SIERRA Oggi i ragazzi saranno miei ospiti a pranzo.I genitori di Bi hanno declinato l'invito,vogliono trascorrere la giornata a New York.«Ragazzi siete pronti?»Chiedo dopo la terza volta.Bianca sorride comprensiva.
«Piccola eccoci!»Marcus arriva con Tom.«Dov'è Matt?»Chiede quest'ultimo.«Sono qui Tom!»Tra lui è Bianca c'è molto tensione,dopo quello che è successo.
«Perfetto!Mio padre ci aspetta giù con la sua Jeep.»Esclamo aprendo la porta.«Ci sarà anche tua nonna?»Chiede Tom con voce tesa.
«Non lo so perché?»Tom sbuffa.«Sierra..ecco l'ultima volta mi ha palpato il sedere..»Scoppiamo tutti a ridere.
«La nonnina è unica!Pensa a me mi ha regalato dei preservativi.»Replica Marcus.
«Marcus mia nonna ha fatto cosa?»Urlo rossa in viso.«Sierra tua nonna è propria fica!»Esclama Bi ridendo.
Mia nonna è da ricovero!Che figure mi fa fare.Arrivati a casa, faccio le presentazioni.Mia madre accoglie tutti calorosamente.«Mamma ci sono altre persone oltre a noi?»
Chiedo in cucina mentre preparo i contorni.«Si cara, ci sono i nonni e i tuoi cugini.»
Sorrido,povero Tom mia nonna sarà il suo incubo.«Cugini?»Chiedo incuriosita.«Si Derek e Mike.»Sono contenta,ho un bel rapporto con loro.«Sai ci tenevano a salutarti.»Derek ha la mia età è simpaticissimo.Suo fratello ha 14 anni è molto timido,ma in compenso è un piccolo genio.
«Sai..George mi chiede spesso di te..»Sobbalzo appena sento il suo nome.«Mamma non voglio parlarne.»Ringhio.
Soffre molto per questa situazione,ma George ha sbagliato.
«Mamma,andiamo dai..»Mia madre mi segue in sala da pranzo.«Sierra posso aiutarvi?»
«Ok Bi,vieni con noi.»Bianca sospira,sicuramente c'è lo zampino di quel cretino.
«Grazie Sierra,non sopportavo più di stare lì con Matt!»
«Ha fatto qualcosa?»Chiedo rabbiosa.«Mi toc-ca!»Sussurra rossa in viso.
«Cosa vuol dire?»Bianca si guarda intorno.
«Ecco... si è seduto accanto a me,e ha cominciato a sfiorarmi li.»Matt è malato!
«Gli taglio le palle a quel pervertito!»Sono furiosa.
«Lascia stare Sierra,ora sono qui!»Le stringo la mano con dolcezza.
«Sierra hanno suonato il campanello!»È la voce di mio padre.Alla porta ci sono Derek e Mike.«Ragazzi!»Entrambi sorridono nella mia direzione.Li Presento ai ragazzi.
E non mi sono sfuggite le occhiate di apprezzamento che ha lanciato a Bi.
«Cugina!»Quando mi chiama così vuole qualcosa.«La tua amica è molto bella.»Sorrido sorniona.
«Lo so!»Derek alza gli occhi al cielo.
«Andiamo in sala così puoi conoscerla meglio.»Mi segue come un cagnolino.Arrivati li troviamo i miei nonni, intenti a fare conversazione con Tom e Marcus.«Oh Sierruccia cara!»Mia nonna mi stampa un bacio sulla guancia.Mio nonno è meno espansivo ma sotto sotto è un cucciolone.
«Hai portato altra carne fresca!»Ammicca in direzione di Matt.
«Nonna!»La richiamo rossa in viso.«Mamma smettila!»Continua mio padre .«E poi la vecchia sarei io!»Risponde sedendosi tra Tom e Marcus.
Il pranzo trascorre in allegria.Derek ne ha approfittato per chiacchierare con Bianca.Matt era di cattivo umore.
«Piccola.. secondo me tuo cugino ne uscirà con un occhio nero!» Sghignazza Marcus divertito.
«Scommetto 100 dollari!»Continua Tom.Sono pericolosi insieme!
«Siete dei bambini!»Replico facendo un segno diniego con la testa.
«Bianca... amore mio di cosa state parlando?»Matt la sfida con lo sguardo.Mio cugino è a bocca aperta.
«Siete una coppia?»Chiede incredulo.Matt si avvicina e la bacia sulla guancia.
«Si non te l'hanno detto?»Replica con finta cortesia.
Derek si alza e lascia la stanza.«Derek aspetta!»
«Perché non mi ha detto la verità?»
«Non lo sono,lui è convinto che sia così.»Derek sgrana lo sguardo.
«È innamorato?»Annuisco.«Lui è convinto di avere delle pretese su di lei.»Rispondo.
«Mi dispiace, è molto dolce Bianca.Matt ha la faccia da stronzo.»
Scoppiamo a ridere,in effetti ha ragione.La giornata si conclude in fretta.Salutiamo tutti e ci dirigiamo nell'appartamento di Marcus.«Piccola sono stato davvero bene oggi»,mi bacia sulle labbra.
«Tom ha dovuto sopportare le avance di tua nonna!»Mia nonna ci ha provato spudoratamente con lui.Ci siamo divertiti un mondo.
«Matt non era di suo gradimento,ha detto che aveva la faccia da stronzo!»Conclude ridendo.
«Non ha tutti i torti.»Rispondo baciandolo.Il suono del mio smartphone interrompe le nostre coccole.Sul display lampeggia il nome di George.Di nuovo lui!Dopo qualche minuto mi arriva un SMS da parte sua.
Devo parlare con te,ti prego. È importante!
Cancello il messaggio, non voglio aver più niente a che fare con lui.
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
Literatura Feminina#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...