tutta mia!

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora