Arrivo

12.3K 510 37
                                    

MARCUS  
Dopo il piccolo spettacolino di Tom,rientro nella camera da letto. Sierra sta ridendo,ha fissato Tom è la cosa non mi è piaciuta per niente.

                                                                  «Hai finito!»Ringhio ad alta voce. «Marcus ma sei serio?» Risponde alzando la voce.«Si serissimo!Non dovevi guardare Tom!»Mi fissa con la bocca aperta.

«Sei geloso»mi schernisce. «Tu sei mia ricordalo!»La bacio rudemente. Sierra risponde al mio bacio con passione.

La getto sul letto,senza troppe cerimonie e la spoglio.«Ora ti farò un bel promemoria... piccola»Sierra sorride e mi attira tra le sue braccia.

«Esisti solo tu Marcus...» Sussurra sulle mie labbra. «Lo spero» Rispondo con voce roca.

L' incantesimo viene interrotto dalla voce di Tom

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L' incantesimo viene interrotto dalla voce di Tom.«Ragazzi mancano 10 minuti all'atterraggio!»Ci avvisa da fuori la porta. «Lo disintegro uno di questi giorni!» Sussurro sulle spalle di Sierra.«Marcus prepariamoci». Una volta fuori dall'aereo, trovo il mio autista  ad aspettarmi.«Signore bentornato.»Gli faccio un ceno con il capo. 

«Hai anche un autista?»Sussurra a bassa voce.Sorrido e le apro lo sportello della macchina.«Si piccola,ed è anche la mia guardia del corpo.»Rispondo spostandole una ciocca di capelli.«Wow!» Risponde fischiando.«Non fare il maschiaccio», rispondo baciandole la fronte.

«Scemo!» Replica sorridendo.«Stasera usciamo,alle 20:00 vengo a prenderti.»Le propongo una volta arrivati al suo appartamento.

«Marcus mi dispiace,ho promesso a Bianca una serata tra ragazze»

«Va  bene piccola,sarà per un altro giorno..»Le rispondo dolcemente.«Grazie amore». Replica con un bacio volante. Visto il cambio di programma,decido di chiamare Tom.

«Già ti manco?»,risponde sarcastico.«Vuoi uscire a bere qualcosa più tardi?»Lo sento ridere.«Va bene amico,posso portare anche Matt?» Chiede speranzoso.

«Ok, non c'è problema!»Rispondo chiudendo la chiamata.Alle 20:00,Tom e Matt sono sotto casa mia.

«Buonasera Ragazzi..» mi fanno un cenno col capo.«Marcus che ne pensi di andare al The Windsor Castle?»

 «Per me va bene.»Rispondo con una scrollata di spalle.«Sai Matt ci è stato, è stato lui a proporlo».

Arrivati al pub,noto Matt guardarsi intorno.Anche Tom lo guarda incuriosito.«Tutto ok Matt?» «Si Tom!» Risponde frettolosamente. Ci sediamo al primo tavolo libero,ordiniamo 3 birre e dei panini.Matt continua a guardarsi intorno,seguo il suo sguardo è vedo Bianca seduta con Sierra.Ora ho capito!Do una gomitata a Tom,guarda nella direzione di Matt e mi sorride malignamente.«Matt,c'è la mia ragazza seduta li in fondo,ti dispiace se si unisce a noi?»

«Nessun problema!» Risponde tranquillamente.Vado da Sierra e la bacio sulle labbra.Matt ha gli occhi sgranati,saluto Bianca e le invito ad unirsi a noi.Appena nota Matt indietreggia,ma Sierra la blocca, sussurrandole qualcosa all'orecchio.

«Matt conosci già la mia fidanzata?»  Si limita ad annuire.«Tom lei è Bianca», la guarda con occhi bramosi,suo fratello è infastidito.

«Tom smettila di guardarle il seno!» Urla in preda alla rabbia.Bianca abbassa il viso,mentre io e Sierra ce la ridiamo.

«Sei perfido» sussurra senza farsi sentire.«Lo so piccola»,la serata trascorre in maniera tranquilla.

Tom ha flirtato tutta la sera con Bianca, mentre il povero Matt beveva come una spugna. Decido di accompagnare le ragazze a casa,non voglio che prendano un taxi.«Ragazzi accompagno le ragazze a casa», Tom sbuffa.«Peccato,volevo chiacchierare ancora..»Matt gli lancia un'occhiataccia,prende Bianca per il gomito e la bacia davanti a tutti.«Lei è mia fratellone!»Tom sorride.Mentre la povera Bianca, gli regala epiteti poco signorili.

Sierra alza gli occhi al cielo e sorride.«Andiamo maritino.»Anche la puntata di stasera è stata molto bella.

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora