MARCUS
«Piccola ti aiuto io»,Sierra è bendata.Non vedo l'ora di darle mio regalo.«Marcus non farmi cadere!»Sghignazza divertita.
«Non preoccuparti!»Le palpo il sedere.«Marcus!?»Urla.
«Scusa non ho resistito!»Replico con voce roca.«Marcus dopo facciamo i conti!»Sorrido.«Certo piccola»,replico mordendo il lobo del suo orecchio.
Con calma l'ha aiuto a scendere gli ultimi scalini.«Ecco ci siamo quasi..»Le tolgo la benda.
«Apri gli occhi».Sussurro baciandole la guancia.«Marcus?Ma è un auto?»Chiede sorpresa.
«Si, piccola!»Sierra è a bocca aperta.«Marcus io...non so cosa dire.»
«Non ti piace? Possiamo cambiarla con un'altra se vuoi?»Sierra abbassa lo sguardo.«Marcus è un regalo bellissimo.Ma non posso accettare è. troppo.»
«Piccola per te non è troppo.Per te questo ed altro.»
«Marcus voglio ripagarti.»
«Sierra è un regalo!"Replico baciandole le labbra.Sbuffa e si passa le mani nei capelli.«Sierra tu sei mia,voglio viziare la mia donna.»Alza gli occhi al cielo.
«Marcus tu sei il mio regalo..Io ti amo.Sei un uomo meraviglioso,mi fai sentire amata e desiderata.Non c'è bisogno di tutto questo.»La bacio sulle labbra e la stringo tra le braccia.
«Ti amo Sierra»,sussurro mordendo il suo labbro.«Sei mia!»Continuo succhiando la pelle del suo collo.
«Marcus!»Geme.«Piccola sei perfetta!»Sorride aprendo la portiera dell'auto.«Andiamo a fare un giro.»Sierra è un pericolo pubblico. Guida peggio di una camionista!Ho avuto paura,io non sono da meno,ma lei supera anche me.«Sono pentito!»
«Non te lo detto?Sono una campionessa di rally.»Replica divertita.Sierra Jones non finirà mai di stupirmi.«Piccola scendi,guido io!»Mi sfida con lo sguardo. «Maschilista!»Sorrido.
«Il pranzo di natale ci aspetta.Voglio arrivare tutto intero!»Replicò sarcastico.
«Femminuccia!»Sussurra con voce bassa.«La femminuccia qui presente, stanotte ti farà urlare di piacere!»Sierra è rossa in viso.Ovviamente non può negare. Buonasera come state? Marcus è il solito pervertito XD ma noi lo amiamo per questo. Cosa ne pensate?La storia è arrivata al 13 posto vi ringrazio *-*.Un bacio
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
Literatura Feminina#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...