Fratelli

12.4K 510 55
                                    

SIERRA «George ma cosa stai dicendo?» Sono senza parole.«Hai capito bene,io ti amo! Non come una sorella, ma come donna»,risponde gettandomi a terra.Sono sotto di lui,mio fratello ha gli occhi rossi e l'alito che puzza di birra.

«Lasciami,non sei in te!»Ho paura ma dove sono i miei genitori!

«Non ti lascio!Tu sei la mia piccola Sierra»Cerca di baciarmi,ma non glielo permetto.

«Ti prego,non voglio!»Sto singhiozzando. Com'è possibile?Mio fratello è malato!

«No!Fai l'amore con me.»Mi strappa la t-shirt,si avventa su di me.Non riesco a muovermi,tremo come una foglia. Perché la persona a cui voglio un bene dell'anima mi sta facendo questo?

George continua a toccarmi in modo lascivo.«Ti ho sempre protetta dagli altri ragazzi! Sai quanti ne ho picchiati per te.»Mi stringe i capelli,mi sta facendo male.Ma non è nulla in confronto al dolore della mia anima.

«Sei un bastardo!» Replico  sputando sul suo viso.«Difendo ciò che è mio, ucciderò il tuo ragazzo!»

«Non devi nemmeno nominarlo!Marcus è il mio uomo.»Sono arrabbiata,non doveva nominare il mio amore.

«Che stupida!» Conclude lasciandomi sola. Piango come una bambina,George mi ha distrutta!Come ho fatto a non accorgermi dei suoi sentimenti.Ecco perché non ho mai avuto un ragazzo,era colpa sua,io credevo fosse normale, invece no.

Ha sviluppato per me un amore malato,non era per amore fraterno. Come devo comportarmi?I miei genitori ne morirebbero.Sierra devi affrontarlo.Non permettere alla paura di avere la meglio su di te.Sono davanti la sua camera, la apro con un calcio.

George è nudo e si sta toccando con la mia biancheria.Ho i conati di vomito.Non si è accorto della mia presenza, continua a toccarsi, gemendo il mio nome.

Ho i brividi lungo la schiena.Prendo la sua mazza da baseball del liceo e gliela getto addosso.

«Sei malato! Come puoi farmi questo?» Urlo nella sua direzione.George è completamente rosso in viso,si copre velocemente.

«Tu mi hai fatto del male Sierra,come credi che mi senta eh? Vederti e non poterti toccare è un inferno!»Urla George, passandosi le mani nei capelli.Sta piangendo,mi fa quasi pena.Ma non devo farmi intimorire!

«Abbiamo lo stesso sangue George,come hai potuto?»

«Noi,non siamo fratelli!» Allora cosa ne pensate? Doppio aggiornamento:)!Aspetto commenti e stelline :)

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora