Natale

10.5K 466 26
                                    

SIERRA 
Ci siamo addormentati dopo aver fatto l'amore.Mi sono appena svegliata,lo osservo dormire sembra un bambino.

Mi alzo lentamente e vado in cucina. È il nostro primo Natale insieme!Sono molto emozionata.Voglio preparargli una colazione con i fiocchi.«Buongiorno piccola...»Marcus è dietro di me.Mi sposta i capelli di lato e inizia a lasciare dei piccoli baci sul mio collo.Gemo inarcando la schiena.

Gemo inarcando la schiena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Buon Natale piccola...»Sorrido.«Buon Natale Marcus»,mi stringe tra le braccia e mi bacia la guancia.«Che profumino.È per me?»Ha la voce roca.«Si,ma non farci l'abitudine»,rispondo dileguandomi dalla sua presa.«Ho un regalo per te!» Sorride.«Resta dove sei!»Corro in camera è prendo il pacco regalo.«Ecco!»Prende il pacchetto e lo scarta, con un sorriso genuino sulle labbra.«Grazie piccola»

«Ti piace?»Marcus mi attira nelle sue braccia.

«Scherzi,era quello che volevo»Mi faccio cullare dal suo abbraccio. È meraviglioso essere protetta dalle sue spalle grandi.«Anche io ho un regalo per te..»Sussurra accarezzando  la mia schiena.«Vieni andiamo a prepararci.»Lo seguo in bagno.Riempiamo la vasca e mi distendo insieme a lui.

«Vieni qui..»Mi avvicino e lo bacio sulla bocca.Marcus è eccitato lo sento.«Sei bellissima piccola..»Le sue parole sono pura poesia.Mi lecca il seno,mentre con le mani si fa strada nella mia intimità.Ma il suono del campanello ci fa sobbalzare.«Chi cavolo è adesso?»Ringhia sulle mie spalle.«Tesoro resta qui,vado a controllare!»

Vado a controllare la porta.«Sierra?»Cazzo sono i miei!«Arrivo!»Urlo in preda al panico.Corro in camera da letto, e mi vesto in fretta e furia.«Marcus non uscire per nessun motivo!»Mi fissa accigliato.

«Perché?»Sbuffo.«Ci sono i miei!»Alza gli occhi al cielo e si immerge nella vasca.

Faccio un respiro profondo ed apro la porta.«C'è ne hai messo di tempo?!»Tuona mio padre.«Stavi ancora dormendo vero»,continua mia madre.«Si scusate!»Replico ridendo.

«Sierra tutto ok?»Mia madre si avvicina accarezzandomi la guancia.Annuisco.«Si non preoccuparti!»Si accomodano sul divano mentre io vado a preparare il caffè.«Sierra devo andare in bagno..»Mio padre fa per alzarsi.

«Papà forse è meglio di no!»Mio padre corruga la fronte.«Sierra ma cosa dici!?»Ed ora come faccio!?«Non è stato pulito!»È la prima cosa che ti viene in mente Sierra?

«Sierra devo in andare in bagno! Smettila fammi passare».Ma perché capita tutto a me?Mio padre è a pochi passi dalla porta.«Aspetta!»Sono dietro di lui.«Sierra basta scherzare!»Devo trovare una soluzione al più presto.

«Papà il bagno è rotto».Mi getto davanti la porta.«Ora basta!»Mi sposta come se niente fosse ed entra. «Oh mio Dio!»Urla  mio padre. Marcus è nella vasca da bagno con gli occhi chiusi.

 Marcus è nella vasca da bagno con gli occhi chiusi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mia madre arriva di corsa.«Oh!»È rossa in viso.«Complimenti è messo proprio bene!» Sussurra con occhi luminosi.«Mamma!»La riprendo.

«Buon Natale suocero!»Marcus sorride a mio padre.Questultimo chiude la porta di scatto.«È solo un brutto sogno!»Mia madre scoppia a ridere insieme a me.Il buongiorno si vede dal mattino.

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora