SIERRA
Ho un terribile mal di testa,vedo tutto sfuocato.Dove sono?«Amore mio finalmente ti sei svegliata..»Sobbalzo spaventata.Sono legata alla tastiera del letto.Non riesco a muovermi.«Chi sei?»Chiedo con voce tremante.Il ragazzo dinanzi a me mi accarezza il viso. È molto magro ed emana un brutto odore di sudore.Ha le pupille dilatate,ho paura.
«Sono Alvin il tuo fidanzato sciocchina..»Ma cosa sta farfugliando? «Tesoro... ora che sei qui con me possiamo sposarci..» Sposarci?Si alza di scatto e apre l'armadio.«Ti piace questo vestito?» Poggia il vestito sul letto.
«Rispondi!»Urla.Faccio un cenno con la testa,devo trovare un modo per uscire di qui.«Sono contento amore mio,ora voglio farti una piccola sorpresa!»Mi libera dalle corde e mi aiuta ad alzarmi.
Entriamo in una stanza e resto letteralmente sotto shock.Ci sono tutte le mie foto da quando sono a Londra. Mentre su un'altra parete ci sono delle foto con Marcus,dal primo incontro ad oggi.
La faccia di Marcus è stata bruciata e sostituita con la sua.Ma quello che mi spaventa di più sono i miei indumenti intimi sparsi sul pavimento.«Perché mi stai facendo questo?»Urlo verso il mio aguzzino.
«È tutta colpa tua!Eri così pura, quel bastardo di Evans ti ha reso una puttana!»Conosce Marcus? «Tu eri mia!Ma lui si prende sempre tutto... lo odio.»Fa su è giù nella stanza.
«Sai la prima volta che ti ho vista,avevi un vestitino rosso,mi ha sorriso è stato il giorno più bello della mia vita.»Ora è ritornato calmo,è bipolare?Devo assecondarlo se voglio uscire viva da qui.
«Quel giorno sono stato licenziato da Marcus Evans,per una sciocchezza!Per colpa sua ho perso tutto!Ho conseguito una laurea con il massimo dei voti,ma per lui eri solo feccia.»Continua prendendo a calci la porta!
Cosa devo fare!?«Calmati ti prego»,mi fissa con una strana luce negli occhi.«Hai ragione,ora sei qui con me.Quel bastardo non ti rivedrà più!»
Ragiona Sierra.Non farti prendere dalla paura.«Alvin,perchè non mi fai vedere la casa?»Mi fissa accigliato.«Mi credi tanto stupido?»Mi attira nelle sue braccia,puzza come una capra.
Ha l'alito cattivo.«Ora ti preparerai per il nostro matrimonio, e dopo ritorneremo qui è faremo l'amore tutta la notte!»Sussurra leccando il mio collo.
Cerco di liberarmi,ma continua a stringere la presa.Mi palpa il seno,sto tremando dalla paura,non voglio che questo pazzo mi stupri. Un rumore lo fa ritrarre.Prende una corda e mi lega le mani.«Resta qui!»Ordina con tono minaccioso.
La stanza è senza finestre,il bastardo mi ha anche chiusa dentro.Sento dei rumori provenire da fuori, la porta viene aperta all'improvviso.E' il mio Marcus.«Piccola!»Corre ad abbracciarmi.
«Sei qui!»Singhiozzo sulle sue spalle.Mi bacia sulle labbra,mi erano mancate.Sento Il suo profumo,il suo calore avevo paura di non rivederlo più.«Se non ti allontani da lei ti uccido!»Alvin è dietro di noi sta puntando la pistola alla tempia di Marcus.
«Alzati bastardo!»Marcus si alza lentamente mi fa un occhiolino.Si gira ed iniziano una collutazione.Parte un colpo, è il mio cuore si ferma.Salve a tutti, ora conoscete la verità sullo stalker.Aspetto commenti e stelline :*
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
ChickLit#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...