Cosa c'è sotto?

14.1K 534 25
                                    

SIERRA                                       L'atmosfera non è delle migliori,mia madre ha invitato a cena Marcus.Mio fratello è infastidito dalla sua presenza.Mentre mio padre lo guarda sottecchi.

I miei nonni sono completamente invaghiti di lui, non lo lasciano un minuto libero. Sono un pochettino gelosa lo ammetto! Mia madre, già lo tratta come un figlio, è molto espansiva.Arrivata l'ora di cena, ci accomodiamo tutti in sala da pranzo, mi siedo vicino a Marcus e gli stringo la mano.

Mi sorride comprensivo.«Marcus caro, di cosa ti occupi?»Inizia mia madre.

«Sono un imprenditore Signora.» Risponde sorridendo,noto mio fratello sbuffare.

«Interessante,su quale settore lavori?»Chiede mia madre sempre più curiosa.

«Lavoro nel campo alberghiero.» Mia madre lo fissa ammirata.

«Sei un direttore di qualche albergo da 4 soldi allora?»Interviene George con un ghigno beffardo sul viso.Marcus lo fissa sorridendo.

«In realtà sono il proprietario della Evans Hotels Corporation!»Sulla tavola cala il silenzio.

«Quel Marcus Evans?»Chiede mio padre completamente sbigottito.

«Si signore.»
«Oh.. hai trovato un ragazzo sexy e ricco Sierra cara!»Replica mia nonna divertita.

«Nonna!Smettila» Replicò arrabbiata. «Non preoccuparti piccola!» Risponde Marcus stringendo le nostre mani. Gli sorrido comprensiva.

«Come vi siete conosciuti?» Chiede mia madre.«Ho conosciuto Sierra nel ristorante, dove lavora.E' stato un colpo di fulmine!»

«Oh... sembra una trama di una soap opera!»Risponde mia madre con occhi languidi.

«Da quando vi conoscete?»Chiede burbero mio padre, dall'altro capo del tavolo.«Qualche settimana!»Rispondo con tono di voce basso.

Mio fratello mi fissa a bocca aperta.«Complimenti sorellina,hai conquistato un riccone in poche settimane!»Ringhia sarcastico. Stufa del suo atteggiamento, vado nella sua direzione e lo colpisco con uno schiaffo.

«È solo un avviso!»Mio fratello si alza,mentre Marcus mi attira nelle sue braccia.

«George fuori di qui!»Urla mio padre.«Ma papà cosa dici!?Tua figlia porta a casa un ragazzo,e per di più lo conosce solo da poche settimane!»

Mio padre lo fissa rabbioso.«Stai esagerando,fuori da casa mia»Mio fratello va via furioso.

Nessuno parla,mio madre ha lo sguardo basso.Marcus si alza sorprendendo tutti.«È tutta colpa mia,forse è meglio che vada!»

«Marcus non è colpa tua!» Rispondo abbracciandolo. Mi sorride e fa per andarsene.«Giovanotto resti!»Replica mio padre,Marcus lo fissa in maniera incuriosita.

«Guardi Sierra con amore,e questo mi basta,ma ti tengo d'occhio!»Conclude con un sorriso.Marcus gli stringe la mano con fermezza.

«Non se ne pentirà signore!» Vado verso il mio papà e lo abbraccio forte.«Piano bambina,ho una certa età!»Esclama facendo ridere tutti.

Mi sono tolta un peso dal cuore,sono contenta.Marcus è stato accettato.Ma la situazione con George mi rende inquieta.Perché si comporta così?Cosa c'è sotto? SALVE A TUTTI COSA NE PENSATE? GEORGE COSA NASCONDE? VI CONSIGLIO DI SEGUIRE QUESTA STORIA! Follemente mia!
http://my.w.tt/UiNb/wqIYSgNTGz di EmilyBrown802 .Seguite Bambola di vetro di ClaraScanio e ValentinaSollazzo con la sua raccolta di poesie :)

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora