Paura

12.6K 508 52
                                    

SIERRA 
Devo rimettermi in carreggiata  tra la settimana a New York e Marcus non ho avuto modo di studiare.

Bianca ha deciso di aiutarmi con lo studio, abbiamo deciso di incontrarci al bar del campus. Arrivo al bar e saluto Mark calorosamente. 

«Biondina da quanto tempo», risponde sorridente come sempre.

«Sono stata a New York dai miei.» Rispondo  sorseggiando il mio caffè. Dopo qualche minuto arriva Bianca,ci saluta con un veloce bacio sulla guancia. Mark arrossisce come un ragazzino. Ci dirigiamo al nostro tavolo e iniziamo a studiare,dopo tre ore di studio, decidiamo di fare una piccola pausa.

«Sierra... allora è una cosa seria con Marcus?» Chiede  con occhi luminosi.»Si sono innamorata» Rispondo felice.

«Lo sapevo,ma dimmi un po' lo avete fatto?»Chiede senza peli sulla lingua.Arrossisco e abbasso lo sguardo. Bianca  sorride e mi da una spallata scherzosa.

«Finalmente!»Esclama con un occhiolino.«Smettila Bi!» Replico ridendo.

«E' stato bello?»Chiede tornando seria.«E' stata l'esperienza più bella della mia vita»,le rispondo sognante.

«Sono davvero contenta per te Sierra,meriti tanta felicità».Ha ragione, ma sussiste ancora il problema di George, non voglio parlarne con nessuno, fa ancora male. "Si,a te come sono andate le cose in questa settimana?»

Bianca abbassa lo sguardo.«Matt ne ha combinate un altra delle sue?»Chiedo con tono di voce triste.

«Si è arrivato anche a seguirmi!»Risponde esausta.«Cosa vuol dire Bi?»Sbuffa e si passa la mano nei capelli.

«Viene tutte le sere nel bar dove lavoro,se un ragazzo ci prova con me lo picchia.Io non lo capisco!Perchè si comporta cosi se poi mi ha trattato in quel modo?»

«Io credo che Matt sia innamorato di te.»

«Tu lo ami ancora?»Le chiedo stringendole la mano.«Mi ha distrutta!» Sussurra con le lacrime agli occhi.L'attiro in lungo abbraccio,Bianca si sfoga sulle mie spalle.«Mi sei mancata Sierra...» Le accarezzo i capelli.«Anche tu Bi»

Dopo questa sessione di studio,ritorno a casa, e dopo una doccia veloce mi dirigo al lavoro. Concluso il turno al ristorante,trovo Marcus fuori ad aspettarmi.

«Piccola...»Mi bacia a fior di labbra. Come sempre è bellissimo,«ciao Marcus.» Rispondo accarezzandolo sulla guancia.«Ti ho portato qualcosa di dolce»,mi porge un sacchettino.Lo apro è trovo dei muffin al cioccolato.

«Adoro i muffin!»Saltello come una bambina. Marcus mi regala uno dei suoi sorrisi spettacolari.

Lo bacio con trasporto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo bacio con trasporto.«Non c'è di che amore mio»Risponde dolcemente.Lo adoro,dopo una passeggiata al centro,Marcus mi accompagna davanti la porta di casa.

«Grazie per la bella serata».Noto lo sguardo di Marcus  rabbugliarsi.«Tutto bene?»Chiedo curiosa.

«La porta è aperta!Resta qui piccola.»Mi giro e noto la porta accostata.«Non entrare Marcus»Rispondo con voce tremante.

«Chiamo la polizia!»Compone il numero,dopo 10 minuti arrivano degli agenti. Marcus spiega loro la situazione,ed entrano nell'appartamento. Dopo qualche minuto un agente esce dall'appartamento,ha uno sguardo preoccupato.

«Signorina c'è qualcuno che può ospitarla stasera?»Marcus ha la mascella serrata.«Ci dica cosa è successo agente!»

«L'appartamento è in pessime condizioni»,Marcus mi prende per mano ed entriamo.È tutto sotto sopra,ma è la mia stanza ad essere ridotta male.Sono sconvolta!Inizio a piangere come una fontana.Marcus mi attira nelle sue braccia.

«Ci sono io con te piccola.»Mi sussurra dolcemente.Alcuni agenti si avvicinano.«Signorina,non crediamo si tratti di un ladro.»

«Cosa significa?»Chiede Marcus.«Abbiamo trovato questo.»E' un biglietto.

Sei  non sarai mia,non sarai di nessuno. 

Marcus da un pugno nel muro,«la mia donna è in pericolo!Siete in grado di catturare questo pazzo?»

«Signore si calmi,la signorina ha bisogno di riposo,le prometto che risolveremo al più presto il problema.»Risponde un agente con voce calma.Ho paura,chi è stato a farmi questo? 

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora