Nuovo anno

9.5K 447 37
                                    

MARCUS                                                       Ci siamo divertiti un mondo stanotte.Sierra ed io abbiamo giocato un brutto scherzo a Tom.Mi sono fatto passare per il suo compagno,tutte le donne che ci provavano se la sono date a gambe levate.

Matt è stato tutta la sera accanto a Bianca,sembrava la sua guardia del corpo.La poverina lo ha mandato al diavolo circa 10 volte.Siamo rincasati alle 3 del mattino.Ho riempito la vasca da bagno è ho fatto sesso con Sierra.Bel modo di iniziare il nuovo anno.

Sento odore di caffè appena fatto.Apro gli occhi, Sierra non c'è.La trovo in cucina,è di spalle sta  preparando  la colazione.

«Buondì!»Le bacio le spalle scoperte.«Buongiorno!»Replica con un sorriso. La mia donna è un raggio di sole.«Gli altri dormono ancora?»Chiedo ancora mezzo addormentato,«abbiamo fatto le ore piccole.»La nostra conversazione viene interrotta da un urlo.

«Ma è Bianca!?"Sierra ed io attraversiamo di corsa il corridoio.Stanotte anche Bianca e  Matt hanno fatto faville.

«Matt esci fuori!»Bianca è furiosa.       «Sei un pervertito!»Urla Sierra.

«Stanotte non mi sembravi tanto dispiaciuta!»Bianca lo getta dal letto, è completamente nudo.Copro gli occhi di Sierra non voglio che lo veda.

«Piccola ora è meglio che togliamo il disturbo!»Chiudo la porta trascinandola  fuori.«Marcus lasciami!»Sorrido è un piccolo demonio.

«Piccola dai...»Mi lancia un'occhiataccia e si dirige in cucina.«Che cos'è tutta questa confusione?»Tom è in cucina a bere il caffè,il mio tra l'altro.

«Il tuo fratellino si è scopato Bianca!»Tom sputa il suo caffè.«È uno stupido!Non mi dà mai retta!»

«Tom che vuoi dire?» Si guarda intorno.«Amico...la tua donna mi fa paura».Rido,ha ragione diventa una belva per la sua amica.«Matt mi ha chiesto dei consigli su come corteggiare Bianca,ma non gli ho detto di arrivare subito al sodo.»Conclude con tono basso.

«Tom sei uno stupido!»Replico furioso.Bianca e Matt arrivano dopo qualche minuto.«Stai lontano da me Matt!»Ovviamente non le da retta,si siede accanto a lei come se niente fosse. Bianca fa per alzarsi,ma Matt la blocca facendola sedere sulle sue gambe.«Stai dando spettacolo!» Ringhia tenendola stretta.

Sierra lascia la stanza è furiosa.«Piccola calmati!»Sono alle sue spalle.«Lo odio!Quando ritorneremo a Londra la tratterà di nuovo male.»La stringo tra le braccia.«Piccola sei meravigliosa,ma Bianca non è una stupida.» Sospira.

«Mi costa dirlo ma lui l'ha ama.»Si libera dalla mia presa.«Matt Rossi ama solo se stesso!»

«Sierra io la penso come te,ma sul Jet lo visto accanto a Bianca.Lei dormiva, lui la guardava da uomo innamorato. È un idiota ma ci tiene a lei!»

«Piccola...non preoccuparti»La bacio dolcemente.«Ora ritorniamo in cucina è continuiamo la nostra colazione..»Continuo leccando la pelle dietro l'orecchio.

«Marcus se continui così non usciremo mai da questa stanza!»Geme.

«Hai ragione piccola...»La prendo per mano e ci dirigiamo di nuovo in cucina.Bianca non c'è,Tom e Matt sono intenti a fare colazione.«Bianca?»Chiediamo all'unisono.«È andata dai suoi genitori».Risponde Tom.

Bianca arriva mezz'ora dopo con Hope.«Buongiorno a utti!»

«Ciao tesoro!»Sierra le stampa un bacio sulla guancia.«Hope buongiorno!»Mi abbasso alla sua altezza e le scompiglio i capelli.

«Ciao Arcus!»Appena nota Matt corre a dargli un calcio.«Ehi piccoletta»Hope si nasconde dietro le gambe di Bianca e gli fa la linguaccia.

«Fratellino ti ama!»Replica Tom sarcastico.«Ciao Tom!»Hope gli va incontro sorridendo.

«Bianca è molto carina tua sorella».

«Grazie Tom,ma non userai Hope per fare colpo sulle donne!»Replica Bianca con sarcasmo.

«Mi hai scoperto!»Risponde divertito.Bianca gli da una pacca scherzosa sulle spalle.Matt li osserva in silenzio.
È geloso conosco quello sguardo.«Avete finito!»Ringhia furioso nella loro direzione.

«Matt ma che ti prende?»Lascia la stanza scaraventato una sedia. È follemente innamorato,ed è molto possessivo.In fondo lo capisco io sono anche peggio.                                

Hate and passion (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora