MARCUS Sierra era strana al telefono,arrivo al suo appartamento.L'ha trovo seduta sul divano con dei documenti sulle gambe.
«Piccola..»Mi avvicino per darle un bacio ma lei si scosta.«Sierra che cosa ti prende?»Mi porge un foglio. Cazzo!Non volevo che scoprisse questa parte della mia vita.
«Come hai avuto questi documenti?»Abbassa lo sguardo.«È stato George»,sussurra con tono basso.Che bastardo!
«È stato qui ?»Urlo furioso.Si ritrae spaventata.
«Sierra perdonami».Faccio per avvicinarmi ma si allontana da me.
«Marcus voglio sapere la verità.»Mi passo una mano nei capelli.La mia piccola crede che io sia un violento!
«Non amo ricordare ciò che ho fatto!»Inizio andando su e giù per l'appartamento.
«Bill era più grande di me,si divertiva a picchiare i più deboli per gioco.»Sierra deglutisce rumorosamente.
«Prese di mira un ragazzo del primo anno,sai era molto timido faceva molta tenerezza.»
«Perdonami...»Ha gli occhi lucidi,la bacio sulle labbra,risponde al mio bacio con dolcezza.
«Si chiamava Luke,sai eravamo diventati grandi amici. Lo difendevo sempre,ma non è bastato. Lui si è suicidato.»Ho la voce incrinata.Sierra mi stringe tra le sue braccia.
«Ho picchiato Bill,ero disperato.Luke non meritava quella fine!»
«Perdonami sono stata una stupida!»Singhiozza tra le mie braccia.Sospiro,non amo ricordare quel periodo della mia vita.
«Piccola io non amo ciò che ho fatto,Bill è stato in coma per mesi.I miei genitori all'epoca ne uscirono distrutti.»Mi accarezza il viso.
«Che ne è stato di Bill?»
«Bill ora vive in Italia,si è pentito per ciò che ha fatto.»Rispondo con tono basso.«Ha preso i voti,anni fa lo contattato per chiedergli scusa.»Sierra mi accarezza i capelli.«E sai cosa mi ha risposto?Che in realtà era lui a doversi scusare.Di comune accordo abbiamo donato dei soldi alla famiglia di Luke.»Mi asciugo una lacrima dal viso.
«Non lo riporterà indietro,ma almeno ho avuto modo di aiutare la sua famiglia.»
«Tesoro sei un uomo straordinario,hai agito di impulso è vero,ma te ne sei pentito.Bill sarà orgoglioso di te!»Cosa ho fatto per meritare questa donna?Sono sempre stato un bastardo.Ho incontrato un angelo.
«Marcus io ho dubitato di te.Mi vergogno..»Le bacio i capelli.
«Piccola...io avrei reagito anche peggio!»
«Si ormai ti conosco!»Replica divertita.
«Piccola»,la bacio dolcemente.Il bastardo per quanto continuerà a metterci i bastoni fra le ruote?Vuole la guerra?E guerra sia.
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
ChickLit#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...