SIERRA «Sierra c'è tuo fratello alla porta!»Brianna la mia coinquilina è sulla soglia della mia camera da letto.
Esco di corsa è mi ritrovo dinanzi George.«Esci da casa mia!»Mi sfida con lo sguardo.
«Calmati!Sono venuto per darti questo.»Mi lancia una cartellina rossa con dei documenti.
«Cosa sono?»Sorride.
«Sono la prova che il tuo Marcus, non è quello che dice di essere!»Gli lancio un'occhiataccia.
«Io so tutto George!»
«Non è tutto oro quel che luccica.Leggi bene i documenti.»Lascia il mio appartamento, con aria trionfante.Apro la cartellina c'è la foto di Marcus. C'è tutto il reso conto della sua vita.Scorro le pagine ,finché la mia attenzione non viene catturata da una foto di Marcus.Sembra sia stata scattata in un penitenziario.
È stato arrestato?Leggo tutto la documentazione, All'età di 16 anni ha pestato un suo compagno di liceo.Mio dio!Il malcapitato, noto come Bill Robbie è andato in coma.Si è svegliato 6 mesi dopo.
Perché non me ne ha mai parlato?Ma perché lo ha picchiato?Cosa devo fare!Sono confusa.Lo squillo del mio smartphone mi fa sobbalzare spaventata.
«Piccola...»È lui.
«Cia-o Marcus!»Ho la voce tremolante.
«Piccola tutto bene?»Sospiro.«Marcus ho bisogno di parlare con te.»Voglio sentire le sue ragioni.
«Piccola cosa sta succedendo?»
«Ne parleremo di persona,ti aspetto!»Concludo la chiamata.Non so più cosa pensare. Perché mi ha nascosto tutto ciò?Quali altri segreti nasconde?Salve a tutti :)Marcus ha un passato oscuro?Cosa nasconde?George che cosa ha in mente?Sierra cosa farà?Lo scoprirete nel prossimo aggiornamento.Volevo avvisarvi che la storia è entrata nel suo arco finale.Ma non preoccupatevi saranno presenti nella seconda storia,anche se non sempre:) Grazie ancora per il vostro sostegno, sono arrivata #10 in romanzi rosa! Wow XD
STAI LEGGENDO
Hate and passion (IN REVISIONE)
Чиклит#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...